Cake Design Award 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Anna e Luisella, grazie dei complimenti e della fiducia per un ipotetico futuro lavoro!!! :D

    CITAZIONE (Lauretta83 @ 7/10/2012, 11:55) 
    Ahh che meraviglia!!!!!
    ...Una sola domanda ho per te.....
    Io ho notato che purtroppo la pdz non ha un gusto esattamente "italiano" e come sapore non viene apprezzato particolarmente. Insomma tanto bella ma poi la copertura la toglievano tutti al momento di mangiarla.

    Come ovvi alla cosa??

    Ciao Laura!!
    Grazie per i complimenti!
    Per quanto riguarda la tua domanda, posso dirti che é capitato anche a me che alcuni scartassero la pasta di zucchero, peró mi é anche capitato che qualcuno la mangiasse con gusto!!!! É una cosa soggettiva...
    So che alcuni aggiungono la vaniglia all'impasto, oppure esiste la pasta di zucchero aromatizzata alle mandorle (simile come gusto alla pasta di mandorle)!!
    Una valida alternativa é il cioccolato plastico, che ti posso assicurare, ha un sapore di cioccolato molto buono ed é molto piú malleabile perché si "spacca" meno (sai cosa intendo)!!
    Io mi convertiró presto al cioccolato plastico!!!! :D
    Metti anche tu la foto della torta, cosí la vediamo!!!
     
    Top
    .
  2. FR295
     
    .

    User deleted


    Mamma mia sei bravissima! Complimenti per entrambe le torte!
    Io ho iniziato da poche settimane a usare la pasta al mais...certo è diversa però posso ben capire quanto siano impegnativi soprattutto i particolari più piccoli.
     
    Top
    .
  3. milara
     
    .

    User deleted


    Ma ...wow!!! Per me che adoro cucinare (e soprattutto mangiare) stai già diventando un mito! :P adoro i dolci e mi piace vedere come vengono realizzate queste torte incantevoli (da quelle di Buddy alle più recenti di Renato). Sei proprio brava complimenti. Io non potrei mettermici...la pasta di zucchero finirebbe già nel mio stomaco durante la lavorazione :lol:
     
    Top
    .
  4. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! Anche a me piace un sacco mangiare...per fortuna preferisco il salato, altrimenti le torte non arriverebbero intere alle feste!!!
    Stasera se riesco ne posto altre!!
     
    Top
    .
  5. ~ Leo ~
     
    .

    User deleted


    Ma e' favolosa..che aggiungere?hanno detto già tutto..e la cacca del cane?ne vogliamo parlare?uguale!!! troppo simpatica :D .. Si vede che hai l'arte nel sangue..complimentoni :clap:
    La prossima vogliamo vedere Maja a grandezza naturale..
     
    Top
    .
  6. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
    La cacca del cane è un'idea di mia mamma...troppo forte!!!! :D
    Ora vi faccio vedere quello che considero il mio lavoro migliore fino ad ora!
    E' la torta che ho fatto per il compleanno della mia amica (quella che mi aiuta nella preparazione delle torte, perchè io in cucina non sono il massimo, mentre lei è bravissima)!!
    Ecco qua



    Dal vivo faceva paura...sembrava vero sushi!
    Me la tiro un pò... ;)
     
    Top
    .
  7. ~ Leo ~
     
    .

    User deleted


    Noooo il sushi!!!! Io Amo il sushi..e' perfetto, sembra si vero..mi hai fatto venire voglia..stasera Sushiiiii
     
    Top
    .
  8. milara
     
    .

    User deleted


    caspita!ma quanto ci hai messo ad imparare a fare cose così??devi avere una manualità pazzesca! :clap:
     
    Top
    .
  9. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Accidenti Chiara!!!sembra davvero Sushi! sei un mito! Se ricevessi una torta così credo che mi rifiuterei di toccarla per quanto è perfetta...la terrei in freezer a vita :D :D e dire che sono golosissima :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ma che meraviglia... veramente bravissima!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    fantastica!! impressionante!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Caspita Chiara e' veramente realistica, complimenti sei bravissima. Chissa' che effetto mangiare sushi dolce!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Che brava Chiara!
    E' veramente un peccato distruggere un'opra d'arte così per mangiarla!
     
    Top
    .
  14. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Complimenti Chiara!

    La torta sushi è impressionantemente bella!!! Sembra sushi vero!
     
    Top
    .
  15. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!!! :grazie:
    Pensate che la mia amica ha conservato il sushi, perchè le dispiaceva mangiarlo o buttarlo!
    Non vedo l'ora di farne una con i gatti!!! :D
    :cop:a:
     
    Top
    .
29 replies since 1/10/2012, 22:46   369 views
  Share  
.