Cerco fidanzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. codamorbida
     
    .

    User deleted


    ...quoto gabriella al 100%
    e aggiungo pure che se si adotta un siberiano perché in casa qualcuno é allergico- in questo caso un bimbo- a maggior ragione bisogna che abbia un pedigree che ne certifichi la purezza e discendenza.
    Ed é necessario fare i dovuti test allergici PRIMA di adottarlo.
    In mancanza di questo bisogna sterilizzare il micio prima della maturità' sessuale o entro i 12 mesi anche per ridurre la quantità' di feld1...questo vale per qualsiasi gatto ovviamente se siberiano la quantità' sarà molto più ridotta di quello normale.
    Qui invece siamo di fronte ad una micia che benché' non abbia uno straccio di documento a dimostrare razza e discendenza,benché' non abbia fatto test né siano stati forniti quelli sui genitori, benché' in casa ci siano persone allergiche si vuole fare accoppiare con "siberiano" aventi stesse caratteristiche ...magari spacciando i cuccioli per ipoallergenici a ingenuotti fortemente allergici ...
    La domanda che mi faccio é: se in casa si riacutizzassero i fenomeni allergici visto la maggior esposizione alla feld1 con femmina intera + cuccioli, se i piccoli nascessero malati...o se persone allergiche fossero costrette ad allontanarli...mi sa dire che fine farebbero queste creature ?
    Fa piacere ricevere le scuse soprattutto relativamente alle battute che implicitamente offendono la maggior parte degli utenti i quali non sono stupidi se decidono anche a fronte di sacrifici di rivolgersi a buoni allevamenti e non sono scemi se continuano ad informarsi sulla razza.
    Ci vuole responsabilità' sia in quel che si dice che in quel che si fa, almeno credo.

    Edited by codamorbida - 9/3/2014, 15:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Quoto Gabriella e Sarah al 100%. Personalmente ho fatto sacrifici per pagare Anastasia, ma non mi è certo venuto in mente di risparmiare sulla sua salute. E col rischio di sviluppare allergia.
    Questo è un forum di mamme e papà di sib(perché questo sono, per noi, i nostri gatti). Alcuni di noi hanno anche splendidi europei o un cane o un gatto d'altra razza, ma direi che siamo tutte concordi sulla necessità di avere il pedigree. O, in caso contrario, di adottare un micio dai numerosi gattili.
    Allevare gatti può essere fatto a livello amatoriale, ma srmpre con serietà, prima di tutto per il benessere dei mici. Ogni serio allevatori mette il loro benessere innazi a tutto.
     
    Top
    .
  3. smarty78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Graziana @ 24/1/2014, 13:06) 
    Ciao a tutte le gattine...sono Ettore, ho 7 mesi peso di 5 kg e presto (credo intorno a marzo - aprile) sarò pronto per riprodurmi...già adesso comicio ad avere i primi istinti e comincio a fare miagolii e mi porto in giro per casa la mia coperta portafortuna facendo le "prove generali"! Sono un gatto molto dolce e coccoloso, vispo e allegro ed ho tanta voglia di giocare sempre :) Il mio tipo di mantello è il tortie tabby con bianco morbido come un peluches (e sotto pelo bianco). Non lo dite a nessuno ma mamma e papà umani mi fanno il bagnetto tutte le settimane e mi spazzolano spesso :D
    Ho fatto le prime due vaccinazioni della mia vita ma vivo completamente in casa (anche se a volte esco in giardino). Non ha nessuna certificazione di razza e nemmeno pedigree, ma non per questo sono meno bello! Sono un Siberiano puro però dato che la mia mamma è una persona allergica e con me ci sta davvero bene senza avere effetti collaterali! Ho tanta voglia di incontrare una micina dolce e coccolosa come me, per poter formare una famiglia; spero che mi risponderete in tante!

    Se doveste essere interessate, posso mandarvi delle foto. Io abito a Marino (RM) e sono disponibile ad andare a trovare la mia compagna.
    Ettore

    IMG_2020_1325x994

    IMG_2025_1325x994

    IMG_2017_1325x994


    Spero di essere riuscito ad inserire correttamente le foto...ciao miao!

    Ciao Graziana,
    mi sono iscritta solo oggi al forum ma credo di essere in tempo per chiederti se sei ancora intenzionata a trovare un compagno per Ettore.
    Non riesco a inviarti email ma se ti va puoi contattarmi via email ([email protected]) per vedere se riusciamo a soddisfare le nostre e le esigenze dei nostri gattini.
    Anche la mia non ha il pedigree ma vorrei avere lo stesso dei cuccioli NON per venderli ma per tenerli o darli a persone di cui mi fido. Ho cercato molto in giro ma se non hai il pedigree o non paghi da 300€ in su non trovi niente.
    La mia gattina si chiama Smarty e compie 1 anno a giugno. La sua foto la vedi dal mio profilo ma se ne vuoi altre, te le mando volentieri.
    Attendo una tua risposte o di chiunque in questo forum,
    Silvia
     
    Top
    .
17 replies since 24/1/2014, 12:06   470 views
  Share  
.