expo Reggio Emilia 8 - 9 settembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Oggi andrò a visitare l'expo di Reggio Emilia, dopo vi racconterò se c'e qualcosa di interessante
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    L'expo di Reggio Emilia non è stata una cosa stratosferica, in meno di un'ora si è visitata tutta con molta calma.
    Il caldo era opprimente e quasi tutti i gatti dormivano nelle lettiere poverini!
    Non abbiamo potuto ammirare i loro occhi.
    A parte questo non c'era nessun siberiano, ma potevamo anche aspettarcelo dato che sono più belli d'inverno.
    C'erano molti sacri di birmania che a me sembrano tutti uguali, forse perchè non ho l'occhio allenato, e mi sembravano tutti di taglia notevole.
    I secondi per quantà erano i main coon, alcuni di loro avevano una mole notevole con testa molto grande, ma mi sembravano meno belli dei siberiani.
    C'erano pochissimi norvegesi, qualche persiano, diversi certosini un po' monotoni (forse perche tutti grigi, anzi blu)
    C'erano anche i russian blue che non distinguevo bene dai certosini.
    I più originali e che non conoscevo erano i bengalesi che hanno la pelle leopardata (tutti di colore rissiccio e macchie nere) a pelo molto corto.
    Nota positiva: il buono acquisto Royal Canin per il cibo di Davidoff!
     
    Top
    .
  3. alice_holden
     
    .

    User deleted


    I bengalesi sono stupendi!!!

    Li avevo visti qualche anno fa ad un'esposizione ed ero rimasta impressionata: sembrano proprio dei piccoli leopardini!!! Hanno anche una bella espressione. Quelli che avevo visto io, perlomeno, avevano il faccino dolce dolce...

    Un po' come i nostri siberiani che hanno quell'espressione da eterni cucciolotti che ti fa venire voglia di baciarli in ogni momento.

    Il maine coon ad esempio, pur essendo un gattone maestoso e bellissimo, perde nel confronto con il siberiano, secondo me, per l'espressione del musino...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    E' vero, i main coon sono più duri come espressione, e forse sembrano anche abbastanza indifferenti, magari erano solo molto stanchi.
    I bengalesi non sono riuscita a vederli nel musetto perchè erano tutti stesi come dei teppetini.
     
    Top
    .
3 replies since 8/9/2012, 11:09   42 views
  Share  
.