La donna invisibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    scusate se rompo ma mi è venuto un dubbio...io non vedo il mio nome tra quello degli utenti connessi,eppure spesso lascio il pc acceso per ore quindi dovrei essere sempre online :)
    mi chiedevo se è normale,magari è per tutti così che si visualizzano solo i nomi degli altri utenti ma non il proprio, oppure se sono diventata invisibile come Harry Potter ^_^
     
    Top
    .
  2. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    Ciao,scusa ma non capisco la domanda.. sono un po' tonta :o: dove si guardano gli utenti connessi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Si, io mi vedo sempre tra gli utenti connessi.
    Sofia, in fondo alla prima pagina del forum, sotto statistiche c'è il resoconto degli utenti on line.
    @ Myosotisalpestris non saprei dirti il perchè, ma guardando il tuo profilo risulti come utente anonimo, deve essere una cosa legata alla tua registrazione, guardando il mio compare la data dell'ultimo accesso e come sito preferito "il Gatto Siberiano", nel tuo compare sempre "utente anonimo", forse devi rivedere il tuo profilo.

    Edited by heidi - 30/1/2014, 18:03
     
    Top
    .
  4. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Allora sono io che non mi vedo -_-
    mi sono vista scritta appena registrata al forum e poi...scomparsa :)
    Sofia infatti non è una cosa che salta all'occhio.io l'ho notata da poco e mi era sorto il dubbio!
    non è niente di importante comunque...solo una curiosità mia,anche se sono invisibile posso scrivere e leggervi quindi va benissimo ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Se fai caso, in fondo alla pagina risulta 1 utente anonimo, sei tu.
     
    Top
    .
  6. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    lo sospettavo....sono in incognito :B): :B): :B): :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    AAAA ok mi sono vista.... :D ..
    e allora si sei in incognito.. :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Basta che vai sul tuo nick che sta in alto a sinistra e clicchi. si apre una finestra , cerca e clicca su impostazioni e si apre una ltra finestra - devi andare su opzioni di privacy e mettere si lella prima riga ( vuoi comparire fra gli utenti collegati?)

    Se invece lasci il no allora verrai sempre come anonima :)
     
    Top
    .
  9. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Ci sono riuscita!!grazie mille :) chissà che avevo toccato per sbaglio :rolleyes:
     
    Top
    .
8 replies since 30/1/2014, 17:13   193 views
  Share  
.