** INHERITANCE **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ho visto solo ora questo post...congratulazioni e in bocca al lupo per l'avventura!!!
    e complimenti, i mici sono favolosi!!!
     
    Top
    .
  2. milara
     
    .

    User deleted


    Grazie Michiru! Per ora procede tutto bene...al momento, tra adulti e cuccioli in casa ci sono 9 siberiani...e mi sembra di essere nel mondo delle favole!
     
    Top
    .
  3. MissKittin
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero...mi vengono i brividi guardando le foto dei tuoi Siberiani, sono magnifici, hanno delle colorazioni meravigliose!
     
    Top
    .
  4. milara
     
    .

    User deleted


    Ma grazie Misskittin, troppo gentile :) io adoro gli opposti...i neva...e i golden :) ghiaccio e fuoco come dico sempre io :)
     
    Top
    .
  5. Ely80
     
    .

    User deleted


    Ciao Milara! Ho visto il tuo sito, è davvero molto ben fatto ed i tuoi gatti sono bellissimi! I piccolini poi dei veri amori!! Davvero complimenti! Anche io sto aprendo un allevamento di gatti siberiani siamo anche abbastanza vicine, io mi trovo a Giussano ;-) Purtroppo la WCF non mi ha ancora omologato l'affisso, è già passato quasi un mese ... sarà normale come tempo di attesa secondo te? Spero davvero arrivi presto così comincio con la stesura del sito internet, visto che in questo periodo la mia professione mi sta concedendo un po' più di tempo libero :-)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Ora che ho il pedigree ho guardato meglio, e ho visto che MIA è figlia di nonno e nonna di Davidoff, quindi sorella del padre di Davidoff (Quincy Stashkot).
    Ho notato che Davidoff somiglia molto a Mia, più che ai suoi stessi genitori.

    Volevo aggiungere che i tuoi 5 cuccioli sono di una bellezza incantevole e con un pelo fuori dal comune.
    Bisogna dire che sei partita alla grande e puoi andare orgogliosa dei tuoi risultati, anche se sei alla prima cucciolata.
     
    Top
    .
  7. milara
     
    .

    User deleted


    Heidi allora ho capito di che cucciolata faceva parte Davidoff! Non avevo collegato :) Una cucciolata che tanto mi sono guardata, bellissimi tutti davvero! Come sempre i gatti di Vika. Quincy è un gatto stupendo, fratello di Mia ma di una cucciolata precedente, ha dei genitori fantastici. Anch'io avevo notato che Mia e Davidoff si somigliano molto già dalla prima volta che me l'avevi detto ed ero andata a guardarmi le foto. Ora capisco perchè :)
    Un bacio al nipote da zia Mia Quenya :hug: (chissà se ha preso anche il suo appetito, Mia è un pozzo senza fondo! :)
    E grazie per tutti i complimenti!

    Ely80 wow sei proprio vicina sì! :) Non preoccuparti a me ci sono voluti mesi (circa 3) xchè mi dessero affisso. Ogni giorno facevo così...mi collegavo al sito del WCF e controllavo se tra gli allevamenti compariva uno dei tre nomi che avevo messo nelle opzioni...il giorno che uno dei tre mi ha dato risultato positivo in Italia ho capito che finalmente il mio allevamento esisteva e potevo creare tutto con quel nome. Perchè se aspetti che ti arrivi l'attestato a casa mi sa che dovrai forse aspettare un bel pò per fare il sito :P
    Ti faccio un in bocca al lupo per tutto, questo percorso è un insieme di emozioni indescrivibili! Non vedo l'ora di vedere i tuoi gatti allora :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Si, ha preso anche l'appetito di Mia, mangia tanto e a velocità incredibile!
    Io pensavo che l'appetito fosse ancor più aumentato dopo la castrazione, ma per Mia non è questo il caso, visto che è intera.
    Si vede che è proprio una caratteristica genetica.
    In più ho notato che contrariamente agli altri gatti, Davidoff non soffre di debolezza che lo spinga a miagolare per fame, lui non mostra mai di avere fame, ma quando si trova il cibo davanti non lo ferma nessuno.
    Sono contenta di poter confrontare Davidoff con una parente così stretta e per di più così simile, così ci potremo scambiare pareri e informazioni.
    Pensavo che Duchessa, sorella di Davidoff fosse il gatto a lui più somigliante, ma MIa è ancora più simile.
     
    Top
    .
22 replies since 20/1/2013, 10:27   705 views
  Share  
.