** INHERITANCE **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milara
     
    .

    User deleted


    Siamo finalmente pronti per presentare il nostro allevamento di siberiani classici e neva masquerade che ormai da un anno stiamo avviando con infinito amore. Per ora ne fanno parte Murmur's Yaroslava, Mia Quenya Stashkot e VanCapo de Luca...ma contiamo di allargare la nostra famiglia felina nei prossimi mesi...

    Seguiamo i nostri siberiani con passione. Se volete conoscerli meglio visitate il nostro sito

    INHERITANCE SIBERIAN CATTERY
    http://milara-siberiancats.jimdo.com/
    Attached Image
    MyBannerMaker_Banner

     
    Top
    .
  2. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, in bocca al lupo per questa nuova avventura!

    E poi, complimenti per i tuoi splendidi miciotti!!!

    Uno più bello e spettacolare dell'altro, ma il piccolo VanCapo De Luca è superbamente fantastico! Colore, mantello ed espressione insieme al colore degli occhi lo rendono unico!

    Sono curiosa di vedere i primi cuccioli... Sicuramente meravigliosi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Sono andata sul sito e ho visto i tuoi meravigliosi gatti.
    Concordo con Alice, De Luca è stupendo!!!! e immagino i cuccioli che avrete quando si accoppierà alle due bellissime principesse!
    Ho visto che Mia è parente di Davidoff, infatti suo padre Landish Sibaris è il nonno paterno di Davidoff.
    Come è piccolo il mondo!
     
    Top
    .
  4. milara
     
    .

    User deleted


    Alice, Heidi grazie a tutte e due per i complimenti, troppo gentili...e crepi il lupo! (anche se...poverino :)
    Questo percorso che abbiamo deciso di intraprendere ci porta ogni giorno a vivere moltissime emozioni. Poter seguire tutte le fasi della vita di un gatto è un'esperienza meravigliosa e istruttiva. E' incredibile vedere con i propri occhi quanto madre natura può essere perfetta.
    In questi giorni siamo in attesa del parto di Yara, un'emozione indescrivibile. Tenete le dita incrociate per noi :wub:

    P.S. Heidi Landysh Sibaris è uno dei motivi per cui ho deciso di prendere Mia Quenya, adoro quel gatto lo trovo bellissimo! Quindi siamo un pò imparentate ;) Non so se già lo sapevi ma è diventato di recente Supreme Champion :yuppi-du:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    sono meravigliosi! il principino poi! com'è già fiero e sicuro di sè sulla neve!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    In bocca al lupo anche da parte mia e complimenti x i bellissimi siberiani!
     
    Top
    .
  7. gigu85
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri alla futura mammina!!

    Sono tutti splendidi ma VanCapo De Luca ha conquistato anche me! Ha un musino da dolcissimo fetentello!

    Mi ricordo che avevi pubblicato una sua foto su un gruppo di fb appena arrivato con Mia e io ti dissi che lei lo guardava schifata! Ora che è cresciuto ed è diventato così bello mi sa che lei ci ha ripensato :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Non sapevo di questo nuovo titolo di Landish Sibaris, ma anche a me piace molto, insieme a Silvestro Casanova è uno dei nonni che preferisco di Davidoff da un punto di vista estetico, ma anche le nonne non sono male.
    Allora Mia sarebbe zia di Davidoff.
     
    Top
    .
  9. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Ciao Milara!
    Abbiamo un'amica in comune...Micaela!
    La mia Maja si doveva accoppiare con Ethan, ma non ha voluto collaborare...così è rimasta zitella!! :D ...non capisce niente, dato che lui è proprio un gran pezzo di gatto!
    Comunque non vedo l'ora di vedere gli splendori che nasceranno a breve!!
    In bocca al lupo per l'inizio di questa bellissima avventura e complimenti per i tuoi bellissimi gattoni!
     
    Top
    .
  10. milara
     
    .

    User deleted


    I miei miciotti ringraziano tutti per i complimenti...!!!

    Gigu hai ragione a dire fetentello xchè qui in casa ormai lo chiamiamo pagliaccio! E' troppo simpatico, furbo e un'altra parola che non posso scrivere :lol: Ma di lui si innamorano tutti quelli che entrano in casa anche per questo suo carattere coccolosissimo, buffo...e da venduto!!! E Mia ci ha ripensato talmente tanto che negli ultimi quattro giorni...li ho dovuto separare, spero in tempo :)

    Fusa Artiche sì ricordo vagamente che aveva anche un'altra monta esterna prima della mia. Mi spiace non sia andata bene. Ma quindi hai già comprato un maschietto tuo? per me rimane cmq sempre la soluzione migliore 1° xchè i maschi sono fortissimi, caratterialmente vedo molta differenza con le mie femmine, è come avere in casa un bambino 2° almeno non ti separi mai dalla tua Maya, per me stare 4 giorni senza la mia Yara è stata una tortura che mai ripeterei, sono troppo morbosa :) ma non posso farci niente io e lei viviamo in simbiosi :wub: non escludo magari con altre mie micie ma con Yara...no no, mamma senza di lei non può stare :P

    Edited by milara - 21/3/2013, 14:48
     
    Top
    .
  11. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Micaela è proprio stata paziente e molto brava! Però Maja sembrava una iena e dopo cinque giorni non si era ancora fatta avvicinare! Sono stati i cinque giorni più lunghi della mia vita e chi ha seguito il forum in quel periodo lo sa!
    Vorrei prendere un maschietto, ma purtroppo vivo ancora con i miei genitori, e mia mamma non vuole proprio saperne! Se fosse per me avrei già la casa piena di gatti!! :D
     
    Top
    .
  12. murmur's
     
    .

    User deleted


    Cara Samantha,
    complimenti per il tuo sito!!! Molto ben fatto, bravissima! :clap:
    Sono molto felice di ritrovarti tra i utenti di questo forum :) :flowers2.gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao Samantha, volevo anch'io complimentarmi con voi per tutto, per il vostro nuovo allevamento che per me è un'idea bellissima, per i vostri gatti che sono meravigliosi, per il vostro sito che sono andato subito a vedere e che ho trovato molto ben fatto.

    Chissà come dev'essere stato emozionante il parto di Yara.

    Demetrio
     
    Top
    .
  14. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Ciao Samantha,
    ho dato ancora un'occhiata al tuo sito e... Ho visto che sono nati i cucciolini di Yara!!!

    Tantissimi auguri ai piccoli e benvenuti!

    Dolcissimi nelle foto... E l'espressione di Yara è di una tenerezza commovente... :wub:
     
    Top
    .
  15. milara
     
    .

    User deleted


    Grazie Victoria, vedo solo ora questi ultimi post, negli ultimi due mesi sono diventata cucciolo dipendente e nel forum non sono entrata spesso :) Sono felice io di far parte di questo forum, poter parlare dei siberiani per me è una gioia immensa (e così dò anche respiro ad amici e familiari che credo inizino ad odiarmi :lol: )


    Grazie Haley per tutti i complimenti, troppo gentile. Il sito è sempre in continua evoluzione :)
     
    Top
    .
22 replies since 20/1/2013, 10:27   705 views
  Share  
.