Modelli di pettorine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Come promesso, ecco alcune foto in merito, utili per confronti fra noi:

    La vecchia (sopra) e la nuova (sotto):


    Le medesime indossate da un modello di eccezione: il tigrotto!! compagno di giochi di Marco quando era piccolo e di Felix quando era cucciolo ^_^



    Come già detto altrove, la nuova pettorina mi sembra molto più sicura e a prova di tiro e sgancio!!! La vecchia si chiude in un solo punto, la nuova in due... Dirò di più, Elektra fa le fusa quando le faccio indossare il nuovo acquisto... Con la prima, dovevo infilarle le zampe anteriori nei due occhi dell'otto come per indossare una camiciola, con la nuova l'operazione è molto semplificata, anche se bisogna manovrare due ganci e non uno.
     
    Top
    .
  2. ~ Leo ~
     
    .

    User deleted


    :lol: Ma sei un fenomeno, nel pupazzetto... ah ah ah ah... che ridere che mi sono fatta...
    Anche io mesi fa a Leo avevo preso la seconda pettorina, per levarsela fra un pò si strozza.. quindi bocciata l'idea di portarlo fuori, anche perchè è troppo fifone, sarebbe troppo un rischio..
    comunque concordo, la pettorina nuova anche a me è sembrata molto sicura e pratica..
     
    Top
    .
  3. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Fortissimo il tigrotto!

    Ho sempre avuto la pettorina che hai appena acquistato e i miei saltellano e fanno le fusa appena la prendo, segno che piace davvero :D
     
    Top
    .
  4. Fusa Artiche (sidozzo)
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisella!!!! Bellissima la dimostrazione!!! Ahahahahahahahah :lol:
    Comunque anche io uso la seconda pettorina da sempre e devo dire che mi trovo benissimo, e anche Maja apprezza!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ciao Luisella, sei organizzatissima al solito!!
    Con Arti anche io uso sin da cucciolo il modello che hai appena acquistato e si è sempre trovato bene, io pure. E' molto saldo oltre che comodo. Arti quando lo vede ed ha voglia di stare sul terrazzo si mette già in posizione per indossarlo anche se non fa le fusa come i gioielli di Sarah :)
     
    Top
    .
  6. Trottola
     
    .

    User deleted


    Anche io uso da sempre il secondo modello indossato dal tigrotto..:D anche io mi trovo bene ma quando era ancora piccina ariel se l' è sfilata, forse le stava ancora un pochino larga....che spavento, ero rientrata un secondo in casa ed era incostodita! Infarto!!! Ora per quanto tiri o faccia non riesce più a sfilarsi....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Anch'io secondo modello, sia per i gatti che per il cane (le dimensioni sono quelle... anzi, i gatti sono più grossi)
    Mi sono sempre trovata bene ed è difficile per la bestiola liberarsene se chiuso e stretto a dovere.

    Quello di Haru è ancora il modello da cucciolo che usava la Saki da piccina :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Trottola ci credo che ti sei spaventata!!!
    Quando Arti era cucciolo avevo preso una pettorina analoga ma piccola piccola, è stata in uso poco ma almeno non se la è mai sfilata.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline

    Elektra è un'acqua cheta contorsionista....


    :o: :ph34r: :uèèèè:
    L'acquisto della pettorina nuova mi aveva galvanizzata, confortata anche dai vostri graditi e utilissimi commenti!
    Stamattina l'ho assicurata con il guinzaglio sul terrazzo... Mentre riordinavo, sento provenire degli strani rumori dal terrazzo stesso. Mi precipito di là e cosa vedo? Una forsennata che si era già divincolata dall'anello grande (quello del sottopancia) e in men che non si dica si è sfilata anche quello più piccolo!!!!
    Dove ho sbagliato? Nel timore di strozzarla o infastidirla non stringo proprio all'eccesso, diciamo che ci passa a fatica il mio indice...
    Perciò la domanda ora è: quanto stringete le vostre pettorine?
     
    Top
    .
  10. codamorbida
     
    .

    User deleted


    :o: :o: ....ma come ha fatto? :o: :o: :o:
    non ho mai provato a lasciarli soli con la pettorina, credo che nell'evenienza ne inventerebbero di tutti i colori pur di raggiungermi dato che sono dei francobolli, però durante le passeggiatine anch'io lascio lo spazio di un dito e non se la sono mai sfilata... io proverei a vedere se anche in tua presenza cerca di sfilarsela, in caso negativo evidentemente ti sta facendo capire che ok la pettorina ma solo se ci sei anche tu!!! :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    in effetti quando l'ho beccata era già nella stanza prospiciente il terrazzo: evidentemente si era stufata di stare fuori, voleva rientrare in casa e sentendo tirare ha sfoderato le sue abilità di gatta contorsionista :D :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Noooooo ma come ha fatto?!?!?!?!
    Anche Haru una volta è riuscito a liberarsi (era sul balcone e non l'avevamo stretto bene perchè tanto sul balcone può stare anche senza guinzaglio), ma mai in giro!!!
    Niente, non devi lasciarla da sola quando ha il guinzaglio...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Elektra contorsionista, troppo simpatica!! Abbiamo il mago Houdini dei felini....
    Anche io lascio sempre un dito circa, non stringo troppo, però non lascio mai Arti legato da solo se non a volte sul balcone se vedo che è tranquillo a dormire sulla poltroncina.
    Eh si, ti conviene lasciarla in modo che lei ti veda.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Sono sorprendenti i vistri gatti, io non metto mai la pettorina stretta, ma sempre abbastanza larga perchè ho paura he gli faccia male, dato che la porta per parecchio tempo (in casa ci sta pochissimo) ma anche se larga non cerca mai di toglierla, forse perchè è molto abituato fin da piccolo.
    Come tipo ho sempre usato quella con due punti di aggancio.
     
    Top
    .
  15. Jasika
     
    .

    User deleted


    Il mio Gandy si svincola da entrambe...io,per precauzione le metto tutte e due.
     
    Top
    .
52 replies since 27/6/2013, 06:48   648 views
  Share  
.