Consiglio allevamento siberiani!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itsmemartina
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono una ragazza della provincia di Napoli amante dei gatti siberiani!
    Da qualche giorno è venuto a mancare il mio gatto dopo 12 anni, a causa di un tumore e diverse complicanze.. era un siberiano neve masquerade red point.. :( :( :(
    il vuoto che ci ha lasciato è incolmabile, fortunatamente abbiamo ancora un'altra siberiana e poi una randagina.. e ora siamo propensi ad adottare un altro micio siberiano.. ma non conosco allevamenti e vorrei un consiglio da voi... non importa che sia in zona o meno, sono disposta a spostarmi in tutta Italia!

    un abbraccio ! ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Ciao, mi dispiace molto per il tuo carissimo siberiano, dopo tanti anni immagino il tuo stato d'animo.
    Complimenti comunque per avere scoperto i siberiani da tanto tempo, mentre io li ho spoperti solo un anno fa per puro caso.
    Ci sono tanti allevamenti in Italia, anche se prevalentemente al nord, molti di loro seri ed affisdabili.
    Una buona scelta è presente anche sul forum nella sezione Allevamenti in Italia e all'estero, anch'io hotrovato il mio Davidoff sul forum e sono rimasta molto contenta del mio piccolo.
    Senza dubbio ce ne sono altri validi che però non conosco.
    Buona ricerca e facci sapere!
     
    Top
    .
1 replies since 11/7/2013, 12:53   245 views
  Share  
.