Piccoli incidenti casalinghi a lieto fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ginevria Riccardina @ 15/6/2015, 14:01) 
    Io nel pulire mi sono tagliata e sanguinato copiosamente... ora so che Georgie è più agile e più potente di quanto io credessi!!!

    se ti dico che ho letto "prepotente" e non potente????
    :lool:
     
    Top
    .
  2. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    io la chiamo Bulletta o Teppistella!!!

    :a1941.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ginevria Riccardina @ 15/6/2015, 14:38) 
    io la chiamo Bulletta o Teppistella!!!

    :a1941.gif:

    :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Bovisio-Masciago

    Status
    Offline
    Beh ha attirato l'attenzione come poteva :)
    Voi stanchi morti dalla visita expo, lei stanca morta dalla casa statica...
     
    Top
    .
  5. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    Ehm... Non siam mica stati via tutto il giorno... Alle 16.30 ci siam mossi da casa... L'Expo per noi É dietro casa... É che siccome sono un pochino fuori forma ed ho camminato ininterrottamente ero stanchissima!
     
    Top
    .
  6. graffetta81
     
    .

    User deleted


    Ti capisco...l'altra notte Hiro mi ha fatto prendere un infarto...mentre dormivo ha fatto cader il televisore, il solleva TV, lettore dvd e Wii in un colpo solo! Non potete capire il botto e la paura! Perché in un primo momento pensavo fosse rimasto schiacciato li sotto!
    Invece il polpettone si è dato alla fuga, fortunatamente! tutto questo per salire sull'armadio!!!
    Però si é spaventato anche lui e ultimamente sale dal comó :smileys:

    Per le palline invece esce pazzo...specialmente per quelle in gommapiuma...mica così, lui è un gatto da riporto! Quelle più tecnologiche non lo attirano più di tanto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (graffetta81 @ 16/6/2015, 09:42) 
    Ti capisco...l'altra notte Hiro mi ha fatto prendere un infarto...mentre dormivo ha fatto cader il televisore, il solleva TV, lettore dvd e Wii in un colpo solo!

    :exclaim:
    accidenti!!!
    meno male che non si è fatto male, ma... il resto?
    hai dovuto fare acquisti o la tv ha retto????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Bovisio-Masciago

    Status
    Offline
    hahahah Mi hai fatto venire in mente quando una notte abbiamo dormito tutti a casa di mia madre perchè dovevamo partire presto. La mamma ha voluto dormire in sala perchè così aveva Minou intorno e aveva appeso l'ometto con i vestiti della mattina seguente dietro il mobile, ma al buco del centrino all'uncinetto.
    Ebbene, se la sveglia era alle 6, Minou ha ben pensato di aggrapparsi ai vestiti della nonna alle 5. Il suo dolce peso ha fatto scivolare tutto quanto per terra, anche il candelabro in argento, pesante come un sasso, che era dei nonni nella mamma. Ke tonfo ha fatto e Minou era venuta a rifugiarsi nel letto da me perchè mia sorella la voleva strangolare dalla paura hahahah
    Un bel cazziatone di prima mattina e l'episodio non è più successo :)
    Ma ke spavento abbiam preso tutti quanti :lool:
     
    Top
    .
  9. graffetta81
     
    .

    User deleted


    La TV fortunatamente ha retto, e credo anche il resto...tutto un pó graffiato, ma funzionante!
    L'unica che non ho testato è la Wii perché da piccolo Hiro si è mangiato il filo che la collegava al sensore di movimento e non l'ho mai più usata! :blush:
    Lui adora i fili... Di qualsiasi tipo

    Lo attraggono in modo allucinante, tant'é che ho dovuto rivestire tutti i cavi visibili di casa con le vertebrine, per evitare che ci pigli la corrente!

    Un'altra sua passione è la stampante...
    Con tutte quelle lucine e quei rumori...quindi lui si mette lì sui pulsantini finché non fa partire qualche fotocopia o scansione e quando esce il foglio lo fa in mille pezzi :lool:
    Ma non contento di questo si é evoluto ulteriormente...
    Lui la apre, con le sue tenere unghiette.
    Arriva nel vano cartucce, che regolarmente stacca, poi ci passa i suoi zampotti, che si imbrattano di colore e...per concludere in bellezza zampetta casa di ciano, magenta e nero!
    La prima volta che l'ho colto in flagrante era lì che staccava una strisciolina di gommapiuma piena di inchiostro! L'ho preso al volo cercando di pulirlo con le salviette, per evitare che si leccasse tutto il colore, e lui...
    Si è arrabbiato! :furia:
    Da allora porta chiusa, ma tanto ha fatto che é riuscito ad aprirla. Quindi ormai porta chiusa e stampante sigillata con lo scotch!
    Con il mio compagno stiamo pensando di farlo assumere come tecnico delle stampanti!

    Non è un caso che gli amici mi chiedano se il nome Hiro sia il diminutivo di Hiroshima :smileys:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Perbacco, Hiro ha decisamente iniziativa! Anche Zephyr è attirato dalla stampante ma finora senza danni per fortuna!
    Ma come ha fatto ad aprire la porta? È scorrevole?

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  11. graffetta81
     
    .

    User deleted


    Ah già sempre per questa mania che ha di smontare le cose...
    Ultimamente ha iniziato a smontare la fontanella dell'acqua. Cioè io avevo preso la fontanella della catit, col filtro per purificare l'acqua e stimolarlo a bere di più...ecco, nell'ultima settimana ha capito che si poteva smontare, così la fontanella fa più rumore! Pensavo magari col caldo, gli piace bagnarsi le zampine, dato che lui adora l'acqua...solo che lui
    la smonta circa 3 volte al giorno!
    Questo finché domenica, alle 5 ( è mattiniero il ragazzo), mi ha portato il filtro zuppo d'acqua sul letto! :exclaim:
    A quel punto ho tolto la fontanella. Torniamo alla classica ciotola.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ma Hiro è un mito :woot: perché non gli fai dei video?.. sarebbero super!
     
    Top
    .
  13. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Mi aggancio alla discussione per dirvi che qualche mese fa Pongo ha puntato un mazzo di romantiche rose rosse che il mio compagno mi aveva regalato e aveva sapientemente messo in cima a un armadio del salotto per tenerle lontane dal peloso rosicchiatore...be una sera mentre guardavamo la TV Pongo non so come è riuscito ad arrivare in cima e rovesciare tutto il vaso e i fori in testa a Diego :smileys:
    Gli ha fatto una doccia fredda indimenticabile :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Ahah Pongo voleva liberarsi del rivale.
    In quanto alla fontanella, da noi è durata pochissimo.. 2 settimane?! E Zephyr aveva 4-5 mesi..

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15. graffetta81
     
    .

    User deleted


    Mi consola sapere che anche Zephir ha fatto fuori la fontanella!
    La porta la apre appendendosi alla maniglia, non è scorrevole... Oramai la chiudiamo a chiave! Non si sa mai
     
    Top
    .
79 replies since 20/12/2013, 18:44   909 views
  Share  
.