Sib e alberi di Natale (foto, aneddoti e presepame vario)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arti @ 2/12/2013, 15:49) 
    Ho specificato che il topino è finto perché dopo un anno che scompare per poi ricomparire dai posti più disparati, mio marito si prende sempre un accidente perché lo prende per vero ogni volta!!!

    :lol: allora ok!

    Che ridere Coda e Shasa all'attacco del panettone!!!
    Sono sicura che se il mio panettone avesse la scatola succederebbe esattamente la stessa cosa...

    Qui intanto i due sono interessati ma ancora non c'è stato un attacco frontale. Diciamo che lo annusano, assaggiano e tastano. Credo stiano decidento una strategia.





     
    Top
    .
  2. codamorbida
     
    .

    User deleted


    mmmmmmhhhh...quella posa di Haru sotto l'albero non fa sperare benissimo :D :D :D

    ...però hai utilizzato un mega-vaso e questo dovrebbe aumentare la stabilità...non si usa metterci dentro anche qualche peso per impedire rovesciamenti??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Sì il vaso è pieno di grossi sassi, non dico che il ribaltamento sia impossibile, ma abbastanza improbabile. Con la classica struttura di plastica non mi sarei sentita tranquilla.

    Però Haru è bravo, gli dico no, lui fa il solito miao e molla il colpo.
     
    Top
    .
  4. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    Ma hai già fatto l'albero??? ... mamma mia, sarà che al lavoro tutti gli anni ne devo fare 3-4 solo al pensiero mi viene l'orticaria.. lo farò fra qualche giorno, sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Kaili, la vedo veramente tragica.. invece Leo l'anno scorso non se l'è filato per niente.. staremo a vedere..
    Haru diventa sempre più bello.. :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Satsuki @ 2/12/2013, 12:40)
    Tempo un giorno e hanno già imparato che la mattina si apre la casellina del calendario dell'avvento Cosma (lo regalava zooplus il mese scorso facendo un ordine), carini la mattina vanno in cameretta e aspettano! :wub:

    chissà come ci rimarranno male finito il Natale... :huh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (letizù @ 3/12/2013, 08:50) 
    CITAZIONE (Satsuki @ 2/12/2013, 12:40)
    Tempo un giorno e hanno già imparato che la mattina si apre la casellina del calendario dell'avvento Cosma (lo regalava zooplus il mese scorso facendo un ordine), carini la mattina vanno in cameretta e aspettano! :wub:

    chissà come ci rimarranno male finito il Natale... :huh:

    Troverò un altro modo per viziarli un po', non temere! Anche perché nella loro calzetta di Natale insieme a un paio di giochini ci sono i tubetti Cosma.

    Sofia lo so, hai ragione, si fa a S.Ambrogio l'albero... però ho portato su tutto per vedere quante palline di vetro dovessi sostituire, sono andata a comprare quelle di plastica, e già che c'ero l'ho fatto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Direi che Haru si sta interessando parecchio all'albero....

    Anche io di solito lo facevo a Sant'Ambrogio ma quest'anno ho avuto l'ispirazione ad anticiparlo!
    Sarà che il mio è finto ed alto solo 1,5 m ed ha dei piedini stabili ma non lo metto mai in un vaso coi sassi, sempre un lavoro in meno da fare!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Satsuki @ 3/12/2013, 10:45) 
    CITAZIONE (letizù @ 3/12/2013, 08:50) 
    chissà come ci rimarranno male finito il Natale... :huh:

    Troverò un altro modo per viziarli un po', non temere! Anche perché nella loro calzetta di Natale insieme a un paio di giochini ci sono i tubetti Cosma.

    eh eh eh allora sarà una festa continua :D :yuppi-du:
     
    Top
    .
  9. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Che bella e divertente questa discussione!

    Le foto di Haru e Sakura sono divertentissime, Arti è il solito patatone adorabile, Elektra un'imprevedibile principessina, Shasino un fotomodello peloso e Coda è troppo simpatico nelle sue espressioni angeliche e comportamenti da monello...

    Leontij, per ora, si sta divertendo a far cadere le palline dai rami più bassi, ma fortunatamente si limita ad una o due per volta e solo per il gusto di farmi dispetto perché sa che non voglio...

    Dopo le esperienze degli anni scorsi, questa volta non ha ancora provato a ribaltare l'albero. Speriamo perseveri!

    Anche lui come Sakura, però, adora mordicchiare i rami...

    Natale 2011

    leo1natale4


    Natale 2012

    kmsj


    E rimetto la foto dell'attacco all'albero a Natale 2011, che ho già postato in un'altra discussione

    leo1natale2
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Vabè Alice ma tu lo tenti, gliele metti proprio basse quelle palline!!! Sempre bello Leontij, non l'avevo mai visto da cucciolo, stupendo, va che spennacchioso nell'ultima foto...
    Chissà cosa ci trovano di tanto gustoso in un albero di plastica.
    Che belle decorazioni che hai, molto originali e in tinta con il micio!
     
    Top
    .
  11. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Metto le palline basse per distrarlo dall'idea di saltare per farle cadere...

    Grazie per i complimenti: sono fissata con le decorazione natalizie e mi piacciono originali e con colori caldi. Quest'anno ho aggiunto orsacchiotti dorati, sia lucidi che opachi, cuoricini e stelline dorate e rose in stoffa color crema e oro.

    Tutto abbinato con Leontij, of course...
     
    Top
    .
  12. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    Che amore Leontij.. gli dona l'albero di natale.. il suo manto si sposa perfettamente con le palline dorate..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Bellissimi tutti! Questa dicussione è proprio carina e sta diventando scintillante...
    Leontji è veramente intonato con l'atmosfera calda natalizia, e notavo che a Haru si sta evidenziando un po' di spotted nel mantello... Però visto sul lato total white è decisamente "orsacchioso" :lol:
    Coda e Shasa sono molto affiatati nelle simpatiche bricconerie e Arti è un vero Lord....
    Io non ho ancora provveduto agli addobbi, di solito aspettiamo l'8 dicembre...In attesa di procedere posto qui un'altra foto del 2011, in cui è evidente l'interesse di Ele per la nuova location:


    Sono curiosa di rivederla all'opera quest'anno!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Davvero complimenti ad Alice per la scelta delle decorazioni natalizie molto belle ed in armonia con lo stupendo Leontij, che gioca con l'albero ma in maniera molto sorniona....
    Che dire di Elektra, una vera signora e tale si rivelerà secondo me anche quest'anno!

    PS: Luisella, invoco il tuo aiuto per riuscire ad inserire le foto senza il percorso e con dimensioni normali, se possibile....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arti @ 3/12/2013, 13:51) 
    Luisella, invoco il tuo aiuto per riuscire ad inserire le foto senza il percorso e con dimensioni normali, se possibile....

    certo, se vuoi mandrmele via mail poi te le carico io!
     
    Top
    .
372 replies since 1/12/2013, 18:11   3800 views
  Share  
.