come inserire il ticker?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fatta!
    Grazie Tiziana!!! :grazie2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Bellissimo Alice, il tuo è più bello perchè è più lungo!
     
    Top
    .
  3. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Ne avevo fatte due versioni: una corta -uguale alla tua- e una lunga.

    Alla fine ho optato per quella più lunga che mi sembra più visibile.

    In pratica, quando apri "create cat ticker" (o qualcosa di simile), escono due opzioni "small size" e "full size". Se scegli full size viene la striscia più lunga.

    Ma quanto è buffo che sia io a darti spiegazioni che ne capisco proprio poco....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Non ho notato l'opzione che hai visto tu, due teste sono sempre meglio di una!!!
    A me sfuggono sempre molte cose e me ne rendo conto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Molto bello il tuo ticker Alice: proprio intonatissimo con Leontij ^_^
    Ma anche i tuoi due Heidi non sono male: la versione corta è più compatta e ugualmente leggibile! e ben rappresentativa dei tuoi due mici!
     
    Top
    .
  6. alice_holden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heidi @ 16/1/2013, 19:48) 
    Non ho notato l'opzione che hai visto tu, due teste sono sempre meglio di una!!!
    A me sfuggono sempre molte cose e me ne rendo conto!

    Io sono talmente imbranata che leggo sempre tutto dall'inizio alla fine... Due volte... O, meglio, 4! due volte in inglese e poi due volte in italiano per mettermi alla prova e verificare di aver capito correttamente l'inglese...

    @ Luisella: grazie! Ho scelto il viola dello sfondo e della lavanda per ragioni calcistiche... Il papy di Leontij tifa Fiorentina e lui, da bravo maschietto primogenito, segue le orme del papy!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Volevo anch'io ringraziare per le "dritte" gentilmente postate, ne ho approfittato e finalmente anche Haley e Maya hanno i loro ticker.

    @Tiziana:
    Credo che Alice abbia ragione, probabilmente hai cliccato la finestrella del "mini ticker".
    In pratica dopo che nella prima videata di PitaPata hai cliccato su Cat tickers (dove c'è l'immagine del gatto), si apre la seconda videata al'interno della quale hai due finestre affiancate, entrambe con la freccia verde "Next" in basso. La finestra di sinistra serve a creare i ticker più piccoli, quella a destra (Full size ticker) è quella su cui dovresti cliccare per crearli più grandi.

    Demetrio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, appena ho tempo torno a guardarci, non l'ho proprio vista, che cieca sono!
     
    Top
    .
22 replies since 12/1/2013, 17:04   299 views
  Share  
.