Birba il gatto eroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Non so a quale razza appartenga questo bel gattone (ma qualcosa di familiare con i nostri ce l'ha).
    Guardate questo video e scoprite cosa è stato capace di fare!!!

    http://multimedia.lastampa.it/multimedia/l...pa/lstp/115908/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    wow, che micio coraggioso!!! speriamo che ora i suoi padroni non lo chiudano più nel bagno la notte!!!
     
    Top
    .
  3. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michiru75 @ 6/2/2012, 14:14) 
    speriamo che ora i suoi padroni non lo chiudano più nel bagno la notte!!!

    :huh:

    si infatti! :huh:

    ma come si fa?? grande e grosso com'è a chiuderlo in bagno per la notte! :huh:
    non ho parole
     
    Top
    .
  4. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Che bravo! Tra l'altro è un micione splendido che in effetti potrebbe sembrare un sib... :wub:

    certo che rinchiuderlo in quel bagnetto per tutta la notte :(
     
    Top
    .
  5. sidozzo
     
    .

    User deleted


    Ma che bravo questo gattone!!!
    E' proprio un gatto eroe, e loro lo chiudevano in bagno povero pelosone!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Ciao a tutte!
    Vorrei spendere qualche parola a favore dei proprietari del gatto, a valle di una piccola indagine investigativa ^_^
    Guardando il video con maggior attenzione (ora a casa) mi par di capire che:
    - la casa dev'essere un villino a 2 piani
    - i padroni dormivano al piano superiore
    - il gatto stava al piano terra, non nel bagno ma nel corridoio tra salone - bagno e locale caldaia.
    La porta cui si riferiva la signora era infatti quella fra salone e corridoio .Non per nulla la signora dice "... apro la porta del bagno - avrà combinato qualcosa" ... Come poteva il micio - terrorizzato - aprire la porta del bagno, chiuderla e aprire quella del salone per arrivare alla base della scala?? il micio - già in corridorio - molto agilmente avrà aperto la porta del salone saltando con un balzo sulla maniglia.

    ......Ma queste sono solo ipotesi...

    E' andata comunque bene che il gatto si trovasse lì, altrimenti magari nella camera dei padroni nessuno si sarebbe accorto in tempo, con conseguenze decisamente peggiori..

    Anch'io tengo Felix chiuso di notte, non in una camera o in corridoio ... ma peggio ancora in garage! Ho scelto il male minore fra: tenerlo in casa (sveglia nostra sicura di notte per farlo uscire fuori) e tenerlo all'esterno (temperature gelide)... ^_^.

    Comunque, tutto è bene quel che finisce bene!!!

    P.S. Felix le porte normali non ha mai imparato ad aprirle...quelle scorrevoli sì :D ... Elektra neanche quelle ;)
     
    Top
    .
5 replies since 6/2/2012, 12:22   57 views
  Share  
.