Congiuntivite recidivante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dachi
     
    .

    User deleted


    Piccina .....
    speriamo le passi presto anzi prestissimo.

    Aggiorno anch'io ...non vorrei parlare troppo presto ma da venti giorni gli occhietti di Morris sono normali :B): almeno un pochino di tregua.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Son contenta per Morris! Intanto mi sono attrezzata per i lavaggi con la camomilla. Ne ho preparata un po' da utilizzare per qualche giorno. C'è da dire che è bravissima. Il batuffolo di cotone ben
    impregnato fa scivolare il liquido proprio bene nell'occhietto e rimuove facilmente i residui.. Se è efficace e di tratta solo di una banale irritazione i risultati non dovrebbero tardare!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Luisella, come sta Ele???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Ciao Anna! Di per sè sta bene, stamattina l'occhietto sembrava più aperto, ma non ancora spalancato come l'altro.. continuiamo con gli impacchi
     
    Top
    .
  5. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Povera Elektra!

    Mi spiace per questo inconveniente, ma sono contenta che si stia già riprendendo grazie all'intervento tempestivo!

    E' proprio buona e paziente la reginetta! :wub:

    Un bacio di rapida, completa guarigione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ci vuole un pó di pazienza ma vedrai che come dice Alice presa in tempo l'irritazione dovrebbe passare velocemente.
    Coccole ad Elektra!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Luisella, vedrai che guarirà, si vede che è un caso lieve, perchè se è grave l'occhio al mattino è completamente chiuso e appiccicato.
    Continua con gli impacchi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Grazie a tutte dei consigli!! :flowers2.gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Come va l'occhietto di Elektra?
    Avrei da chiedere una cosa, ho letto che l'infuso di camomilla in frigo dura 24 ore, da un'altra parte invece 1 settimana....Chi lo utilizza di prassi, sa dirmi per favore quanto in realtà rimane efficace e soprattutto non dannoso, in frigo? Sarebbe una seccatura preparare una camomilla al giorno .....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Ottima domanda Silvia! Infatti per ora lo tengo in frigo.... l'occhietto sembra in lento miglioramento, anche se secondo me non è ancora perfettamente a posto, perchè mostra dei residui nell'angolo in basso a destra e non lo tiene sempre bello aperto come l'altro; comunque almeno quando la controllo io, non si gratta .. per ora procedo così, poi appena rientra mia cognata o l'altro nostro amico vet, sottoporrò la questione. Certo se dovesse esserci un peggioramento improvviso la porterei direttamente alla clinica qui vicino..
     
    Top
    .
  11. Trottola
     
    .

    User deleted


    Povera miciotta con l' occhietto malato! Sono solidale perche conosco bene il problema! Per fortuna non Ariel... Ma la sottoscritta! 😿😿😿
     
    Top
    .
  12. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    ciao Luisella, come sta Elektra ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Ciao Cris, l'occhio destro per me e' migliorato perche' e' bello aperto. Ora pero' 'l'occhio snistro, pur aperto, presenta qualche residuo biancastro nell'angolo interno. Percio'continuo con i lavaggi alla camomilla...
     
    Top
    .
  14. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    brava ! se non dovesse migliorare il sinistro fra 2 o 3 giorni allora sarebbe meglio subentrare con un collirio specifico prescritto dal vet ma pure la mia vet mi sprona a provare sempre con colliri non medicanti prima di usare un antibiotico o cortisonico.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Luisella come vanno gli occhietti di Elektra? Spero meglio!!
     
    Top
    .
62 replies since 10/7/2013, 13:13   1069 views
  Share  
.