Entropion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissKittin
     
    .

    User deleted


    Lunedì prossimo c'è l'intervento...che ansia :cry:
     
    Top
    .
  2. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Ti capisco e ti abbraccio forte!

    Ho visto che sei di Lecco. Roky dove farà l'intervento?

    Una coccola al pelosotto...
     
    Top
    .
  3. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare andrà tutto benissimo! Coccole al micione :tolo-tolo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Come ti capisco....cerca di contenere l'ansia, se puoi, in modo da non trasmettergliela prima dell'intervento.
    Andrà benissimo e spero che la ripresa dopo sia veloce!! Tante coccole al peloso!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Coccoline anche da tutti noi!
     
    Top
    .
  6. MissKittin
     
    .

    User deleted


    Oggi abbiamo fatto l'operazione...terribile davvero. L'intervento in sé è andato bene, il post è allucinante. Il collare elisabettiano è una tortura che si deve tenere per dieci giorni, mangiare è un'impresa titanica, lavarsi impossibile. In più ho la sensazione che nel tornare a casa sbattendo ripetutamente il musino nel trasportino si sia tolto i punti da un occhio. Non so nemmeno io come agire perché temo che ricaricarlo nuovamente nel trasportino e riportarlo in clinica il giorno dopo l'intervento sia per lui davvero troppo stressante.
    Morale completamente a terra...

    PS: Alice_holden, Roky ha fatto l'intervento ad Imbersago, non so se conosci...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Povera te e povero Roky, mi spiace...se peró l'intervento è andato bene non ti preoccupare e sii paziente. Domani chiedi consiglio x i punti, magari facendo venire il vet a casa ed al collare poi si abituano. La persiana una volta lo portó x 15 giorni, dopo poco si era organizzata a mangiare e fare tutto.
    Tante coccole al micio.
    Ti scrivo cosí ma non dormirei, anzi, tienilo sotto controllo magari, se puoi...
     
    Top
    .
  8. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Povero piccolo! Chissà che sofferenza per lui e per te...

    Sottoscrivo in pieno quanto detto da Silvia e mando un bacio e tante coccoline per Roky!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Coccoline a Roky da tutti noi! vedrai che si riprenderà presto!
     
    Top
    .
  10. ~ Leo ~
     
    .

    User deleted


    Piccolo Roky,come va oggi?spero tutto bene..
     
    Top
    .
  11. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Eh si, il post-operatorio di questo intervento è un pò complicato
    lo sapevo :( Però pensa al lato positivo: da qui a soli 15 gg vedrai grandissimi miglioramenti e il micio in futuro avrà gli occhietti bellissimi e non avrà più problemi!!! Un grattino a Roky
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Porta pazienza, vedrai che dopo i primi giorni andrà meglio. Pensa come starà bene Roki qyua quando avrà terminato la convalescenza!
    Un bacino a Roki!
     
    Top
    .
  13. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Ciao Mamy di Roky!
    Come sta andando la convalescenza?
    Un bacio al cucciolo...
     
    Top
    .
  14. MissKittin
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte :)
    Ieri ho mostrato le foto degli occhietti di Roky al veterinario il quale dice che la ferita è bella e, anche se si è formata un'ansa nel filo, il nodo è a posto (da quanto ho capito è il nodo che tiene chiusa la ferita).

    Oggi Roky sta un po' meglio, adesso sta dormendo beato SUL TAVOLO (notare che ha a disposizione un divano, un divanetto personale, un letto e un morbido giaciglio in cima alla torre tiragraffi).

    Ovviamente le attività nella sua giornata sono dormire e mangiare. Mi fa una tenerezza infinita perché quando si muove va a sbattere ovunque con quel collare, quindi di giocare e correre non se ne parla, e ogni tanto tenta di leccarsi con il risultato di leccare insistentemente l'interno del collare.
    Mangiare è un vero disastro, ci impieghiamo almeno venti minuti per mangiare 50gr di carne e ormai si sta rassegando a farsi pulire il culetto (che umiliazione!).

    NOTA POSITIVA: che occhioni che ha ora il mio amore :wub:
    Non vedo l'ora che tolga punti e collare!
     
    Top
    .
  15. gigu85
     
    .

    User deleted


    Povero patato!

    Una marea di grattini!!
     
    Top
    .
58 replies since 30/4/2013, 08:09   934 views
  Share  
.