Ecografie fatte!!!

Tutto bene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sidozzo
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Maja ha fatto le ecografie per HCM e PKD e sono risultate entrambe negative!!!! :)
    Lei era un pò nervosetta, mentre il veterinario è stato bravo perchè l'ha coccolata per metterla a suo agio!
    Il tutto è durato più di un'ora e alla fine le hanno fatto anche l'esame del sangue per lo stoccaggio dell'Osservatorio.
    Durante il prelievo è riuscita a graffiare un'assistente perchè si è divincolata...non ce la faceva più povera!
    Per fortuna l'esame per la PKD e il prelievo del sangue non dovrà più rifarli, quindi ogni anno dovrà sopportare solo l'ecocardio per l'HCM!
    Anche i test per la Fiv e La Felv sono risultati negativi!!!
    Io e Maja vi salutiamo e tenete le dita stra incrociate per la monta!!!
    Speriamo! :unsure:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    complimenti Majettina!!!
    e complimenti a te, Chiara, sono esami fondamentali!!!
    Dimenticavo che Majetta è da riproduzione, vero? quando pensi di farla accoppiare?
    dalle un grattino da parte mia!!!

    ps le vet che curano Anastasia e Foxino fanno sempre "bacioterapia"!!! indovinate in cosa consiste????
     
    Top
    .
  3. sidozzo
     
    .

    User deleted


    Sì, Maja è da riproduzione e dal 16 Giugno in poi ogni giorno è buono...appena decide di andare in calore ovviamente!
    Sono un pò preoccupata per la monta, e ho paura che quando la porto dal maschio si interrompa il calore o non accetti il maschio!
    I giorni in cui sarà via da casa, sarò super agitata e apprensiva (non ci siamo mai separate per più di due giorni), e ho già avvisato la ragazza che ha il maschio, che la chiamerò dieci volte al giorno minimo(lavoro permettendo)!!!
    Per quello ho bisogno di tutte le dita e le codine incrociate possibili!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    è vero, non ci avevo pensato...deve andare via di casa...come ti capiscio, io sono stata un giorno e mezzo senza di lei e mi è mancata da morire. soprattutto la sera!!!
    tutto incrociato, tranquilla!!! il "fidanzato" è un gentilgatto?
     
    Top
    .
  5. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiara, complimenti per l'esito perfetto dei test e auguri per la monta ! Fai una scorta di rescue per te :D e no solo per la monta!
     
    Top
    .
  6. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Tutto incrociato ovviamente...
    Non vedo l'ora di vedere i cuccioli :D
     
    Top
    .
  7. sidozzo
     
    .

    User deleted


    Se andrà tutto bene, diventerete zie!!! :D
    Maja ha già visto il suo fidanzato in una Expo...e mentre lui si avvicinava perchè era curioso, lei gli soffiava da vera acidella!
    Sono curiosa anche io di vedere come saranno i cuccioli...chissà!

    @Cris: In effetti ho comprato delle gocce omeopatiche calmanti anche per me...altrimenti sclero!!!

    Vi terrò aggiornate!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Augurissimi per il fidanzamento anche da parte mia, chissà che emozione, altro che remedy ! Peccato che non riuscirò a vedere le foto dei cuccioli...

    Silvia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ma Chiara!!! Maja è una micia perbene, non si dà confidenza ai mici sconosciuti al primo appuntamento!!!
    Allora non vediamo l'ora di diventare zie!!!
    e compra tanto rescue remedy...se funziona con loro, funzionerà pure con noi!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Augurissimi per la monta anceh da parte mia :D

    E il resque funziona anche per noi, l'ho testato!!!
     
    Top
    .
9 replies since 11/6/2012, 12:59   93 views
  Share  
.