secondo voi cosa vuol dire???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandra1965
     
    .

    User deleted


    ma i genitori degli allevamenti non vengono sottoposti ad ecografia per la patologia genetica cardiaca di cui possono soffrire i gatti siberiani? voi cosa ne pensate?? :angry: :angry:

    Edited by alessandra1965 - 3/12/2013, 21:42
     
    Top
    .
  2. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Questa vicenda è degna di un giallo...mi aveva colpito che miron olenska (figlio di quel gran bel micione che è stato pereslav) di proprietà' di fairy karisma fosse morto ancora cucciolone... sul sito dell'allevamento non se ne specificavano le cause e dopo un po' non ve ne era più memoria ahimè.. .pensavo ad un incidente...e ora viene fuori che è vivo ma è stato affidato a terzi? E il certificato veterinario che attesta l'eutanasia per motivi cardiaci congeniti (hcm?) sarebbe falso? Mi sembra tutto un po' strano...
    Non so se i genitori di miron fossero stati testati per hcm e pkd...spero che chi lo ha adottato per farlo riprodurre lo abbia fatto: ..e che se è vero quel certificato i proprietari dei micini figli di miron siano stati avvertiti per tenerli sotto controllo :-(
    Se invece è stato affidato a terzi spero venga ritrovato povero...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Certo è un bel mistero!
     
    Top
    .
  4. murmur's
     
    .

    User deleted


    Ciao alessandra1965, purtroppo ti devo chiedere se sei o hai a che fare con i sig.ri. proprietari dell'allevamento olensca o allevamento della signora Palma Lucia?
    Visto che questo forum è già stato citato in giudizio, in precedenza, dai suddetti, devo purtroppo accettarmi che non si tratta di un altra provocazione ...
     
    Top
    .
  5. alessandra1965
     
    .

    User deleted


    ciao no assolutamente non è una provocazione ero solo incuriosita da questo post condiviso dall'allevatrice dove ho preso il mio gatto e che ovviamente è apparso nel mio profilo FB.
    mi dispiace se ho creato problemi, non era certo mia intenzione.

    preciso la risposta, non conosco nessuno dei due allevatori.
     
    Top
    .
  6. murmur's
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma volevo essere sicura che non si trattava del ex utente "olenska" (banato da questo forum), sotto un altro nome...
    Non preoccuparti, non hai creato problema :)
    Per me è molto triste vedere questa notizia... anche perché al epoca, sono stata contattata dalla futura proprietaria di miron olenska. Come al solito ho consigliato di prendere il cucciolo in un allevamento serio, che partecipa alle expo con i loro gatti e dove i riproduttori venivano testati per le malattie feline.
    Purtroppo ciò è servito solo ad inimicarmi la signora... quale è stata chiarissima che di queste cose non le importa niente :huh:

    Non capisco perché viene cercato un gatto, la eutanasia del quale e stata eseguita e certificata da un medico veterinario...
    Se allevatori di miron olenska pensano che il certificato è stato falsificata, dovono avere delle prove inconfutabili per potere dimostrarlo. E se sono convinti, di quello che dichiarano pubblicamente, non vedo cos'è ad impedirli di sporgere una denuncia.
    Altrimenti, senza nessuna benché minima prova si tratterebbe di una diffamazione molto grave.
     
    Top
    .
  7. alessandra1965
     
    .

    User deleted


    di nulla ;)
     
    Top
    .
  8. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    intervengo in merito di quanto scritto sopra.

    Ho conosciuto personalmente la Sig.ra Lucia Palma, dell'allevamento Fairy Karisma e a suo tempo proprietaria del gatto Miron Olenska l'anno scorso alla expo di Vigevano.

    Dovuto ai problemi legati a quanto riporta Murmur, ho voluto parlare con lei di persona e durante la nostra conversazione lei mi ha raccontato la storia del gatto. Non ho ragione per dubitare la sua storia, che il gatto è effettivamente morto all'improvviso ancora giovanissimo.
    Mi ha anche detto che il veterinario ha certificato la morte del gatto e che lei aveva provveduto ad inviare il certificato a chi di competenza.

    Noto con stranezza che l'argomento è stato riportato dopo tanto tempo da parte dell'allevamento di origine del gatto e mi domando perché? Perché tirar fuori la storia adesso? Purtroppo non voglio commentare altro su questo allevamento e mi limito ad affermare che non ho nessuna ragione per dubitare della parola della Sig.ra Lucia Palma e che credo alla sua versione dei fatti.
     
    Top
    .
  9. Luciapalma
     
    .

    User deleted


    Scusate ma oggi a distanza di tanto tanto tempo ho cliccato su google “Miron Olenska” e mi è uscita questa discussione..
    Io sono haimè la ex proprietaria del gatto nonché proprietaria dell’allevamento Fairykarisma,il povero Miron è morto all’età di 18 mesi di HCM come ha dichiarato il veterinario della clinica che mi seguiva e mi segue tuttora. La cosa è stata un Travaglio Perchè oltre alla sofferenza per la perdita ho dovuto subire attacchi di ogni genere dai suoi allevatori,che mi hanno anche minacciato anche pubblicamente di gravi ripercussioni(morte)..sono susseguite 3 mie denunce ma finite nel nulla visto che abitiamo in Italia e finché non ti picchiano o ammazzano sul serio nessuno si muove..
    Questo è quanto,non ho scritto prima perché all’inizio avevo realmente paura di loro e poi non sapevo che esisteva questo forum.
     
    Top
    .
8 replies since 1/12/2013, 18:15   540 views
  Share  
.