UNGHIE GEL UV che passione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    qualcuna ha la passione come me per le unghie con il gel fatte con la lampada uv???
     
    Top
    .
  2. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    A me piacciono un sacco!!! Anche se mi accontento dello smalto semipermanente...

    Però mi sbizzarrisco con i colori, a seconda della stagione, di come intendo vestirmi, dello stato d'animo, dei programmi che ho etc...

    Foto, foto, foto delle creazioni! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    piacciono molto anche a me, però le ho fatte fare solo un paio di volte perchè ho le unghie abbastanza fragili che tendono a sfaldarsi in punta.. ad esempio lo smalto semipermanete non mi tiene perchè è troppo debole la base su cui si applica... perciò smalto normale :-(.... aspetto foto anch'io!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    A me piacciono molto le unghie curate e con bei smalti ma sinceramente non apprezzo molto quelle finte perché le preferisco sul corto. Ho osato solo smalti semipermanenti in estate per i piedi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    A me piacevano molto e in occasione di un matrimonio ho fatto le semipermanenti.

    Mai più, ho la base troppo fragile e ad oggi le unghie non sono ancora tornate del tutto a posto.

    Preferisco quindi una buona base rinforzante, tanti colori (mia figlia ne ha oltre 50) e ora abbiamo trovato anche il top coat effetto gel, bellissimo :D

    E poi sempre mia figlia è una mezza artista che si diverte tantissimo a decorare le unghie :D
     
    Top
    .
  6. alice_holden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arti @ 7/1/2014, 17:58) 
    A me piacciono molto le unghie curate e con bei smalti ma sinceramente non apprezzo molto quelle finte perché le preferisco sul corto. Ho osato solo smalti semipermanenti in estate per i piedi.

    Silvia non rinunciare! Lo smalto semipermanente si applica sull'unghia corta. Le unghie possono essere limate anche con lo smalto, quindi possono essere tenute sempre corte. Se poi usi, come faccio spesso io, un colore naturale, lo puoi tenere anche 4 settimane poiché si nota poco la ricrescita.

    Addirittura lo smalto sui piedi mi dura 6/7 settimane.

    Devo poi dire che a me il semipermanente non ha mai rovinato le unghie: si ammorbidisce con un solvente e si toglie come una pellicola e l'unghia è intatta...

    Non so se è brava la mia estetista o usa prodotti buoni, però io mi trovo benissimo...

    Sonja, 50 smalti??? Splendida tua figlia!!! Sarebbe la mia nipotina ideale :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Grazie Alice! Anche a me ai piedi dura 6-7 settimane, per le mani invece l'ultima volta ho preso un fissan te pre e post smalto, mi pare si chiami fissante....la prossima volta mi informo meglio. Anche a me piacciono i colori molto naturali. 50 smalti, mamma chissà che scelta!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Il problema è che ogni volta che vado al centro commerciale con loro e facciamo un giro in galleria.... passiamo davanti al negozio che sembra farlo apposta e ha sempre delle offerte.
    Per cui... mamma ma sai che mi manca il ... o guarda quello è quello magnetico, quello fa le crepe, quello....
    ok usciamo sempre con qualche smalto in più!!! :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frodo @ 8/1/2014, 09:22) 
    Il problema è che ogni volta che vado al centro commerciale con loro e facciamo un giro in galleria.... passiamo davanti al negozio che sembra farlo apposta e ha sempre delle offerte.
    Per cui... mamma ma sai che mi manca il ... o guarda quello è quello magnetico, quello fa le crepe, quello....
    ok usciamo sempre con qualche smalto in più!!! :lol:

    Sono tutte uguali da questo punto di vista!! Le mie nipoti hanno tanti di quegli smalti da far impallidire un'estetista! E lo ammetto, anche io che ragazzina non sono più ne ho un sacco.
    Per fortuna da quando c'è Kiko costano una stupidata...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Infatti il negozio in questione è proprio Kiko :D
     
    Top
    .
  11. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    Ho provato il semi-permanente ma in realtà ho le unghie deboli ma mi piacciono lunghe e quindi il gel è l'ideale!
    Purtroppo lavorando in ufficio devo tenerle "serie" e quindi una semplice French.... Ovvero così:


    Ma mi piacciono un sacco queste:



    Secondo voi sono serie abbastanza? :huh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Belle!
    Ma sì se fai un'unghia sola sì... certo se le fai tutte sono un po' eccessive, poi dipende anche da che lavoro fai in ufficio e dal "dress code" aziendale.
     
    Top
    .
  13. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    Lavoro in Fiat, mondo di uomini ;)

    Ah cmq ho deciso di risparmiare e ho comprato tutto l'occorrente... così me le faccio io, tanto mi diverto! Una volta mi mettevo da sola le tips :D
     
    Top
    .
  14. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    In realtà mi sarebbero piaciute un sacco queste per Natale!!!
    French-Nail-Art-Trends-for-Christmas-2012_07_original
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Ahahahaha no ecco così forse per l'ufficio sono eccessive... non so, magari per la festa aziendale di Natale!!!

    Se sono tutti uomini cosa vuoi che ne capiscano? Non hanno ancora capito di avere le unghie loro, figuriamoci se vedono le nostre!
     
    Top
    .
30 replies since 6/1/2014, 23:22   455 views
  Share  
.