in anteprima per voi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    mancano circa due settimane al grande giorno...

    siamo molto emozionati. :wub:

    speriamo e preghiamo che vada tutto bene con il dolce Gregor.... sperando che possa portare fortuna ve lo presento in anteprima , ecco a voi il nonnino Timi :wub:

    immaginepxz

     
    Top
    .
  2. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    Timi ha vissuto 11 anni rinchiuso in un minuscolo box in un canile lager di Brescia.
    senza MAI uscire.
    da un annetto è stato salvato e portato nel rifugio dove sta adesso e da poco ha iniziato a scoprire che esiste un mondo fuori dalla gabbia... che si può anche uscire...

    è un po' autistico , non sa comunicare ed è spaventato da ogni cosa o rumore. spero che in casa si adatterà presto...
     
    Top
    .
  3. Guapa
     
    .

    User deleted


    ommmamma Laura che occhietti dolci... che bel gesto che hai fatto...

    presto presto portalo a casa, il mio augurio è che la vita gli riservi ancora tanti anni da vivere, felice insieme a voi :wub:
     
    Top
    .
  4. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    grazie... lo spero tanto anche io :wub:
    è di taglia medio piccola, di solito i cani di quella taglia vivono un po' di più... uno che era venuto ad un raduno aveva 20 anni!
    poi lui è sanissimo, è fondamentale per via di Gregor.

    solo che abituato alla gabbia non cammina mai dritto... ma fa sempre dei giri su se stesso. ma non sono problemi neurologici, è solo che era abituato a muoversi solo così.

    11 anni.. se penso a tutto quello che ho fatto io in questi 11 anni.. e lui SEMPRE chiuso in quel buco.
    mamma mia...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Auguro veramente a Timmi tutto il bene di questo mondo.
    Hai proprio un animo grande.
    Appena arriva fagli tante coccole da parte mia e un'annusatina da parte di Oscar
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    non faccio commenti che è meglio sugli esseri che possono avergli fatto questo.
    Timmi è un cagnolone fortunato...ma sono sicura che vi darà così tanto che presto sarete voi a sentirvi fortunati!!!
    Mi raccomando, poi facci sapere...e fagli tante carezze da parte mia ed una zampatina dolce e senza unghie da Anastasia e Foxi!!!
     
    Top
    .
  7. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte!! :wub:
    tenete le codine incrociate :wub:

    Anna purtroppo è una cosa sempre più frequente, molti canili ricevono delle sovvenzioni per numero di cani, più cani hanno più sovvenzioni ricevono.
    per cui è loro interesse metterne il più possibile in spazi ristretti...
    e per risparmiare ovviamente non hanno personale, il cibo se e quando si ricordano, le gabbie vengono pulite con le canne senza far uscire i cani, insomma è un buisness... sulla pelle dei cani e dei gatti.

     
    Top
    .
  8. sidozzo
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissimo!! Ha due occhioni dolci dolci...è veramente impensabile che per undici anni lo abbiano tenuto rinchiuso!!!
    Per fortuna che ora ha incontrato voi!! Avete fatto un gesto di immenso amore!!! :wub:
    Tienici aggiornate!
    Dita e codine incrociate!!
     
    Top
    .
  9. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Che cose brutte succedono... di quello che accade nei così detti "canili lager" se ne sono sentite tante...anche nella regione Lazio ne hanno messi sotto sequestro un pò ed ho visto le foto delle povere creature che ci vivevano...come erano ridotte :angry: :angry: :angry: :( :(
    Fortunatamente ci sono anche associazioni no-profit che non lucrano sugli animali- oltre a privati, e tu ne sei l'esempio, capaci di gesti meravigliosi :)
    Tanti baciotti a Timi dagli occhioni dolcissimi ma tristi che presto brilleranno come quelli di un cucciolo :) ...e che saprà ricambiarvi con sincero amore e devozione totale, quanto di più bello un essere vivente può offrire ad un altro :)
     
    Top
    .
  10. Jasika
     
    .

    User deleted


    Laura è dolcissimo, i suoi occhi mi commuovono...riescono a trasmettere tutte le sue emozioni vissute per 11 anni in quel canile. Spero di poterlo conoscere di persona un giorno. Un abbraccio.
     
    Top
    .
  11. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    è vero è commovente. :wub:
    Certo Niki appena abbiamo terminato di sistemare casa nuova siete tutti invitati!! :)
    mi piacerebbe fare una riunione Masurina :wub:
    magari in occasione del Natale....

    Grazie Chiara per le codine incrociate!! saranno sicuramente molto utili :)

    Coda è vero, io stessa sono nel giro da un po' di anni ormai... il rifugio in cui Timi sta adesso è gestito interamente da volontari e la volontaria responsabile è una nostra amica che si fa un MAZZO tanto tra debiti e lavorando pure la domenica per mantenerli tutti...

    SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENEEE.

    la responsabile del canile ci ha detto di coccolare e stracoccolare Gregor a costo di trascurare un pochino Timi che tanto non risentirà della differenza di trattamento , per poi equilibrare pian piano le cose... perchè se Greghi si ingelosisce è la fine.... sperando che nel frattempo i due diventino amici... all'inizio comunque sarà da tenerli separati.

    ... vi terrò aggiornati! :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Lauretta, tutto incrociatissimo!!! La responsabile del canile ha ragione,, Greghi è abituato ad essere gatto unico...a chi vi verrà a trovare ricordate di coccolare prima Greghi e solo dopo Timmy...
    Ha due occhioni pieni di dolcezza...sono sicura che sarete presto una famiglia felice ed allargata!!!
    Ti ammiro moltissimo!!! Sei davvero una bella persona, Timmy e Greghi sono fortunati.
    :LOV:
     
    Top
    .
  13. Ami78
     
    .

    User deleted


    Che occhi Laura...e tu hai un cuore immenso.. Sei speciale :D
    Vi renderete felici a vicenda
     
    Top
    .
  14. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    Timi ringrazia... :wub:
    Non vedo l'ora....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    è partito il conto alla rovescia, vero Lauretta?
    In bocca al lupo e facci sapere!!!
    :LOV:
     
    Top
    .
98 replies since 8/11/2011, 10:31   1159 views
  Share  
.