Expo a Torino 13-14 ottobre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Come segnalato da Mellylu86, il prox we ci sarà una mostra internazionale felina a Torino Esposizioni:
    www.fiafonline.it/esposizioni/programmi/programmaTorino.html

    Non sono ancora riuscita a trovare il prezzo del biglietto, ma penso proprio che cercherò di andare! ...se qualcun altro del forum è interessato fatemi sapere... sarebbe una bella occasione per conoscerci personalmente!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ciao Luisella, caspita mi piacerebbe, sia perchè non ho mai visitato un' expò felina sia perchè mi piacerebbe avere l'occasione, come dici, di incontrare chi di voi fosse presente!! Data la distanza e gli impegni vari credo però che non sarà molto fattibile, magari se un domani ce ne sarà una un pò più vicina a Milano....Grazie comunque dell'informazione.
     
    Top
    .
  3. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per me é un pó lontana...anche vorrei conoscervi, magari a Milano!!!!

    @Luisella: di solito un biglietto costa circa 8 euro...se mi ricordo bene!
     
    Top
    .
  4. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Quoto Silvia e Chiara...

    Per chi, come me, abita a Milano e zone limitrofe, ho saputo che ci sarà a dicembre l'expo a Vigevano con la sezione speciale dei SIB.

    Qualcuno sa qualcosa in più??? Magari può essere l'occasione per conoscerci...
     
    Top
    .
  5. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Io ho partecipato l'anno scorso!!!
    É stato molto bello!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe e Vigevano non è lontana, chissà, se non sarà durante il ponte di Sant'Ambrogio...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    ok, se vado a Torino, che per me ovviamente è comodo, cercherò di fare qualche foto! .. soprattutto ai siberiani!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Beate voi! Io sono rimasta così delusa che a Reggio non ci fosse nessun Siberiano!
     
    Top
    .
  9. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisella :)
    Io penso di andare a fare un giro Domenica in quanto c'è una mia amica che espone (non siberiani) e quindi almeno la saluto. Non so se vado la mattina o pomeriggio dopo pranzo.
    Se vuoi mi farebbe piacere salutarti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    che bella sorpresa... pensavamo di andare già domani pomeriggio, ma potremmo anche cambiare programma... sarebbe carino incontrarci... Fammi per favore sapere quando vai così ci organizziamo, anche via sms (tii lascio il mio cell su fb) ^_^
     
    Top
    .
  11. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    ok ;) cerco di farti sapere il prima possibile!
     
    Top
    .
  12. gigu85
     
    .

    User deleted


    Io sono di Vigevano!!! l'anno scorso ero andata e c'erano dei gatti bellissimi! Quindi anche quest'anno c'è lo speciale siberiani? Mi ricordo che anche l'anno scorso c'era
     
    Top
    .
  13. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Sí! É stato bello!
    Ovviamente ha vinto Alexej Iz Sibir...é fantastico!
    Io mi sono innamorata di Vigevano, penso che quando cercheró casa, guarderó da quelle parti! Non dista tanto da me!
     
    Top
    .
  14. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Siccome per problemi di enorme mole di lavoro del direttivo dell'AFeF le loro expo sono mantenute ma tramite gestione dell'AFI della signora Vittoria Duchi so che la expo di Vigevano ci sarà ma sto cercando di essere sicura che sarà mantenuta anche la speciale Siberiani che come idea iniziale sarebbe stata giudicata da una giudice russa che alleva siberiani.
    Appena ho notizie in merito vi faccio sapere ma secondo me chi ha gatti siberiani da portare dovrebbe chiedere info all'AFeF su come mandare la iscrizione alla speciale
    :)
    Io ci dovrei venire perché devo portare un gatto - una cosa che non è necessaria per me ma un impegno che ho preso che il mio micio avrebbe fatto almeno una expo :) Mi basta un giudizio di EX...
    Sarebbe bello se avessimo un ring con tutti siberiani e che si potesse stare assieme in santa pace - magari facendo un picnic nella pausa pranzo. Io ho problemi col glutine e per questo mi trovo sempre a portare da mangiare da casa per evitare problemi - niente pane e pasta normale, niente farina e niente cereali con eccezione riso e mais :) mica facile mangiando fuori :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Ecco le uniche foto che sono riuscita a fare agli esemplari di siberiano, un po' sfocate ma danno l'idea..
    jpg

    jpg

    Effettivamente non c'erano molti gatti, però è stato molto interessante vedere le presentazioni delle varie razze, assistere al best of best e soprattutto ritrovare Gabriella!!

    Dimenticavo, maggiori informazioni si possono trovare qui:
    www.fiafonline.it/esposizioni/risultati.php?numAnno=2012

    e nella foto numero 9 di sfuggita sono stata ripresa pure io (seminascosta con la maglia lillà ^_^ ):
    http://www.fiafonline.it/esposizioni/foto/...displayFoto.php

    Edited by luisyst - 22/10/2012, 14:11
     
    Top
    .
14 replies since 8/10/2012, 19:07   111 views
  Share  
.