Arizona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ma come sono contenta che la bellissima Arizona (fate bene a lasciarle il nome ed usare poi i vostri soprannomi o diminutivo preferiti) sia arrivata nella sua nuova casa e si sia già così bene ambientata!! Complimenti a lei ed a voi, dovete essere una famiglia splendida!!
    Zio Arti è un delizioso patatone ben poco cuor di leone, come ormai sapete tutti, ed i rumori improvvisi e forti lo spaventano o comunque lo insospettiscono, il sottodivano è sempre un ottimo rifugio ! Mi sembra però che la nipotina prometta bene in quanto a coraggio!
    Mi spiace invece molto che non riesco a vedere le foto, non so come mai, forse sono troppo per il cellulare?? Ci tenevo tanto a vedere Arizona....
    Confido nelle prossime....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Satsuki @ 7/10/2013, 10:07)
    I gatti a casa da soli non vanno in paranoia nera come i cani... probabilmente dormirà e magari esplorerà un po' la nuova casa.
    Sono contenta che stia andando tutto alla grande.
    Quando settimane fa hai scritto che cercavi una micina un po' più grande di 3 mesi mi è subito venuta in mente Arizona, lo sai, probabilmente aspettava solo voi.

    me ne sto convincendo anche io! sono felice che ci abbia aspettati

    CITAZIONE (Arti @ 7/10/2013, 11:12)
    Ma come sono contenta che la bellissima Arizona (fate bene a lasciarle il nome ed usare poi i vostri soprannomi o diminutivo preferiti) sia arrivata nella sua nuova casa e si sia già così bene ambientata!! Complimenti a lei ed a voi, dovete essere una famiglia splendida!!
    Zio Arti è un delizioso patatone ben poco cuor di leone, come ormai sapete tutti, ed i rumori improvvisi e forti lo spaventano o comunque lo insospettiscono, il sottodivano è sempre un ottimo rifugio ! Mi sembra però che la nipotina prometta bene in quanto a coraggio!
    Mi spiace invece molto che non riesco a vedere le foto, non so come mai, forse sono troppo per il cellulare?? Ci tenevo tanto a vedere Arizona....
    Confido nelle prossime....

    Grazie :wub: per le foto vuoi che provo a metterle più piccole? forse effettivamente sono un po' esagerate...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Ciao, forse conviene che usi direttamente TinyPic Plugin, il cui link ottieni utilizzando "Rispondi"... così le immagini vengono direttamente incorporate all'interno della pagine, senza necessità di seguire il link a destra di SPOILER (almeno io da un po' faccio così e funziona bene ^_^) complimenti per Arizona ha un'espressione dolcissima!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ho usato il plug-in ma ho messo lo spoiler perchè le immagini erano troppo grandi e deformavano il forum.. comunque ora le ho aggiunte anche piccole così si possono vedere subito ^_^ spero che così le riusciate a vedere tutti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ragazze scusate, non me ne vogliate, sono di parte, ma quanto bella è con quello sguardo dolce tipico dei cuccioli discendenti da Saphira , la nonna!! Noto anche un certo velo di furbizia...mi sa che la ragazza vi darà del filo da torcere!!
    Come si è capito, ora riesco a vedere le foto!! Grazie!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    infatti ho notato subito che Arizona è favolosamente bella e somiglia molto allo splendido zio Arti.
    Solo un piccolo particolare...essendo femmina...mi sa che sarà più furbetta....ha ragione Silvia, preparatevi, vi darà del filo da torcere: sarete presto in suo potere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Bellissima Arizona, veramente dolce dolce.
    E da come la descrivi vi ha già adottato :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Eh già, ci ha conquistati alla grande. Lei ormai è al primo posto dei nostri pensieri.. figuratevi che stamattina prima di andare a lavoro mio marito è tornato indietro per salutarla.. peccato che di me non si sia preoccupato che non mi avesse salutato -_-

    Devo ammettere che è ancora diffidente e timorosa, ma si lascia andare subito appena le facciamo qualche carezza e la sera è super attiva e si lancia in giochi scatenati.
    Purtroppo non sono riuscita a riprenderla mentre saltava per prendere le piumette.. (ha fatto dei salti incredibilmente alti - almeno per noi che non ce lo aspettavamo) ma l'ho ripresa mentre era "in agguato"... ecco un breve video mentre gioca con mio marito:

     
    Top
    .
  9. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    Ma che bellaaa, simpaticissimo il video.. ed è anche bella grossa, l'avete pesata?
     
    Top
    .
  10. simonetta91
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa, una pallina di pelo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Leo~Kaili @ 7/10/2013, 22:09) 
    Ma che bellaaa, simpaticissimo il video.. ed è anche bella grossa, l'avete pesata?

    ehm no.. come si pesa un gatto? ci si pesa prima con lei in braccio e dopo senza e si fa la differenza?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Bellissima :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Per pesarla, fintanto che è "piccolina" puoi usare la bilancia di cucina (se ce l'hai) altrimenti come dici tu per differenza ma è meno precisa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ah giusto, grazie! non avevo pensato alla bilancia da cucina.. oggi la peso allora =D
    comunque è piccina.. fa tutto il pelo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ovviamente vedo tutti i video ma questo non me lo carica....e va beh pazienza!
    Certo che tuo marito per essere quello che voleva assolutamente un gatto rosso, si è invaghito di lei in fretta!! E come non riuscirci....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    bè si, lui fa il duro ma gli riesce per poco.. figurati che quando abbiamo iniziato a parlare seriamente di volere un gatto era luglio e lui ha detto "magari quando Elena avrà 15-16 anni" cioè tra 5-6 anni.. poi ad agosto abbiamo tirato nuovamente fuori l'argomento gatto e lui "ne riparliamo fra un paio d'anni".. a settembre ha detto "potremmo prenderlo dopo Pasqua"...
    la scusa ufficiale è che noi ci tenevamo così tanto che non voleva deluderci ed ha cercato di accontentarci quanto prima!!! voi ci credete???

    i patti iniziali erano che i bambini si occupavano di cibo, acqua e aspirazione pelo ed io della pulizia della lettiera ed ovviamente della supervisione del lavoro dei bambini perchè lui non si sentiva pronto a prendersi cura di un altro essere.. pur di averlo eravamo disposti ad accollarci noi tutti gli oneri...
    adesso lui sta sempre lì a controllare se è andata in bagno perché non le vuole lasciare sporca la lettiera nemmeno un attimo perchè "poverina poi come fa".. (da premettere che la lettiera dell'allevamento per ovvi motivi non veniva pulita ad ogni utilizzo...), pesa il cibo per sapere quanto ha mangiato, ecc...

    ..e dire che del gatto non ne voleva sapere... ;)
     
    Top
    .
494 replies since 6/10/2013, 14:21   5980 views
  Share  
.