UNGHIE GEL UV che passione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Satsuki @ 9/1/2014, 00:36) 
    Ahahahaha no ecco così forse per l'ufficio sono eccessive... non so, magari per la festa aziendale di Natale!!!

    Se sono tutti uomini cosa vuoi che ne capiscano? Non hanno ancora capito di avere le unghie loro, figuriamoci se vedono le nostre!

    Vale mi fai morire :lol: :lol: :lol:

    Comunque sono d'accordo con te (circa gli uomini!!!)

    Per il french con i brillantini mi piace molto, magari solo l'anulare.
    Devo farle vedere a Camilla, così trova spunti nuovi :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Vi segnalo al riguardo il blog dell'amica che mi aveva fatto la ricostruzione unghie un paio di anni fa:
    http://lunail.wordpress.com/
    con tante foto carine!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frodo @ 9/1/2014, 11:32) 
    Vale mi fai morire :lol: :lol: :lol:

    Comunque sono d'accordo con te (circa gli uomini!!!)

    Per forza!
    Ogni tanto faccio i trabocchetti al mio ragazzo, tipo "come sono i miei occhiali da vista?" ( ne ho tre paia), vedi il panico nei suoi occhi "ehm... uno rosa... uno grigio e... uhm..."
    :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Potrei dire la stessa cosa anche con le date dei compleanni, degli anniversari, ecc....

    Però se gli chiedo dov'è un attrezzo in garage... toh lo sa subito! :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Da noi succede così anche quando indosso vestiti o scarpe nuovi.....
    Quanta pazienza ci vuole...
     
    Top
    .
  6. simonetta91
     
    .

    User deleted


    Bella questa discussione! Io sono fortunata e ho delle unghie durissime con una french naturale, perciò non ho mai fatto la ricostruzione. Amo con tutto il cuore gli smalti della kiko e ne ho diversi, ma non sopporto il fatto che non durano niente sulle unghie, per fortuna non mi dispiace il fatto di vedere lo smalto rovinato. Ogni esame che faccio metto un colore diverso, a luglio portavo il blu elettrico (tra l'altro tutto rovinato) e la prof di letteratura greca, che aveva una certa età, era tutta estasiata per questo smalto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Come la prof di matematica di mia figlia all'esame di terza media.
    Tantissimi complimenti per lo smalto verde e "ne uno anch'io che non uso, potrei dartelo" :huh: :huh: :huh: e lei tesa per l'esame :lol:
     
    Top
    .
  8. khaleesiheidi
     
    .

    User deleted


    Che bello!! Mi sono mangiata le unghie fino ai 22 anni per nervosismo e chissà che altro, poi mi erano ricresciute stupende! Ci avevano impiegato davvero poco tra l'altro! Poi, magari Simonetta si ricorda, 3 anni fa nel paese dove abitavo (Folignano) ci furono problemi con l'acqua, mi beccai un E.Coli e per l'indebolimento mi si spezzarono tutte, un disastro. Poi non mi sono più ricresciute bene, credo proprio perché non posso più mangiare verdure e sto sempre sotto vitamine. Quindi, non potendomi permettere l'estetista, che poi è la migliore amica di mia mamma ma col cavolo che mi fa lo sconto, ho trovato le unghie finte Fingr's, si chiamano Natural. Le applichi con la colla inclusa e si tolgono con un solvente specifico che te le scioglie, poi hanno la lunghezza giusta, non sono quelle specie artigli che si trovano di solito. Durano abbastanza, alla fine ci spendo 10 euro al mese e ogni 3-4 compro il solvente. Certo però che non me le posso lasciare naturali così perché si vede che sono di plastica. Metto lo smalto e via.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Bell'argomento!!! Niente gel o semipermanente, ma infiniti smalti. Poi da qyando ho preso un top coat lucido e che asciuga lo smalto.. è fatta.. secondo me non c'è niente di mala ad avete unghie particolari. Anch'io lavoro in ufficio, ma le colleghe col gel hanno unghie particolari.
     
    Top
    .
  10. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satsuki @ 9/1/2014, 15:00) 
    CITAZIONE (Frodo @ 9/1/2014, 11:32) 
    Vale mi fai morire :lol: :lol: :lol:

    Comunque sono d'accordo con te (circa gli uomini!!!)

    Per forza!
    Ogni tanto faccio i trabocchetti al mio ragazzo, tipo "come sono i miei occhiali da vista?" ( ne ho tre paia), vedi il panico nei suoi occhi "ehm... uno rosa... uno grigio e... uhm..."
    :lol:

    AHAHAHAHAH mio marito uguale quando gli chiedo il suo pensiero su colore dei capelli (ogni tanto mi piace cambiare).... panico infinito!
     
    Top
    .
  11. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Tutti uguali, questi mariti, fidanzati, compagni... :lol:
    Ma il mio ha pure l'aggravante! Quando si fa un acquisto per lui si sta ore nei negozi a scegliere, valutare, decidere, confrontare, anche se trattasi di un semplice cappellino...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    La loro scala dei "valori" è un tantino diversa dalla nostra, o sono tutti cenestesici?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Difficile rispondere Tiziana!! Secondo me sono banalmente uomini, non ci possono fare nulla, sono nati così.......
     
    Top
    .
  14. gigu85
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tantissimo gli smalti colorarti! Ne ho una marea, opachi, tutti sul bordeaux-prugna-taupe, senza brillantini e cose varie che su di me non ce li vedo proprio. Le unghie le ho molto forti e resistenti pertanto non ho mai fatto la ricostruzione... Tuttavia non le faccio crescere più tanto, sia perchè con la limetta sono negata e non sono capace di dare loro una forma decente, sia perchè essendo davvero molto resistenti e dure ( penso di essere la figlia illegittima di wolverine :o:) non vorrei affettare qualcuno :P . Il semipermanente l'ho fatto un paio di volte e lo trovo comodissimo, l'ho tolto dopo un mese perchè la ricrescita iniziava a diventare troppo evidente!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Come dico sempre io: gli uomini hanno un cromosoma rotto. E si vede
     
    Top
    .
30 replies since 6/1/2014, 23:22   455 views
  Share  
.