Expo busto arsizio 3 nov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    Chi ci sarà di voi? Noi probabilmente andiamo con la cori..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anche a noi piacerebbe partecipare, sarebbe la prima volta. Pensiamo di portare Maya che caratterialmente sembra più adatta rispetto ad Haley.

    Demetrio
     
    Top
    .
  3. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Dai magari riesco a passare a trovarvi!!
    Partecipate sabato o domenica?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dai magari riesco a passare a trovarvi!!
    Partecipate sabato o domenica?

    Non avendo particolari problemi per la scelta tra sabato o domenica, potremmo magari stabilire il giorno in base alle esigenze dei partecipanti/visitatori del forum in modo da poter incontrare e conoscere dal vivo più amici della Sib-community.
    Voi avete qualche preferenza?

    Non abbiamo nessuna esperienza sul cosa bisogna fare per partecipare ad'una esposizione felina.
    Intanto immagino che occorra il pedigree che però noi dobbiamo ancora ritirare, inoltre a Maya non è ancora stato installato il chip, sapete se è richiesto?
     
    Top
    .
  5. alice_holden
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno!

    Se riesco, faccio un giro. Magari è l'occasione giusta per conoscerci!
     
    Top
    .
  6. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haley @ 20/10/2012, 21:36) 
    CITAZIONE
    Dai magari riesco a passare a trovarvi!!
    Partecipate sabato o domenica?

    Non avendo particolari problemi per la scelta tra sabato o domenica, potremmo magari stabilire il giorno in base alle esigenze dei partecipanti/visitatori del forum in modo da poter incontrare e conoscere dal vivo più amici della Sib-community.
    Voi avete qualche preferenza?

    Non abbiamo nessuna esperienza sul cosa bisogna fare per partecipare ad'una esposizione felina.
    Intanto immagino che occorra il pedigree che però noi dobbiamo ancora ritirare, inoltre a Maya non è ancora stato installato il chip, sapete se è richiesto?

    Per me è indifferente se partecipate sabato o domenica...basta che me lo fate sapere, così sono sicura di trovarvi!!!

    Per quanto riguarda il pedigree e il microchip, credo siano obbligatori, ma non ne sono sicura! Ti conviene chiamare l'associazione che la organizza e chiedere a loro!! Con tutti quei cavilli, non ci si capisce niente!!! ^_^
     
    Top
    .
  7. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora iscritta (aspetto l'ultimo secondo) ma penso che andremo sabato , di sicuro non domenica....
     
    Top
    .
  8. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    haley

    se non hai ancora il pedigree dovresti iscriverla come pedigree "pending" e di solito non fanno il controllo del microchip nelle expo - o meglio - anni fa non lo facevano. Dovresti provare a chiamare l'AFI per essere sicura di questi dettagli.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    @ Moskvasibcat e Fusa Artiche: Grazie per le "dritte", ma mi sa che non porteremo Maya a Busto :( .

    Sono appena stato dalla veterinaria che mi ha caldamente sconsigliato di portare Maya alla Expo perchè ancora troppo piccola. Secondo lei in un ambiente pieno di gatti è facile che microbi/virus girino a gogò e una micina sotto i 5/6 mesi è più esposta a beccarsi qualche malattia. Per farmi capire meglio il concetto mi ha fatto l'esempio di un neonato portato all'asilo.
    Credo proprio che lasceremo Maya a casa evitandole per questa volta rischi e stress.
    Fra qualche mese ne riparleremo, perchè sinceramente mi piacerebbe farla partecipare a qualche mostra.

    Per quanto riguarda me e Lorena invece faremo comunque un giro per vedere un po' di pelosi e per conoscere chi di voi sarà presente.

    Demetrio
     
    Top
    .
  10. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    Noi andremo sabato con la Corinne.... :)
    Dai venite a trovarci... Mi riconoscete dal pancione :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    fosse un po' più comodo verrei di corsa!!! in bocca al lupo per tutto Lauretta!
     
    Top
    .
  12. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Se trovo qualche benefattore che ha voglia di accompagnarmi, vengo volentierissimo!!! :D
    Greg non lo porti?
     
    Top
    .
  13. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    No... A parte che Ha già i tre punti nazionali...
    ma poi Gregor le ultime due Expo le ha vissute malissimo..era terrorizzato, poverino, ringhiava soffiava , poi non graffiava perché é un patato e non ne é capace ma davvero stava malissimo
    quando vede che prepariamo le cose dell'expo si nasconde sotto al letto.
    E si che siamo andati in tutto solo 4 volte.
    La sua carriera espositiva è terminata...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    @ Lauretta - Mi spiace mi sarebbe piaciuto venire sabato così avremmo potuto conoscerci ma noi andremo il giorno dopo perchè dovremo incontrarci con l'allevatrice di Maya, che sarà lì domenica, per ritirare il suo pedigree, in qualsiasi caso un grosso in bocca al lupo anche da parte mia.

    Demetrio
     
    Top
    .
13 replies since 19/10/2012, 19:35   137 views
  Share  
.