Esposizione felina di Roma "Magnificat"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Complimenti!

    Troppo buffa la foto di Teodor che infila il musino nella coppa!
     
    Top
    .
  2. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :yuppi-du:
    Che bello vedere i Siberiani che trionfano!!
    È poi Ossina è splendida come al solito!!
    Complimenti Simona per i bellissimi gattoni!!!
    Che bello vederti...finalmente posso dare un volto al tuo nome! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Congratulazioni per l'ottimo risultato! :012tu.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ancora congratulazioni anche qui :ponn: :ponn: :ponn:

    Finalmente è stato ripagato tutto l'impegno che ci metti
     
    Top
    .
  5. Siberiantemple
     
    .

    User deleted


    Si finalmente ce l'ho fatta! Neanche ci potevo credere. Mi sono ritrovata in mezzo agli amici che mi baciavano e applaudivano. Ringrazio tantissimi Sara codamorbida cge era con noi con il meravigliosi Shasa e Eleonora di Casata degli Zar. Mi ha fatto piacere riabbracciarti e rivedere Akirone :-)

    Sono stati due giorni distruttivi. Avevo i capelli dritti e le gambe a pezzi sempre in piedi a parlare dei nostri splendidi micioni <3
     
    Top
    .
  6. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui felice del fatto che finalmente i siberiani hanno ricevuto un ottima accoglienza, visibilità e riconoscimenti anche da parte dei giudici!
    Quest'anno al Magnificat vi erano 600 gatti e 10 giudici internazionali!
    35.000 visitatori in 2 giorni, insomma un successone!
    Stavolta il livello dei gatti presentati mi sembrava decisamente più alto della precedente.

    A parte questo sono stata come al solito contenta di trascorrere due giorni con Simona e Carlo -che ringrazio ancora per le 1000 premure e gentilezze- e di conoscere e rivedere i proprietari dei suoi sib che sono andati tutti benissimo :paty:_:

    I mici di Simona erano in gran forma a dir poco, i cuccioli meravigliosi tanto che la gente si è accalcata di fronte alle gabbiette e siamo stati costretti ad esercitare un ferreo controllo!!!

    Il mio piccolo Shasa è stato bravissimo e mi ha dato soddisfazione:
    3 novembre: EX1 CAC
    4 novembre: EX 1 CAC + BIV

    Con il suo terzo CAC è ora campione nazionale :drik:

    Sia il 3 che il 4 è stato selezionato per la Nomination e tutti e 2 i giorni mi è stato specificato dai giudici che non è entrato a causa della tolettatura casalinga della mamy :blush.gif: ...insomma come tolettatrice pare che mi merito un 2... il giudice Ghibaudo ha pure esclamato scocciatissimo "signora, lei ha un bel gatto...ma cerchi di presentarlo bene " :huh: ... :wacko: ok. me ne farò una ragione... :P
    vorrà dire che la prox volta lo porto da un tolettatore esperto di expo e gli specifico di pettinarlo come un birmano... -_- in quanto ho scoperto che è quello il look con cui pretendono siano presentati i gatti nordici in ANFI!!!

    Comunque i giudizi riportati sulle schede di Shasino sono come al solito molto lusinghieri e continuo ad avere conferme che il piccoletto sta crescendo bene :blush.gif:
    Tra l'altro nelle note scrivono sempre che il micio ha un temperamento molto dolce, il che risponde al vero :) Non ringrazierò mai abbastanza Simona per avermi fatto adottare questo patatino :)


    Qualche fotina del CH Dino-Shasino hihihi :D
    (sono piccole ma basta cliccarci sopra)

    con la mamy
    ioeshasamagnificat2012.th


    foto professionale (che la mamy degenere gli ha fatto scattare nonostante fosse terrorizzato...)
    gilo8100.th

    Sono stata anche felicissima di rivedere Eleonora, la bellissima Sasha e quel patatone meraviglioso di Akira (che era fuori concorso) che per gentile concessione ho potuto pastrugnare ben bene :)
     
    Top
    .
  7. Siberiantemple
     
    .

    User deleted


    Non mi devi ringraziare. E' un piacere riabbracciare Shasone :-) Sono orgogliosa anche di lui <3 amoruccio morbidoso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Complimenti vivissimi anche al "piccolo" Shasa
     
    Top
    .
  9. Dedede
     
    .

    User deleted


    E' stato bello anche per me venire a fare un pò di caciara in fiera e ringrazio Simona,Sarah,Carlo e tutti gli altri per il bel pomeriggio. :lol:
    E nonostante Tibby non sia passato,mi sono comunque divertito.Se succederà di nuovo,la prossima volta proverò ad aggiungere l'occhietto dolce alla giudice,chissà che in quel modo funzioni
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Complimenti a Simona e anche a Sara e agli altri. Sono contenta per voi in particolare e per la razza in generale, ci mancherebbe che non fossero stati ammirati, sono meravigliosi esemplari di una meravigliosa razza!
    Belle le foto, grazie per averle condivise con noi, così abbiamo avuto la sensazione di partecipare.
    Che meraviglia Shasa, ma quanto è grande!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Complimentissimi anche al "piccolo"-Shasa

     
    Top
    .
  12. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi Shasa!!!

    Bellissimo e morbidoso! E si vede dall'espressione del musino quanto è buono e dolce...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Sarah, complimenti per il tuo favoloso dino-Sasha!!!
    tu pessima toilette? figurati se venissi con Anastasia!!! la stregatta soffiosa non si fa spazzolare nemmeno se la prego!!!
    sasha è bellissimo, complimenti a te e Simona!!!
     
    Top
    .
  14. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Complimenti Sarah!!!!!
    Tante coccole al Dino-campione nazionale Shasa!!!!
    Bravissimi!!!!!!!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  15. codamorbida
     
    .

    User deleted



    Shasa ringrazia...:flowers2.gif: sopratutto delle coccole visto che per lui non sono mai abbastanza :)

    shasaluglioverssphynx

    Uploaded with [URL=http://imageshack

    (fotina di luglio in versione sphynx...visto che causa pelo invernale attualmente a malapena gli si vedono gli occhi... :rolf: )
     
    Top
    .
61 replies since 4/10/2012, 16:03   710 views
  Share  
.