Expo Brandizzo 12-13/10/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Oggi pomeriggio faremo un salto all'expo di Brandizzo (TO), organizzata da FIAF, ovviamente solo per vedere ... Se per caso qualcuno dei torinesi passasse da quelle parti...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Che peccato, così lontana per me.....
    Se per caso hai fatto delle belle foto, sono le benvenute!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Allora... rispetto all'anno scorso a Torino, c'erano in generale meno esemplari, ma più siberiani! uno ha avuto il premio per il migliore adulto, un altro per il secondo miglior cucciolo. Non ci siamo però fermati fino al best in show, per cui non so ancora i risultati finali, che però saranno prima o poi disponibili sul sito di FIAF, _http://www.fiafonline.it/
    come pure le foto ufficiali .. Un giudice, una signora belga, ha detto che i migliori siberiani da lei visti nei suoi frequenti viaggi si trovano in Italia e in Siberia!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Che bel risultato! peccato che non ho ancora potuto ammirare siberiani in expo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Ho poi saputo in seguito che l'esemplare di siberiano adulto ha vinto il best of best di entrambe le giornate!! Tiziana può darsi che prima o poi riuscirai perché mi pare che la razza goda di sempre maggior apprezzamento e inizi a essere piu diffusa
     
    Top
    .
4 replies since 13/10/2013, 09:51   78 views
  Share  
.