Chiarimento Pedigree

Chiarimento Pedigree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t-tommj
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e ^_^

    La settimana scorsa ho ricevuto il Pedigree di Vegan , lo conoscete gia' il birbante :wub: :wub:

    La mia domanda riguarda il paragrafo dell' ordine della parentela in quanto ci sono in ordine:

    1: genitori
    2: nonni
    3: bisnonni
    4: Bisavoli
    5: trisavoli


    In Wikipedia c'e' scritto che Bisnonno e Bisavolo sono la stessa cosa ma nel Pedigree sono dei gatti differenti :huh: :huh:

    Chi mi spiega questo dilemma ?

    Grazie Thomas
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Anch'io penso che il bisavolo sia il bisnonno, a meno che il bisnonno non possa definirsi anche avolo, allora in quel caso ci può stare bisavolo al posto di trisnonno e trisavolo al posto di quadrisnonno. Proverò a guardarci anch'io.

    Ho trovato eattamente come te, avolo è sinonimo di nonno, bisavolo è bisnonno.
    A meno che non ci sia un errore di traduzione se il pedigree è straniero.
     
    Top
    .
  3. t-tommj
     
    .

    User deleted


    Traduco:

    Genitori = Parent

    Nonnni = Grand Parents

    Bisnonno = Great Grand Parents

    Bisavolo = Great Great Grand Parent

    Trisavolo = Great Great Great Grand Parents


    Ora se non risolvo con voi questa cosa la chiedo all' allevatrice perche' mi fa strano , potrebbe essere un' errore di traduzione visto che hanno sbagliato pure la via dove abito , ma quello e' ininfluente…. comunque grazie dell' interessamento ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    In Inglese sembra chiaro, in realtà c'è differenza tra Great Grand Father e Great great grand father.
     
    Top
    .
3 replies since 4/2/2013, 20:26   163 views
  Share  
.