Una stranna mail ricevuta...

E solo la mia impresione, o...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ami78
     
    .

    User deleted


    Grande Anna!
    In effetti adesso che ci penso la risposta migliore sarebbe stata: i nostri gatti hanno due anni di garanzia come dice la legge :P
     
    Top
    .
  2. lizzen
     
    .

    User deleted


    Bisogna star attenti, questo vuol solo metter zizagna!!!
    Ho l'impressione che ce l'abbia proprio con te, qualcuno che conosci. Mah alla fin fine abbiamo scoperto se ha scritto solo a te Viktoria?
    Son cose spiacevoli, mette un po' di amarezza in bocca...
     
    Top
    .
  3. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    mah.... oggi ho ricevuto una mail ma aveva 2 nomi e non solo uno.......... non era tanto strana ma certo che ricevere una mail firmata da tizio ma nell'intestazione c'è invece caio simpronio mi porta a pensare che un po particolare lo è....
     
    Top
    .
  4. Annuska66
     
    .

    User deleted


    Vika!! Sei in buona compagnia, questa stessa mail l'abbiamo ricevuta in molti... la cosa divertente è che è arrivata da mittenti "apparentemente" diversi ..... nomi diversi, stessa mail ..... accidenti ....avranno pensato di essere stati furbissimi!!!! Ovviamente nessuno ci è cascato.......

    Vi posto qui la mia risposta (nn vi dico quante risate mi sono fatta scrivendola!!!)

    "Buongiorno,
    ho letto con attenzione e interesse la sua mail che pone l'accento su alcune questioni di grande attualità e di rilevante importanza per il mondo allevatoriale. Sono lieta di scoprire che ci sono persone che quando decidono di adottare un cucciolo si preoccupano di tutti gli aspetti, non solo di quello economico!
    Anzi le dirò di più.... data la competenza con cui parla di malattie genetiche, linee di sangue ecc. ho per un attimo pensato che la mail arrivasse da qualche allevatore in incognita !!
    Poi mi sono detta "ma quale allevatore sarebbe così stupido da non pensare di essere smascherato coprendosi così di ridicolo???" :-)))
    Cmq tornando a noi devo ringraziarla per avermi messo al corrente del fatto che le associazioni feline ignorano l'esistenza di un database in cui sono raccolti tutti i dati relativi a gatti di razza siberiana affetti da HCM (e in alcuni casi purtroppo addirittura MORTI per HCM)!!!
    Sarà mia premura contattare personalmente ogni associazione fornendo loro le indicazioni per entrare in questo database.
    Per quanto riguarda quanto scritto nel mio sito non mi riferisco a nessuna esperienza personale , ho solo immaginato veri "scenari" davanti ai quali può trovarsi chi è alla ricerca di un cucciolo; come lei sa l'Italia è il paese dei furbi ( e anche di quelli che pensano di essere furbi e alla fine fanno la figura degli stolti !) e non è sicuramente difficile imbattersi in chi dietro grandi paroloni naconde altrettanto grandi mancanze e scarsa trasparenza.
    Come ha giustamente detto lei non esistono "obblighi" per gli allevatori di testare i propri riproduttori ed è nella libertà di coscienza di ognuno decidere se farlo o no. Io tengo alla salute dei miei gatti e, indipendendente da qualsiasi inutile e sterile polemica, li sottopongo annualmente allo screening ecografico HCM ( naturalmente sono stati sottoposti anche all'eco renale per escludere PKD).
    Io, nonostante questo, non posso in coscienza darle le garanzie che lei richiede... posso però indicarle l'allevamento Olenska, un allevamento italiano molto conosciuto anche a livello internazionale, che, grazie alla sua lunga e solida esperienza allevatoriale, ha la fortuna di poter garantire a vita i suoi esemplari; non saprei però dirle su quali basi (se cioè su basi mediche o altro) venga data tale garanzia, se contatterà anche loro avrà tutte le risposte che cerca.

    Cordiali saluti"


    Avrà capito il Sig. Fabrizio che anche nascondendosi dietro a nomi falsi viene cmq riconosciuto????



     
    Top
    .
  5. Siberiantemple
     
    .

    User deleted


    sei stata grande


     
    Top
    .
  6. Guapa
     
    .

    User deleted


    Grandiosa!!
     
    Top
    .
  7. codamorbida
     
    .

    User deleted


    :rolf: :rolf:
     
    Top
    .
  8. Ami78
     
    .

    User deleted


    Superlativa!
     
    Top
    .
  9. marlenee
     
    .

    User deleted


    Ma guarda un po'!!!!!! :B):
    Anche io ho ricevuto la stessa identica mail più altre, successivamente, alquanto sospette e decisamente ridicole!!!! :bye1.gif: :clap: :bleh:
     
    Top
    .
  10. murmur's
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annuska66 @ 20/9/2011, 07:50) 
    Vika!! Sei in buona compagnia, questa stessa mail l'abbiamo ricevuta in molti... la cosa divertente è che è arrivata da mittenti "apparentemente" diversi ..... nomi diversi, stessa mail ..... accidenti ....avranno pensato di essere stati furbissimi!!!! Ovviamente nessuno ci è cascato.......

    Vi posto qui la mia risposta (nn vi dico quante risate mi sono fatta scrivendola!!!)

    .....................................................

    Avrà capito il Sig. Fabrizio che anche nascondendosi dietro a nomi falsi viene cmq riconosciuto????

    Ciao Anna!
    Allora ho visto giusto ;) su chi scrive questi mail "stranni" :ridere:
    La tua risposta e a dir poco strepitosa!!!!! :clap:
     
    Top
    .
  11. Masuri
     
    .

    User deleted


    Divertimento garantito!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Non so nemmeno da dove iniziare, se dalle risate o se a fare una considerazione.... ma non è che poi scriveranno da qualche parte che voi vi rifiutate di dare garanzie?????
    :lol:

    Certo è che non hanno proprio fatto una bella figura, pensate come sarebbe divertente se scrivessero queste sciocchezze e qualcuno le legge ....
     
    Top
    .
  13. Manuzza
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto il piacere di scambiare parecchie mail con questa persona!!!


    Ahahahahahahahahahah
    ahahahahahahaahahahahah sempre e solo lei! Della serie: NON HO ALTRO DA FARE!
     
    Top
    .
  14. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    oggi, rileggendo un po vecchie discussioni mi sono incappata in questa e per curiosità ho cercato il sig. Vogliate su fb e quel account non esiste più ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    E' vero che sono passati 4 anni, ma nasce il sospetto che lo avesse creato ad hoc, sicuramente non era uno che voleva un cucciolo, tutte le domande erano provocatorie e molto mirate, le risposte se le era già date
     
    Top
    .
33 replies since 14/9/2011, 21:36   1130 views
  Share  
.