ANIMAL LIVE SHOW (fiera di Roma)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbara1985
     
    .

    User deleted


    A chi interessa...il WORLD SHOW di ROMA - 22-23 febbraio 2014 presso fiera di Roma...ci saranno anche i nostri amati siberiani... :wub: :wub: :wub:

    www.animal-liveshow.com/
     
    Top
    .
  2. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    grazie di averla pubblicata, sarà molto interessante per chi potrà andare a vedere , la mostra sotto le regole della TICA e della CFA è molto diversa da come si svolge nella AFI (WCF) . avendo 3 diverse expo nello stesso spazio darà la possibilità a chi va a vederla di conoscere una buona parte delle razze feline e un gran numero di gatti
    fortunati quelli che stanno a Roma !

    :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Magari... mi piacerebbe tantissimo ma è troppo lontano.
    Settimana scorsa sono stata all'expo di Monza ma era piccolina...
     
    Top
    .
  4. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Ci sono andata sabato 22 febbraio.
    tantissima gente :pur essendo arrivati subito dopo pranzo è stato necessario metterci in fila per più di un ora.
    Personalmente sono rimasta un po' delusa dall'organizzazione in generale e dalla presentazione di moltissimi gatti in particolare. Secondo me- tranne eccezioni- la maggior parte non era tolettata sufficientemente bene per una passarella. In ANFI sono fin troppo fissati e pignoli sulla presentazione qui invece ho avuto la sensazione opposta.

    A lasciarmi molto perplessa un MCO con la zampa incrostata di sangue e un altro con la zampina rasata come se si fosse sottoposto da poco ad una flebo...magari sono sfuggiti ai controlli veterinari, speriamo i giudici abbiano detto qualcosa...

    Per quanto riguarda l'allestimento delle gabbiette c'erano sturdi con all'interno tutto il necessario per far sentire micio come a casa propria e gabbiette deliziosamente decorate -con protezioni per tutelare il benessere dei mici , ma anche - scenetta che si ripete un po' ovunque- gatti lasciati dentro gabbie nude, senza neppure un decoro, un tappetino interno, una rete per proteggerli dalla solita maleducata invadenza delle mani dei visitatori ( <_< ) niente....solo ciotola e lettiera... :(

    A sorpresa moltissimi bengal, e poi come al solito tantissimi MCO, birmani e persiani.

    Qualche bel norvegese.

    Di siberiani pochissimi, 4 in tutto...
    Nessuno di quegli allevamenti del nord (e non solo italia) con esemplari che speravo finalmente di poter ammirare dal vivo ...
    speravo- essendo una mondiale- che ce ne fossero parecchi...
    Credo dovrò fare un viaggetto verso nord. ;)
     
    Top
    .
  5. Barbara19851
     
    .

    User deleted


    Io ci sono stata domenica... E per fortuna ci sono andata nel primo pomeriggio perche' verso le 17 c' era una fila pazzesca...
    Sinceramente anch' io me l' aspettavo migliore,non me ne intendo per niente di toelettature e di cose del genere,quindi non saprei che dire a riguardo,ma ci sono rimasta male che c' era un solo allevamento di siberiani e sono riuscita a vedere un solo gatto e nemmeno tanto bene...😞
    Pochissimi stand con nessuna novita'... Solite cose...
    Vabbe' comunque e' sempre bello vedere tanti gatti e tutti insieme,e' sempre una bella esperienza anche se stavolta
    niente di entusiasmante...
     
    Top
    .
4 replies since 16/1/2014, 22:50   363 views
  Share  
.