Sindrome eosinofilica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Mamma mia, Guapa, Laska è sempre più bella!!! Complimenti!!!
    Sophie&Gin se ti consola ho portato Anastasia alla visita di controllo per l'asma.
    Bè, la vet mi ha detto che sono in netto aumento i problemi allergici negli animali, sia da pollini, sia da cibi.
    E ti posso assicurare che negli esseri umani è lo stesso.
    Vedrai che andrà tutto bene!!!
     
    Top
    .
  2. Sophie&Gin
     
    .

    User deleted


    e sì! la boccuccia finalmente è guarita, la zampotta si è asciugata, deve solo perdere le crosticine, mancano solo le ultime irritazioni delle coscia che probabilmente essendo più recenti devono finire lo sfogo. Sono felicissima perchè ha iniziato a mangiare e cercare il cibo....oggi però proverò a sentire il vet per sapere se posso darle un olio o qualcosa per farle fare la c...a perchè con la nuova dieta è tre giorni che nada......anche se la conosco...apena arrivata a casa aveva fatto 5 giorni senza.....poi mangiando poco...comunque dai, da ieri si è ingurgitata una quaglia e mezza e anche metà monoproteico che tanto odiava!!!! direi passi da gigante!!! resta solo da capire se è la dieta o i nuovi detersivi....anche se opto per la prima! Non vedo l'ora di vederla giocare come prima...in effetti questa mattina le mie zanzariere hanno iniziato nuovamente ad accusare l'effetto Sophie!!!!!!! Comunque ragazze dico una cosa....sempre amato gli animali di ogni genere, ma come questi patatoni non c'è ne!!! Mi sento un pò in colpa perchè penso che con quel che costano si potrebbero salvare tanti meno fortunati e non essendo allergica......però quando t'innamori non c'è nulla che tenga!!!

    Michiru mi spiace tanto per Anastasia....io ci sclererei!!! Ma le comprometterà la vita o si può farla stare meglio? ..Le allergie?....sempre colpa del vero animale che rovina ciò che gli è stato dato: l'uomo!!!!! Notavo giusto stamattina che dove abito non ci sono neppure più api.....ed è sempre stato pieno..... immaginate i cambiamenti in generale.....
    Una coccola!!!
     
    Top
    .
  3. Sophie&Gin
     
    .

    User deleted


    proprio non capisco....le ho dato dei crocchi monoproteici ed ecco sbucare nuovi sfoghi all'orecchio!!!!! Che disastro!!!! saranno i conservanti o l'olio di mais?....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    hmmm.....l'europeo di mia cognata (le ho chiesto ieri per conferma) è proprio affetto da granuloma eosinofilico (lesioni alla bocca) e asma. Per anni è stato curato con cortisone, finchè mia cognata ha completamente tolto i croccantini e gli somministra solamente umido (non so di che marca, se volete mi informo). L'asma è completamente passata, il granuloma pure, anche se ieri mi diceva che una piccola lesione si è nuovamente manifestata...Comunque con il cambio di dieta ha fatto progressi enormi! Quindi Sophie&gin non ti scoraggiare! In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  5. Sophie&Gin
     
    .

    User deleted


    ...prova a chiedere magari per l'umido....mi spiace solo per lei e anche un pò per me perchè inizia a miagolare alle 5 di mattina che vuole i crocchi...era abituata a trovarseli sempre a disposizione ed è la cosa più difficile da toglierle.... :( continueremo con la barf e il ribes pet....sperema!!!!!! Buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Ciao, mia cognata attualmente usa Almo nature e Natural code. C'è però da precisare che (ora ho capito meglio), il suo micio in questa maniera ha risolto le crisi d'asma, anche perchè pare sia intollerante agli amidi, ma per quanto riguarda il granuloma eosinofilico quest'ultimo riesce a tenerlo a bada solo con periodici cicli di cortisone. Di fatto si tratta di lesioni alla bocca non dolorose, che quindi non gli impediscono di mangiare...
     
    Top
    .
  7. Sophie&Gin
     
    .

    User deleted


    ...le davo anch'io Almo....crocche e umido...niente.... anche con Natural trainer.....o sono i conservanti o non so proprio......le ulcere sono guarite, ma il prurito al muso e orecchie resta.......oltre tutto adesso mi snobba anche la carne macinata...mangia proprio pochino....spero il ribes pet la aiuti... :(
     
    Top
    .
36 replies since 13/5/2012, 03:50   705 views
  Share  
.