Clio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Alice, mi dispiace tanto per Clio, deve consolarti il fatto che ha vissuto una vita da record per la sua longevità, è stata una presenza importante della tua vita e la ricorderai sempre.
    Lei vi vorrà bene per sempre!
     
    Top
    .
  2. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per le vostre parole e per la vostra vicinanza...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Scusa Alice, leggo solo ora.

    Mi spiace davvero tanto e ti capisco, Clio é vissuta ancora piú della nostra longeva Liù. Purtroppo oltre a loro se ne va sempre anche una parte della nostra vita, quando ripensiamo all'affetto che ci hanno dato, immancabilmente si accompagna ad altri ricordi ......Ci vorrà tempo per lenire il dolore, inutile negarlo, ma il tuo meraviglioso Leontij ti aiuterà!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Alice, leggo solo ora... un abbraccio forte a voi... sono sicura che adesso un angioletto baffuto veglia su di voi dal ponte...
     
    Top
    .
  5. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Grazie Silvia e Anna. Avete tutte ragione:Clio sarà sempre con noi. L'amore di Leontij me la farà sentire sempre vicina, perché mi ricorderà in ogni momento il rapporto speciale che un gatto sa instaurare e vivere...
     
    Top
    .
  6. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Alice anch'io leggo solo ora...mi spiace moltissimo e capisco quanto deve essere straziante il senso di vuoto per la perdita di Clio. Sono ben pochi gli affetti nella vita che riescono a regalarci amore puro e incondizionato, oltre 20 anni di vita insieme sono davvero tantissimi.
    Ha vissuto bene e a lungo, amata e coccolata da una famiglia che l'ha accudita e protetta donandole una vita meravigliosa e si è spenta tra le braccia della sua adorata umana. Credo che adesso veglierà su di voi con invariato amore e gratitudine.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao,
    ho letto solo adesso tutta la storia e mi dispiace tanto per la tua perdita.
    Purtroppo quando arriva il loro momento, dopo tanti anni vissuti insieme, rimane un vuoto che è difficile colmare, è successo anche a me, ma il suo ricordo non ti lascerà mai e a distanza di anni da questo triste momento ti ritroverai ancora a pensare a lei in qualche situazione simpatica col sorriso sulle labbra.
    Ti siamo vicini
     
    Top
    .
  8. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Ancora grazie a tutti per le vostre parole sincere... Un abbraccio
     
    Top
    .
22 replies since 9/1/2013, 21:33   165 views
  Share  
.