io mi sento male

... una storia da brividi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guapa
     
    .

    User deleted


    ragazzi,
    me lo hanno appena segnalato i miei colleghi, facendosi un sacco di ghignate...
    io invece che so cosa vuol dire avere in casa dei gatti che sono come dei figli, mi sento male:

    http://www.vanityfair.it/news/italia/2011/...re-gatti-milano
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    non credo ci siano commenti. Ho un senso di nausea...
    Una persona che commette una cosa simile credo non sia definibile essere umano e tantomeno animale. E nemmeno mostro, perchè i mostri delle fiabe non sono in grado di concepire un'idea così....malata.
    Credo che i tuoi colleghi, in grado di ghignare, abbiano davvero una vita triste, perchè non sanno cosa vuole dire essere consolati ed amati dal proprio compagno animale(peloso, non peloso, non importa).
    Provo molta pena per loro.
    E ancora di più per questo marito e per la sua compagna, indegni di essere considerati esseri umani.
    Per la povera mamma e per i due mici...il mio pensiero ed una preghiera.
    Stasera, arrivati a casa, diamo tutti una coccola in più al nostro micio, per ricompensare questi poveri micini della sofferenza che hanno dovuto subire.

    ps ma cosa ci aspettiamo? ci sono uomini che, per vendicarsi dell'ex moglie, fanno fuori i loro stessi figli...
     
    Top
    .
  3. Guapa
     
    .

    User deleted


    il fatto che certe persone si dimostrino vendicative non mi sorprende più di tanto. Quello che invece proprio non riesco a capire è come una persona, per ferirne un'altra, possa sacrificare la vita di un essere vivente innocente (gatti, bambini). E' una cosa inconcepibile...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Nemmeno io riesco a concepirlo...ma forse per questo loro sono i mostri(senza offesa per i mostri delle fiabe, ripeto) e noi le persone normali.
    Già la vendetta mi sembra uno stupido spreco di tempo ed energie, ma così
     
    Top
    .
  5. paige07
     
    .

    User deleted


    Non ho avuto il coraggio di guardare l'articolo, ma ho capito di cosa si parla. Si vede che il bast..... aveva apprezzato la guerra dei roses. Il mio pensiero e il mio affetto alla sfortunata mamma dei mici e per quella gente...... non resta che aspettare che gli capiti qualcosa.
     
    Top
    .
  6. Guapa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paige07 @ 12/8/2011, 17:31) 
    Non ho avuto il coraggio di guardare l'articolo, ma ho capito di cosa si parla. Si vede che il bast..... aveva apprezzato la guerra dei roses. Il mio pensiero e il mio affetto alla sfortunata mamma dei mici e per quella gente...... non resta che aspettare che gli capiti qualcosa.

    Dovrebbero metterlo nel forno da vivo, con un limone in bocca...

    mi sono domandata se magari ha avuto pietà dei gatti, magari li ha ceduti ad un'altra famiglia, e poi per far soffrire l'ex moglie le ha detto che la carne era quella dei loro gatti, magari invece era un coniglio del supermercato... chissà...
     
    Top
    .
  7. paige07
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Guaoa io sono pessimista. Se uno ha il coraggio anche solo di pensare una cosa del genere ha anche il coraggio di farla. Non cito ovviamente per similitudine, ma solo come esempio di bastardaggine il padre dele gemelline svizzere. Quello li è morto e non gli si può augurare altro ma quello dei gatti è vivo. Se ha dei figli degni di tanto padre può cominciare ad avre paura.
     
    Top
    .
  8. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    "La guerra dei Roses" mi era piaciuto come film perché i 2 attori principali sono bravissimi e poi era un esagerazione di tante situazioni comuni a molti matrimoni - mi ricordavo il film ma non l'episodio del cane .
    La cosa che mi rende perplessa oltre all'orrore di quell'essere abietto del marito è il fatto che la moglie anche sapendo che lui aveva un'altra donna continuava a volerlo indietro, ma come si fa a voler un mostro così di ritorno? come ha fatto a non accorgersi mai che lui non sopportasse i suoi gatti? A me le persone che hanno problemi con i gatti vanno subito in "zona di allarme" , zona attutita se amano altri animali ma diretto in zona pericolo se non sopportano animali in genere.

    Sarà soltanto una mia convinzione ma per me chi non riesce ad avere un rapporto con nessun tipo di animale ha qualche grossissimo problema di carattere. Spero che quest'uomo e la donna che gli sta accanto siano giudicati per quello che hanno fatto e spero che vadano in galera anche se per poco per capire cosa vuol dire perdere la propria libertà anche se in modo temporaneo. Chi sa se poi rifletteranno su cosa hanno fatto a quei 2 poveri animali.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Non so, io credo che in certi casi l'amore davvero renda cieche. Ed io non mi sento di chiedere come facesse a rivolere indietro il marito...alle volte davvero si agisce senza raziocinio.
    Piuttosto, oltre allo schock tremendo, io credo mi sentirei in colpa per aver vissuto anni con un...indefinibile di questo tipo(so che il turpiloquio qui sul forum non è ammesso, ma in questo caso ci vorrebbe)e non essermene mai accorta. E che a causa del mio errore di giudizio i miei gatti siano morti in modo così orribile.
    Poi credo che la signora, per riprendersi avrà davvero bisogno di...tempo, psicoterapia...davvero non so se riuscirà a riprendersi davvero.
    Comunque trovo anche gravissimo che qualcuno abbia potuto leggere la notizia e riderne.

    Cristiana, hai ragione. Posso capire che a qualcuno non piacciano i gatti, ma trattarli male o non avere simpatia per alcun animale...c'è qualcosa che non quadra!!!
     
    Top
    .
  10. sidozzo
     
    .

    User deleted


    Non c'è limite alla crudeltà umana! Secondo me è da malato anche solo pensare di fare una cosa del genere! Spero che li condannino al massimo della pena prevista...e anche se fosse, non sarebbe comunque abbastanza!
     
    Top
    .
9 replies since 11/8/2011, 13:07   156 views
  Share  
.