expo Vigevano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    @Alice
    Hai proprio ragione, Lorena ci è rimasta un po' male poverina e mi ha già detto che la prossima volta dovrò essere io a portare la micia davanti ai giudici perché lei ha già dato abbastanza :angry: .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    nemmeno io posso vedere il video da qui, ma appena posso mi collego da casa e me lo godo!!!
    ovviamente anche qs volta per me niente expo...a parte la dermatite sempre in fase acuta avevo uno spettacolo.
    Ma prima o poi riuscirò a venire, conoscervi e riempirmi gli occhi(ed il cuore!)di magnifici sib!!!
    complimenti per Maya e..postate le foto!!!
     
    Top
    .
  3. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Grazie Demetrio, Lorena e Maya !

    Il video va benissimo e fa capire cosa spiegava la giudice Sadovnikova. Spesso si parla di trapezio ma si usa mettere le linee seguendo i peli mentre lei spiega benissimo che il trapezio va considerato sulla struttura ossea. Altra cosa è stata la sua spiegazione sulla tessitura del mantello, che veramente è difficile da tradurre perché non sempre i termini in inglese se tradotti alla lettera danno la stessa idea dell'inglese.
    Grazie di cuore per le tue parole su Ciccio ! :wub: cercherò di recuperare una foto che ha postato su fb Maria Grazia del palco della nomination anche se non ci sono proprio tutti in vista, erano tantissimi gatti ed è stata una nomination stupenda!
     
    Top
    .
  4. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    diapositiva1wl

    Uploaded with ImageShack.us

    Grazie Maria Grazia ! anche se non si vedono tutti i gatti nella nomination almeno da una idea a chi vede la foro di quanti gatti fossero nel palco... peccato non si vede Raffaella con Prince
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    mamma mia, ma erano tutti sib?????????????
    accipicchia, ma quanti siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    alla riscossa del siberiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :lol:
     
    Top
    .
  6. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    No Anna, non erano tutti Sib, vedo almeno 4 di altre razze ma so che mancano Sib nella foto, purtroppo è l'unica foto che ho visto di questa nomination :( e M. Grazia mi ha permesso di usarla.
    Da destra verso sinistra il primo non è un sib e poi ci sono 3 sib di seguito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ma che bello lo stesso...tanti sib tutti assieme...il prossimo anno devo chiedere al mio regista di NON mettere spettacoli l'weekend dell'expo di Vigevano, così posso venire, godermi lo spettacolo e conoscervi di persona!!!
    (infatti il primo non mi sembrava molto sib, ma da qui non vedo bene, quindi...)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Provo a mettere anch'io qualche foto, ma non so quanto si vedrà dei gatti


    La prima a sinistra è Maya, a destra Ginevra che è la sorellina che l'allevamento degli "Elfi" ha deciso di tenere e che è bellissima. Maya è in braccio a Cristiana perchè Lorena (al centro) non riusciva più a domare la furietta.
    La giudice le ha volute vedere insieme e ha espresso dei bei pareri su entrambe


    Maya alle prese con un altro giudice, sempre più infuriata, il giudice arrabbiato Lorena coi sudori freddi.




    Prince (a sinistra) vince lo speciale siberiani.


    Prince e un persiano si contendono la vittoria del best in show


    ... e Prince vince ancora!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Che bello, grazie Cristiana e Haley per aver pubblicato le foto, così ci sembra quasi di esserci stati!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    grazie! bellissimo reportage!
     
    Top
    .
  11. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Concordo con Luisella: bellissimo reportage!

    Grazie Demetrio
     
    Top
    .
25 replies since 14/12/2012, 17:31   254 views
  Share  
.