Piccoli incidenti casalinghi a lieto fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Rispolvero la discussione perché oggi ne ho combinata un'altra. Giorni fa ho preso ad Arti una pallina di gomma morbida con all'interno non so quale marchingegno che
    fa luci colorate quando batte il pavimento. Pensavo fosse una pallina normale, forse un pochino cara, per fortuna Arti l'ha gradita da subito e dopo la corsa per prenderla, stava stupito a guardare i colori. Oggi l'ho lanciata forse troppo vicino a lui, e' rimbalzata a terra e poi direttamente sulla sua testa.....ho controllato subito che non si fosse fatto male, tutto ok, e' di gomma morbida , solo che ora se la vede scappa :(
    Che tristezza, gli piaceva tanto.....spero che con una tranquilla opera di convincimento torni ad amarla e spero anche di non combinare altri pasticci io....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Anche Anastasia e Fox l'adorano!!!
    Stai serena, anche a me l'altro giorno è capitato di tirsre la pallina addosso ad Anastasia... lei se l'è presa sul.musino e mi ha guardato... "mamy, hai una mira terribile!!! Ma ti voglio bene lo stesso!".
    (ha ragione lei... ho una mira da schifo... lei, invece, è un cecchino, gioca da portiere!!)
    Quindi, Silvia, non sentirti in colpa... capita...

    Edited by Michiru75 - 11/6/2015, 09:26
     
    Top
    .
  3. graffetta81
     
    .

    User deleted


    Capisco perfettamente! Hiro mi porta la pallina sul letto alle 5 di mattina! Immagina il mio stato di coscienza a quell'orario...
    ecco nel ritirare il braccio dopo avergliela lanciata ho sbattuto involontariamente sul suo musetto perché lui é partito dietro la pallina! Io mi sono fatta male, ma lui credo molto di più, perché mi ha presa in pieno! Che botta!
    :sooorry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIBERIAN LOVER

    Group
    Member
    Posts
    839
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    anche Stark adora quella pallina ... però vorrei sapere dove l'ha nascosta perchè nel cestino dei giochi non c'è..sotto il divano nemmeno...sotto il letto neppure... però in compenso è saltato fuori lo scarafaggio di plastica... :B): :alienff:


    a me è successo solo una volta di pestare la codona a Stark (sempre dovuto al fatto che anche lui come tanti si diverte a mettersi tra i piedi (soprattutto quando hai fretta) ) però per fortuna ero a piedi nudi e dato che ho il 35 non gli ho fatto molto male...diciamo che è rimasto ferito nell'orgoglio... :smileys:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Grazie ragazze per le risposte!
    Anna, Anastasia sarà sgruntipessa se fotografata ma è stata molto magnanima con te, Arti non ha gradito molto.....
    Quindi voi conoscevate già quel giochino, che brave, io non lo avevo mai visto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    A Genova non si trova. Me l'anno portato i miei zii dall'Austria.
    Anastasia è effettivamente molto magnanima....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Quando Ary si è spaventata con la pallina da ping pong (per inseguirla, sul comodino ha fatto cadere il telecomando della tv facendo molto rumore) per molto tempo si spaventava della pallina. Adesso non ha più paura come prima ma nemmeno ci gioca più contenta come faceva prima -_-
    temo che zio Arti in questo sia uguale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Eh si, mi sa che la reazione è geneticamente simile :(

    Mi spiace perché ne avevo prese due, la verde che è l'incriminata e l'arancione, magari questa la sopporterà tra qualche giorno, se distingue il colore....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    non arrenderti, riprova.. magari lo riconquista
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Speriamo che Arti dimentichi l'accaduto per il quale però tu non devi ritenerti responsabile più di tanto.. Piuttosto mi interessa molto il tipo di pallina, visto che soprattutto Zephyr sta diventando noioso anche con i giochi soliti che non lo interessano più di tanto.....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Grazie anche a te Luisella!
    Ho trovato la pallina in un megastore per animali dove sono transitata per caso,non ricordo il nome, se ti capita di andare in uno rifornito puoi chiedere descrivendola, sicuramente se la hanno capiscono subito quale sia!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Beate voi, Davidoff non è mai stato molto interessato alle palline, e crescendo sempre meno.
    Lui preferisce giocare con oggetti che si cerca da solo, ma magari se trovo quella pallina potrei provare...non si sa mai!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Tiziana e Luisella, vi ho messo una foto della pallina, caso mai vi potesse servire, la dimensione del diametro è 5 cm circa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Grazie Silvia.
    Ieri è toccato a me..la codona di Zephyr si è trovata casualmente sotto il mio piede e nello spostarsi si è tolto un ciuffo consistente di peli..Meno male che non si è evidenziato un buco! L'interessato comunque non si è scomposto...

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    Sabato sera... di ritorno dall'Expo... stanchi morti...

    Georgie, che fino ad allora non era mai salita sul frigorifero (e che a mio avviso non ci poteva arrivare... quanto sono ingenua :( ) ci è saltata sopra e ha fatto cadere un cestino in ceramica del Mulino Bianco...

    Mille pezzi! Lei per nulla spaventata è stata messa nell'altra stanza per fare le opportune operazioni di bonifica da cocci e detriti, miagolava tenacemente per protestare contro la sua condizione di detenuta (in metà casa... mica nello sgabuzzino!!!)

    Ahhh... ha fatto cadere anche pacchi di biscotti, una crostata e :ki-a: :ki-a: :ki-a: la Bilancia!!! (che però non si è rotta!!! :lool: )

    Io nel pulire mi sono tagliata e sanguinato copiosamente... ora so che Georgie è più agile e più potente di quanto io credessi!!!
     
    Top
    .
79 replies since 20/12/2013, 18:44   907 views
  Share  
.