Esposizione felina di Roma "Magnificat"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siberiantemple
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chi viene alla mostra felina di Roma 3 e 4 Novembre "Magnificat"???
    Io come al solito ci sono e ci provo a insistere a promuovere la razza. Il meglio che posso fare è portarne 7/8 made in Siberiantemple ai quali poi so già che se ne aggiungeranno sicuramente altri due sempre usciti da qui :)
    Non mi apsetto risultati ma almleno stavolta riempiremo mezzo ring :)
     
    Top
    .
  2. Siberiantemple
     
    .

    User deleted


    Ok ci vado solo io :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Sono così lontana, altrimenti sarei venuta volentieri a vedere i tuoi bellissimi pelosoni dal vivo!! Caspita ma quanti ne porti, chissà che lavorio di toilettature i giorni prima....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Anche a me piacerebbe venire ad un'esposizione, ma a parte la lontananza, se vengo con il marito mi rimane stecchito :lol:
     
    Top
    .
  5. Siberiantemple
     
    .

    User deleted


    Il lavoro di toeletatura neanche me lo voglio immaginare altrimenti mi sento male... Mi sono presa il giorno prima di ferie per preparare tutto un pò e per darmi alla spazzoleria :) Stavolta mi appoggero ad un centro per i lavaggi perchè il mio braccio sinistro ancora non è a posto e rischierei di arrivare a pezzi in expo. Comunque il centro dove vado mi piace perchè prativamente il gatto me lo lavo da sola e in più gli viene fatto anche il massaggio (non so come si scrive...) Saphira si trasfigura.... e poi usano degli ottimi prodotti. I cucci li lavo io ma Ossina e Saphira vanno al lavaggio :) Sto preparando anche dei piccoli gadget in fimo per chi si avvicina a chiedere informazioni. Voglio vedere stavolta, visto che la scusa spesso e volentieri è che non sono tolettati bene, che cosa avranno da dire visto che sullo standard non possono dire niente... Domenica la signora della toletta viene pure con me quindi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    In bocca al lupo allora....

    e magari postaci le foto dopo :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Buon lavoro ed in bocca al lupo anche da parte mia allora!!
    Sonja anche io ho la paura di rimanere stecchita ma se dovesse succedere di visitare un' expò spererei di confidare in un buon antistaminico e su una buona opera di pulizia dei pelosi da parte degli allevatori....sperando che bastino!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Io ho provato l'expo di Reggio Emilia e devo dire che benchè non ci fosse nessun Siberiano non ho fatto neppure uno starnuto. Io penso che la mia allergia si manifesti solo se li tocco, non se sto in un ambiente con gatti.

    Anche a me piacerebbe venire a Roma, ma sono troppo scomoda, almeno sono sicura che ci saranno dei Siberiani!

    Anzi dei bellissimi Siberiani!
    In bocca al lupo e tiferemo per i tuoi ragazzi anche da lontano.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    E' confortante ciò che scrivi heidi. ovviamente la reazione nelle allergie è molto soggettiva ma sentire i casi positivi altrui fa sempre piacere!!
     
    Top
    .
  10. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Forza Simona !

    Purtroppo sono anni che mi sono trasferita e non posso venire a farti compagnia :(
    Chi saranno i giudici? Spero che ci sia almeno uno che ama i siberiani.
     
    Top
    .
  11. Siberiantemple
     
    .

    User deleted


    Sig.a A. EDSTROM - (NORVEGIA) CAT. I II III IV
    Sig. K. RUONALA - (FINLANDIA) CAT. I II III IV
    Sig. Y. ROCA FOLCH - (FRANCIA) CAT. I II III IV
    Sig. C. K. GULSETT - (NORVEGIA) CAT. I II III
    Sig.a D. KAAE - (DANIMARCA) CAT. I II IV
    Sig.a S. LINDELOF - (SVEZIA) CAT. II III
    Sig. F. BRAMBILLA - (ITALIA) CAT. II III
    Sig. A. GHIBAUDO - (ITALIA) CAT. II

    ecco i giudici.
    Peccato che non porto Lola. Brambilla ne è innamorato :)
     
    Top
    .
  12. codamorbida
     
    .

    User deleted


    ...speriamo allora che ci capitino i figliuoli con Brambilla...hai visto mai?

    Gli altri giudici li conoscete? ...

    ...se non si intendono o non amano i sib mi preparo anche psicologicamente...
     
    Top
    .
  13. Siberiantemple
     
    .

    User deleted


    Oggi invio le schede di iscrizione. Per chi volesse fare la pazzia di venire si potranno conoscere
    Saphira, Ossa, Taher, Tushar, Timofey, Tiberius e Teodor. Forse anche Tarina ma ancora non è sicuro :) la conferma arriverà stasera. se riuscissi a capire che cosa significa "fuori concorso" sono tentata di portare anche Wowka il sabato perchè è in ottima forma.

    Scusate mi sono dimenticata lo splendido Shasa :)

    Anche a Roca Folch sono piaciuti i miei mici (Wowka)

    La definì la ferrari del Siberiano paragonandolo ad un altro che poteva essere considerato una 500 :)

    Almeno posso dire nella mia vita che mi sono fatta una ferrari io che non ho nemmeno la patente :P
     
    Top
    .
  14. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Che Wowka sia una fuoriserie non c'è dubbio !!!:wub:
    Del resto è la mamma del mio Shasa...:wub:

    Lei della Ferrari ha la carrozzeria...Shasa il motore..nel senso che quando si ingozza il suo pancino romba come quello di una ferrari :rolf: :rolf:

    Peccato che questa particolarità non è molto considerata dai giudici :D
     
    Top
    .
  15. alice_holden
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Simona!

    Ho visto i tuoi splendidi mici nel tuo sito e trovo Wowka strepitosa!!! Altro che Ferrari... E' molto, molto, molto più bella, splendida e "fuori quota"!

    In bocca al lupo anche a Sarah per Shasa!
     
    Top
    .
61 replies since 4/10/2012, 16:03   710 views
  Share  
.