La nostra prima expo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amelia1972
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, il 24 e il 25 novembre io, mio marito, Sophie e Inteus parteciperemo alla nostra prima expo Anfi a Mantova. Siamo eccitati e terrorizzati.
    Qualcuno di Voi ci sarà??Quando abbiamo chiamato per alcuni chiarimenti (siamo imbranati) la Signora che organizza ci ha detto che era molto contenta che ci fossero dei Siberiani perchè non ne aveva mai avut in Expo ... : ((( DOBBIAMO FARE BELLA FIGURA!!
    Lasciamo da parte la questione allestimento gabbie ecc ecc....già siamo incasinati e la casa è piena di stoffe gommapiuma ecc ecc... da panico.

    I miei amori. Come prepararli? Mi sono letta i vostri consigli, su cosa fare ma sono molto indecisa. Tutto gira intorno a bagno si bagno no. Se facessi il bagno a Sophie sarebbe come affrontare una tigre incazzata....Inteus si spaventerebbe molto. E poi mio marito è contrario al bagno......Pensavo di provare per questa volta con lo shampoo a secco, so che il pelo sarebbe migliore se lavato ma la cosa mi preoccupa parecchio. Ho anche paura di non riuscire ad asciugarli bene e di arrivare all'expo con il gatto magari raffreddato.
    Che prodotti mi consigliate? Sophie è una black tabby mackerel, Inteus un Neva seal tabby point
    E come faccio a toalettarli in expo? Li spazzolo un pò? Mamma mia......
    Troppe incognite!
    Grazie

    P.S. Qualsiasi cosa vi venga in mente che potrebbe essermi utile sapere postatemela!!!!!

    Alessandra Sophie Inteus
     
    Top
    .
  2. Jasika
     
    .

    User deleted


    Se non vuoi fare il bagno ai tuoi mici puoi optare per uno spray...io ho provato Anju Beautè...ha dei prodotti profumati e adatti ad ogni esigenza,expo incluse.
     
    Top
    .
  3. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Alessandra

    Bagno o non bagno è importante che tu faccia subito una prova per vedere come va. La seconda cosa è notare se il pelo viene bene così come hai fatto e mantenere la procedura o cambiarla.
    Il bagno se lo fai - deve essere fatto almeno 2 o 3 giorni prima della expo, in modo da are tempo al pelo di essere al meglio il sabato e la domenica.
    Non ho idea di quale associazione è l'expo e non riuscirò a collegarmi presto d'ora in poi perché sono all'estero. Chiedi consiglio a chi fa le expo magari invia una mail o una MP tramite il forum, chi ha già fatto expo con quella associazione magari ti può dare una idea migliore se il gatto deve essere preparato al massimo oppure è meno importante.
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
2 replies since 4/11/2012, 15:49   104 views
  Share  
.