expo Vigevano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Volevo chiedere se qualcuno ha foto della expo di Vigevano, erano oltre 40 siberiani ma oltre il fatto che stavo aiutando nella rassegna m sono scordata la macchina fotografica :)
     
    Top
    .
  2. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Cris com'è andata l'expo di Vigevano quest'anno??
    Volevo passare ma purtroppo ho dovuto lavorare e non ce l'ho fatta!!
     
    Top
    .
  3. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    E' stata bella e con tantissimi sib. Io correvo come una matta perché ho fatto da steward alla giudice nella rassegna siberiani e sono riuscita a godermi il gruppo di allevatori e dei loro sib molto poco nel sabato. Domenica è stata + tranquilla perché mi sono rifiutata di portare Ciccio al ring WCF quando lo hanno chiamato anche se non l'avevo iscritto. Era troppo nervoso di suo per fargli fare una altra uscita dalla sua gabbia.

    Nel sabato ha vinto un en plein Prince della Raffaella ( Gli elfi della foresta) che è piaciuto tantissimo alla giudice Sadovnikova
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Che bello, mi sembra impossibile poter vedere 40 siberiani tutti insieme!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anche io e Lorena eravamo presenti alla Expo di Vigevano e, a parte la stanchezza, devo dire che mi è piaciuta davvero tanto.
    Abbiamo portato Maya che è stata abbastanza brava, nella sua gabbia è stata sempre molto tranquilla, ha dormito e giocato senza problemi e spesso la tenevamo in braccio per riempirla di coccole che ha sempre dimostrato di apprezzare molto.
    Durante le valutazioni dei giudici invece ha fatto un po' la peperina ringhiando, soffiando e cercando di graffiare i giudici che la esaminavano. Uno di questi si è arrabbiato parecchio per il suo comportamento e ha sgridato Lorena :censura: come se fosse lei quella che cercava di graffiarlo :uèèèè: .
    La giudice russa Sadovnikova invece è stata gentilissima e alla fine ci ha fatto dei complimenti che ci hanno riempito di orgoglio. In pratica ci ha detto che in Maya in questo momento si possono notare alcuni difetti rispetto allo standard che però non sono importanti perchè è ancora molto piccola e deve formarsi, ma ha aggiunto che vedeva in lei una potenziale grande promessa per il futuro, secondo lei diventerà una gran bella siberiana :ki-a: .
    Il giudice che ha sgridato Lorena invece non ha messo Maya in nomination ma nel giudizio che ha scritto e che ci hanno consegnato alla fine della manifestazione abbiamo trovato un bel ECCELLENTE (EX1).

    Anche diverse persone tra il pubblico si sono fermate spesso davanti alla gabbia di Maya guardandola e sorridendo mentre la facevamo giocare. Qualcuno è tornato più volte e alla fine ci ha chiesto se volevamo venderla :52xshy.gif: o se avevamo dei cuccioli come lei da vendere.

    Quindi alla fine come prima Expo mi sembra che non sia andata tanto male.

    Spero di non avervi annoiato troppo con questo resoconto e soprattutto di non essere stato troppo "spandegone", in questo caso vi prego di scusarmi, ma sono stato troppo entusiasta di quella giornata.

    Demetrio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho trovato molto bella e interessante la "Speciale Siberiani" durante la quale la giudice russa (che a quanto ho capito è particolarmente esperta, preparata ed amante della razza siberiana) ha usato come modello Prince degli Elfi della foresta incantata (che ha poi vinto questa gara) per mostrare ai partecipanti quali caratteristiche deve avere il perfetto gatto siberiano. Io ho filmato questa dimostrazione e mi piacerebbe condividere con voi questo documento anche se la qualità del filmato è davvero scadente.

    Ho chiesto a Cristiana, che ho conosciuto a questa Expo e che è stata davvero gentilissima con noi nonostante gli impegni che aveva, se mi dava il permesso di pubblicare questo video visto che proprio lei vi compare in veste di interprete della giudice Sadovnikova. Il permesso mi è stato dato con entusiasmo.

    Questa è stata la sua risposta:
    "Quella spiegazione era pubblica nella expo e il suo obiettivo è quello di far conoscere meglio lo standard del sib a tutti. Vai avanti e postalo".

    E questo è il video.
    P.s. Ricordo che nessuno può utilizzare il filmato o parti del filmato senza prima chiedere autorizzazione

    Original Video - More videos at TinyPic
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Grazie Demetrio, è molto interessante!
    E tanti complimenti per Maya!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Grazie Demetrio per l'interessantissimo reportage e il video, che ci ha dato l'opportunità di apprezzare anche la voce di Cristiana e cogliere aspetti della razza di cui non sapevamo, ad es. il sottopelo "molleggiato"?!? Certo che Prince è un vero patatone...all'inizio sembrava non gradire molto essere manipolato, ma poi si è rassegnato ;) Dev'essere stata una bella esperienza! complimenti a Maya.. un bell'inizio!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie Heidi e Luysist per i complimenti per Maya, in realtà non ha vinto nulla ma siamo stati comunque contenti perchè ce ne hanno parlato bene.

    Per quanto riguarda il video, mentre riprendevo la dimostrazione ho pensato che poteva essere un bel documento da postare su questo forum e che avrebbe potuto interessare a qualcuno mi spiace solo per la qualità scadente.

    Nei post precedenti ho parlato solo di Maya, ma devo dire che se la giornata della Expo mi è piaciuta così tanto gran parte del merito va ai gatti che vi partecipavano, ne ho visti alcuni che mi hanno lasciato veramente a bocca aperta per la loro bellezza e tra questi metto sicuramente Ciccio di Cristiana che è un vero splendore.

    Demetrio
     
    Top
    .
  10. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Ciao Demetrio,
    complimenti per Maya!!! una bella peperina la piccolina :D
    Ma qualche fotina della peste in expo?!!!
    Capisco che le richieste di alcune persone del pubblico lasciano sempre un pò ... perplessi, fanno parte del gioco! :)
    Interessantissimo il video, grazie a voi che lo avete girato e postato e complimenti a Cristiana per l'impegno e la consueta professionalità :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    codamorbida Inviato il: 17/12/2012 12:12
    Ciao Demetrio,
    complimenti per Maya!!! una bella peperina la piccolina
    Ma qualche fotina della peste in expo?!!!

    Grazie Sarah, veramente anche le foto fatte sono qualitativamente vergognose :sick: .
    Questa sera proverò a postare la meno peggio.
     
    Top
    .
  12. gigu85
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha che pestifera Maya!!!
    Grazie per il video è molto interessante!
    Io all' expo di Vigevano sono passata sia sabato che domenica (era a 3 min a piedi da casa mia) e credo proprio di avere visto la vostra Maya! Sono passata sul tardi verso le 18.30 e lei era tutta raggomitolata che se la ronfava alla grande! Che tenerezza :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma dai Giulia, che peccato, sarebbe stato bello conoscerci, ma forse ho capito chi eri. Mi ricordo che verso quell'ora era passata una coppia che è rimasta un po' li a guardare Maya e c'era la ragazza che cercava di attirare la sua attenzione muovendo il dito a destra e sinistra. Eri tu?
     
    Top
    .
  14. gigu85
     
    .

    User deleted


    No, io ero con una mia amica! Non mi pare di avere tentato di attirare la sua attenzione perchè ho visto che dormiva... Ho anche sbirciato al di là della gabbia ma c'era tantissima gente seduta ed in piedi non sarei proprio riuscita ad individuarvi e presentarmi :(
     
    Top
    .
  15. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Purtroppo da questo pc non riesco a vedere il video...

    Grazie, comunque, Demetrio per averlo postato! Appena riuscirò ad accedere all'altro pc, lo guarderò con attenzione!

    Intanto ho guardato Prince sul sito del suo allevamento di provenienza e devo dire che è fantastico!!! Li merita davvero tutti i premi che ha vinto, a mio parere...

    E complimenti anche alla piccola Maya per il suo "Eccellente" :wub:

    Che caratterino!!! Non è certo un peluche e ha tenuto subito a chiarirlo ai giudici!!! :P Certo, a scapito della povera mamy Lorena... Chissà perchè sono sempre le mamme ad andare di mezzo...
     
    Top
    .
25 replies since 14/12/2012, 17:31   254 views
  Share  
.