Esposizione felina di Roma "Magnificat"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    fuori concorso penso sia che non può andare al best... ma non sono sicura, hanno cambiato molte cose nella FIFe :(
    dei giudici vedo che non invitano più lo stesso gruppo che invitava M. Cristina Kowalczuk e purtroppo non li conosco.
    Per essere sicura sul fuori concorso dovresti fare uno squillo all'ANFI e chiedere se te lo spiegano bene per decidere se la porti o no.
    Spero proprio che l'armata Siberiana possa spopolare e che crei interesse nel pubblico e non solo riconoscimento a livello giudizio.
    Un grandissimo in bocca al lupo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    in bocca al lupo, ragazze!!! purtroppo siete troppo lontane anche per me, ma vi penserò un sacco...mi raccomando, tenete alto il nome dei sib!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e poi i vostri sono favolosi!!!
     
    Top
    .
  3. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Tifiamo tutti per voi!!!!! :wub:
    Fateci sapere com'é andata!

    Edited by Fusa Artiche (sidozzo) - 16/10/2012, 22:33
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Si, faremo tutti il tifo, evviva i SIB!
     
    Top
    .
  5. Siberiantemple
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato i biglietti da visita... speriamo di riceverli in tempo :( Sempre all'ultimo minuto :P
    Ragazzi non vedo l'ora di andare soprattutto per fare incetta di giochini e magari un tiragraffi nuovo :)
    Tanto so che non faremo risultato, so che entrerò carica a mille e uscirò incavolata nera però non resisto. Ci devo riuscire. Mi basta che almeno vadano in nomination per far salire un siberiano sul palco. Ce la dobbiamo fare. Basta sempre con le solite facce.
    Saphira anche se fa il CAP non è mai stata così in forma. Ottimo peso, pelo già invernale, bella gorgera e poi il resto parla da se :)
    Ossina ha ancora poco pelo, ma ha messo su una bella codona penso che in due settimane la situazione continuerà ad evolvere. I cuccioli, che dire.... Sono delle nuvolette di pelo con i sette spiriti. Devo montare il gps su Timofey, non so perchè ma mi sa che ci dovrò mettere il lucchetto sopra la gabbia.... Il piccolo Teodor, che viene se4mpre lasciato in disparte sta diventando notevole ed è così particolare che per lui mi aspetto un buon giudizio. Chissà chi dei miei vincerà il best in variety :) quello me lo porto sicuramente a casa io :P so tutti i miei in quella classe di colore hihihih
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Che dire Simona.... un grossissimo in bocca al lupo.
    Mi dispiace veramente che siate così lontani perchè mio piacerebbe veramente vedere le tue meraviglie di persona.

    Tifiamo tutti per voi!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    in boca al lupo anche da parte mia! verrei volentieri, non fosse altro che per vedere i tuoi magnifici esemplari... ma la distanza purtroppo non lo permette...
     
    Top
    .
  8. Siberiantemple
     
    .

    User deleted


    si avvicina il giorno..... i mie biglietti da visita sono in stampa. in questo fine settimana lavaggio degli arredini e preparazione dell'insegna. Ho comprato su habicat l'insegna in legno con il nome dell'allevamento. Ho preso quella ovale con le zampine. Volevo incollarci degli swaroski che ne dite? oppure la lascio liscia in legno? Mi manca proprio l'atmosfera delle expo. l'ultima è stata proprio magnificat causa cuccioli :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    qualche swaroski male non ci starebbe!! impreziosirrebbe ancor di più il già prezioso contenuto!! ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    L'ho vista sul sito ed è molto carina.
    Gli swaroski come pensavi di metterli??

    A me verrebbe da colorarla sui bordi, sulle zampine e la testa con gli acrilici con i colori di uno dei tuoi mici :wub:
    In ogni caso tu hai un ottimo gusto.

    Magari fai delle prove e ci posti le foto :)

     
    Top
    .
  11. alice_holden
     
    .

    User deleted


    A me gli swarosky piacciono, ma bisognerebbe vedere come rendono sull'insegna in legno.

    Mi piace tanto il suggerimento di Sonia!
     
    Top
    .
  12. codamorbida
     
    .

    User deleted


    E si personalizzarla colorandola è una buona idea...magari con il colore dominante nei biglietti. Gli swarosky dovrei vedere per rendermi conto...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Mi raccomando, scrivi molto evidente la razza dei gatti così tutti i visitatori potranno vedere bene e si reclamizza la razza. Te lo dico perchè ho notato a Reggio che quasi tutti avevano la razza poco in evidenza e scritta in alto e a caratteri piccoli, se i visitatori non sono con la vista da aquila non li leggono.
     
    Top
    .
  14. Siberiantemple
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, eccomi qui a farvi un bel resoconto dell'expo.
    Sabato siamo stati sottotono ma comunque contenti perchè davanti alle nostre gabbie c'era la fila di gente incuriosita che chiedeva e si informava.
    Era stato allestito un palchetto intitolato "Che razza di gatto" e sono andata con Ossa sia sabato che domenica a presentare la razza e a rispondere alle domande del pubblico. E' stata un'iniziativa ottima e le persone si sono molto incuriosite. Ottimo. Veramente era solo per sabato ma io mi sono infiltrata anche domenica ;-)

    e adesso vi tempesto di foto perchè domenica miei cari c'è stata la rivincita siberiana !!!!!
    Saphira Nomination femmine neutre
    Teodor Nomination cuccioli 3/6 mesi - premio speciale offerto da Supercat show e Farmina
    Ossa Best Femmine adulte

    Ragazzi è stato come vincere la coppa del mondo!!!!!!!!!!!!!!

    Saphira
    [IMG]63318386383548055735515.th[/IMG]

    Teodor
    [IMG]61454386356063368619108.th[/IMG]
    [IMG]48490738635797941651513.th[/IMG]

    Ossa
    [IMG]29384538635522734778991.th[/IMG]
    [IMG]60046338635518334663201.th[/IMG]
    [IMG]64394938635541135233642.th[/IMG]
    [IMG]12658386355671358859889.th[/IMG][IMG]38781938635583136288920.th[/IMG]
     
    Top
    .
  15. Darina
     
    .

    User deleted




    Che bella soddisfazione per te!

    Evviva!!!! :clap: :clap: :clap:

    :yuppi-du:
     
    Top
    .
61 replies since 4/10/2012, 16:03   710 views
  Share  
.