Arturo :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuliettaGrace
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio europeo...

    Purtroppo un camion e la sua curiosità me lo hanno portato via dopo meno di tre anni..ma quei 3 anni o quasi sono stati i migliori della mia vita...

    Già dai primi 5 minuti aveva capito dove dormire :D


    jpg

    jpg

    il primo collarino...
    jpg

    dilaniato in 2 ore o.O





    soffice e morbidoso..:
    jpg

    la prima passeggiata..passata seduto tra le margherite...
    jpg

    i suoi occhi verdi...
    jpg

    un vero informatico!
    jpg


    Lo sguardo sexy con cui mi guardava ogni volta che tirava giu la tenda..irresistibile..
    jpg


    E infine le fusa di prima mattina all'alba assonati ma insieme..
    jpg

    Sono anche riuscita a trattenere le lacrime fino all'ultima foto...
    Tende a parte era un gatto educatissimo..non dava mai fastidio ma stava sempre con me...

    E se leggevo un libro a letto (cosa che faccio sempre ancora) lui si accucciava sotto il braccio che teneva il libro e allungava la zampina come fosse sua la pagina..

    Ovunque sia io lo amerò per sempre..




    ps: scusate forse nn è il luogo adatto in cui postarlo ma non trovavo la pagina dei ricordi -.- :(




     
    Top
    .
  2. sidozzo
     
    .

    User deleted


    Ma che bello che era!
    Vedrai che questi dolci ricordi ti accompagneranno per tutta la vita, e con il tempo, ti faranno sorridere con tanta tenerezza! :wub:
     
    Top
    .
  3. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Che bel micione...e che occhioni ammalianti...eh si, quello sguardo lo conosco :)
    Coraggio: sono sicura che lui in qualche modo ti rimarrà sempre accanto :wub:
     
    Top
    .
  4. GiuliettaGrace
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :) certo che si lui è sempre con me tra l'altro mio moroso ha un gatto molto simile ma più scuro e i primi tempi non riuscivo nemmeno a guardarlo nonostante lui mi abbia sempre voluto bene..ora invece mentre stiamo a letto a vedere un film si piazza in mezzo a noi con una zampa tra le nostre teste e la sua dolce fiatella sul mio naso :D
     
    Top
    .
3 replies since 16/1/2012, 18:47   65 views
  Share  
.