Musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuliettaGrace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)

    Allora che musica ascoltate?
    Cosa vi piace?
    Cosa non sopportate?

    Vi dico io da piccola (12-17 anni)
    Sono passata dagli 883 a Nek fino ai Green Day
    Sono rimasta nel punk-rock fino ai 19 più o meno.

    Poi ho cominciato ad andare in discoteca e li ho riscoperto la dance anni 80-90 che personalmente mi da una carica assurda!

    Con mio moroso ho riscoperto un po la Tecno-Trance (un genere particolare non eccessivamente pesante) e li sono rimasta..

    Di mio ascolterei un pò di tutto ma in genere quando torno ad ascoltare il punk-rock e la Tecno-Trance (di cui allegherò una delle mie canzoni preferite )mi si muove perfino il sangue nelle vene.. come se quei due generi mi appartenessero .



    Green day
    www.youtube.com/watch?v=r5aQFRc4okE&ob=av2n



    Italobrothers(tecno-trance-dance) un bel mix
    www.youtube.com/watch?v=jU_H6M4tvPw

    Ma vi ho tediato fin troppo :)

    A voi la parola :)

    Ciaoooooooo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    ciao !! oltre alla musica classica e corale (canto in un coro da parecchi anni), sono contagiata dai miei figli.. perciò Dream Theater.. chissà se qualcuno li conosce... e cantanti donne, es. Giorgia, Adele, Elisa, ... ecc. basta che abbiano una bella voce... per i generi sono piuttosto flessibile... A Torino quest'anno si svolgerà per la prima volta in Italia un importante festival corale, Europa Cantat 2012, e io parteciperò in veste di corista ad un atelier, in particolare "Sacred Concerts" di Duke Ellington con tanto di big band!!! :ponn:
     
    Top
    .
  3. GiuliettaGrace
     
    .

    User deleted


    Woooooow complimenti :) :) :)
    I Dream Theater li conosco si, sono anche il gruppo preferito di un mio amico :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    ma daaai... pensa che con i miei figli sono stata (prima volta in vita mia) al Forum di Assago al loro concerto (21 Febbraio o giù di lì)!!!
    Appena riesco ascolto i tuoi link!!
    Ciao!!
    Luisella
     
    Top
    .
3 replies since 12/3/2012, 12:49   43 views
  Share  
.