Arizona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ma dai, è troppo tenero e premuroso tuo marito....
    Anche il mio si assicura che Arti abbia tutto in ordine e la lettiera sempre rigorosamente pulita, solo che faccio poi tutto io!! Non che non sia caro con Arti, anzi gli è molto affezionato anche se lui non se lo fila proprio.
    In effetti ho viziato gatto e marito, lo so...
     
    Top
    .
  2. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    Per pesarli faccio come hai detto, mi peso prima io e poi con loro,non è il massimo della precisione ma non posso fare altrimenti, ho provato a mettere la piccola peste sulla bilancia da cucina ma non ci sta neanche se la lego.. <_< ... dici che è tutta pelo? dal video sembra bella massiccia..
    Eh si!!! questi uomini vogliono passare per duri e irremovibili ma non ce la fanno mai :D :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    l'ho pesata.. certo che è stata un'impresa perché di star ferma sulla bilancia della cucina non ne voleva sapere. Allora l'abbiamo pesata in braccio e pesa 2,5 kg... è tanto? considerate che fra 3 giorni avrà 6 mesi
     
    Top
    .
  4. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Bellissima davvero oltre che tenerissima Arizona! e che codone :wub:
    ..ha già stregato tutta la famiglia...secondo me i mici sono molto bravi ad educare i loro umani...e lei sembrerebbe proprio una principessina :wub:
    il peso mi sembra giusto per una siberianina di 6 mesi.
    :) crescerà' ancora un bel po'!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Nooo va benissimo, sono andata a rivedere il peso della mia e il 7.03 scrivevo questo:

    CITAZIONE (Satsuki @ 7/3/2013, 20:29) 
    Sakura farà 6 mesi tra tre giorni e pesa 2,9 kg!

    ora pesa 4,5 kg e considera che il suo paparino ti ha spaventata per le dimensioni. Quindi fossi in te starei tranquilla, Arizona non credo diventerà una dino-sib.
    Ne ha ancora di pappa da mangiare la tua micia!!
     
    Top
    .
  6. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    2.5kg va più che bene, è proprio una bella signorina :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    oh grazie... non ho idea del peso ideale dei gatti, meno male che ci siete voi!

    CITAZIONE (codamorbida @ 8/10/2013, 20:02) 
    Bellissima davvero oltre che tenerissima Arizona! e che codone :wub:
    ..ha già stregato tutta la famiglia...secondo me i mici sono molto bravi ad educare i loro umani...e lei sembrerebbe proprio una principessina :wub:
    il peso mi sembra giusto per una siberianina di 6 mesi.
    :) crescerà' ancora un bel po'!

    concordo in pieno.. e lei è proprio una principessina perchè la mattina pretende la sua dose di coccole e se non le ha continua a miagolare.
    E' successo anche oggi pomeriggio. Io ed Elena eravamo in cucina e c'era lei vicino al divano, ad un certo punto ha fatto "mii" ed Elena si è avvicinata per capire cosa volesse ed ha pensato di accarezzarla, lei invece di prendersi le coccole si è allontanata e ci ha fatto capire che voleva essere seguita, quando Elena si è avvicinata ancora è scappata verso la cameretta dei bambini e si è lanciata sul tappeto mettendosi a pancia all'aria.. solo a quel punto Elena è riuscita a coccolarla!!
    Proprio una principessa.. che non solo chiede le coccole ma le vuole pure nel posto dove dice lei!!!

    Mi spiace solo che la mattina quando stiamo per uscire (forse perchè siamo più frenetici) si va a nascondere sotto il divano... oggi l'ha fatto anche durante il resto della giornata, in determinati momenti si spaventava anche di noi e si nascondeva
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Stamattina invece di nascondersi sotto il divano si è messa di sopra e poi ha scoperto le sedie della cucina che sono morbide e calde.. mi sa che non starà più a dormire sul pavimento!

    Ecco una sua foto di oggi sul divano:

     
    Top
    .
  9. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanto è bella, mmm che sguardo biricchino...
     
    Top
    .
  10. alessandra1965
     
    .

    User deleted


    bellissima :) :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Leo~Kaili @ 9/10/2013, 20:52) 
    Mamma mia quanto è bella, mmm che sguardo biricchino...

    già, lo sguardo dice tutto!
     
    Top
    .
  12. alice_holden
     
    .

    User deleted


    È deliziosa :wub:

    In questa foto ha lo stesso sguardo che ho visto in alcune foto di Arti...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    secondo voi cambierà ancora il colore degli occhi? potrebbero tendere di più al giallo o al verde?
     
    Top
    .
  14. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    Guarda il colore degli occhi è una cosa strana, non c'ho capito mica tanto come funziona.. da piccini sono tutti blu e ok.. io pensavo che a 3 mesi assumessero il colore definitivo, ma ho visto che con i miei non è stato così..
    Leo li aveva gialli, ora sono leggermente cambiati tendono più sul verde, ma il colore è cambiato più o meno verso l'anno di età...
    Kaili invece fino a 2mesi e mezzo li aveva verdi, poi sono diventati gialli e ora sono uguali alla sua mamma, sono giallo scuro, tendenti all'arancione... quindi boh? Arizona sembra il abbia tendenti al verde, ma dirti come sarà il colore definitivo... mah? sorpresa... ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Che dolcezza infinita l'ultima foto....
    Altro che pavimento per dormire, poltrone letti divani e seggiole da provare non sono mai abbastanza per loro, soprattutto in inverno!!
    Zio Arti ha sempre avuto gli occhi verde chiaro, da tempo si sono assestati in particolare su un verde acqua cristallino.

    Dimenticavo, per il peso invece mi sembra giusto, come femminuccia. Mamma Arya sai quanto pesa attualmente? Potrebbe darti un'idea di come potrebbe diventare.
     
    Top
    .
494 replies since 6/10/2013, 14:21   5980 views
  Share  
.