pedigree russo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sibcat
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! :lol:
    una curiosita' vista la mia inesperienza:
    tutti i siberiani hanno pedigree russo o solo quelli nati in Russia?
    e che differenza c'e tra un pedigree russo e uno italiano in termini di garanzie di standard di razza?grazie

    ciao!!
     
    Top
    .
  2. sidozzo
     
    .

    User deleted


    Maja è nata in Italia e ha il pedegree italiano! Non penso ci siano differenze di garanzie sullo standard di razza...
     
    Top
    .
  3. Jasika
     
    .

    User deleted


    Ciao, nemmeno io sono molto esperta, ma credo che l'unica differenza possa essere nella lingua in cui viene scritto il pedigree...questo documento certifica l'albero genealogico del micio. (Se i genitori del gatto sono campioni o meno.)Lo standard dei gatti è internazionale: un siberiano lo è sia che viva in Russia, sia che viva in Italia. L'unica differenza, forse, è che i gatti che vivono in Russia, probabilmente per il freddo, avranno il pelo più lungo, ma non ne sono completamente sicura.

    Baci,ciao.
     
    Top
    .
  4. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sibcat @ 20/6/2011, 19:02) 
    ciao a tutti! :lol:
    una curiosita' vista la mia inesperienza:
    tutti i siberiani hanno pedigree russo o solo quelli nati in Russia?
    e che differenza c'e tra un pedigree russo e uno italiano in termini di garanzie di standard di razza?grazie

    ciao!!

    Il pedigree viene di norma emesso nel paese dove nasce il gatto ma per certe associazioni come la TICA il pedigree viene emesso solo dall'ufficio centrale e perciò negli USA e così un pedigree russo è rilasciato ai gatti nati in Russia o a quelli importati in Russia.
    Il pedigree di un gatto nato in Russia può anche essere trascritto in un altro paese ma comunque avrà sempre una nota che indica la provenienza del gatto accanto al nome del gatto.