Cats 101 - Animal Planet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Ciao!!
    Tempo fa, quando ancora non avevo trovato i miei due bagigioni, avevo visto dei brevi documentari in inglese sulle varie razze sul sito di Animal Planet. Praticamente per caso li ho ritrovati su youtube, sono molto carini e vi linko quello sui sib:

    Video

    Mi piace perché parla dell'allergia e descrive i sib come grossi, atletici, sani, adorabili, simpatici e buonissimi micioni che perdono tonnellate di pelo durante la muta!
     
    Top
    .
  2. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    Bello.. e che mici stupendi..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Forte la storia del neva di Medvedev che litiga con il sib del vicino di casa Gorbačëv vero?
    Del primo, tale Dorofei, avevo visto anche una foto con Obama e consorte:
    russiacat.jpeg.size.xxlarge.letterbox
     
    Top
    .
  4. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    Fortissima.. per quel poco d'inglese che capisco.. :wacko:
    bella la foto.. e che bel sorriso di Michelle.. questo è l'effetto che fa la presenza di un micio..
     
    Top
    .
  5. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Carinissimo questo documentario!!l'ho visto qualche settimana fa su animal channel in italiano...era la settimana del gatto e ogni sera ne facevano una puntata :) ho scoperto un sacco di strane razze che non conoscevo :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Gentle giants!!!! really interesting!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Ahhh che peccato a saperlo... su internet in italiano non le ho trovate, se qualcuno vuole la traduzione chieda pure!
    CITAZIONE (myosotisalpestris @ 25/2/2014, 19:08) 
    ho scoperto un sacco di strane razze che non conoscevo :)

    Sì vero? Ignoravo l'esistenza della razza che si chiama bambino ad esempio... altri invece sono conosciuti ma sempre belli da vedere :wub:
     
    Top
    .
  8. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Si anche io!!e anche altre (ma non sono una grande esperta quindi ci sta che non ne conoscessi molte) tipo il "Burmilla" e quell'altro senza coda :)
    La razza che dici tu è quella minuscola che sembra un cucciolo per tutta la vita?
    Io le ho registrate tutte perché erano a un orario in cui non potevo vederle ma mi sa che da Sky non c'è modo di metterle qui :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Sì è quello che sembra sempre piccolino, l'incrocio tra munchkin e sphynx, praticamente un pipistrello nano e pelato.
    Non è tanto il fatto che sia nudo a perplimermi, è che non capisco il senso delle zampe corte.

    Il burmilla è carino... praticamente la versione più carina di un persiano chinchillà
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Bello il video!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Grazie Vale!
    In realtà avevo visto tempo fa la serie su Sky, anche io ho scoperto così razze che proprio non conoscevo, ma ho rivisto volentieri questo sui siberiani!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Lieta di aver fatto cosa gradita ^_^
     
    Top
    .
  13. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Bello questo documentario, fantastici i micioni, l'ho rivisto molto volentieri :)

    Del siberiano presidenziale Dorofey se ne era parlato sul forum tempo fa, è uno splendido neva masquerade! :wub:

    https://siberiano.forumcommunity.net/?t=13795685

    invece sul sib tradizionale di Gorbaciov non ho trovato molte notizie in rete tranne quella della baruffa in cui ad avere la peggio è stato proprio il bel Dorofey che è finito dal veterinario... quel che è sicuro è che deve avere un bel caratterino :)
     
    Top
    .
12 replies since 25/2/2014, 16:27   243 views
  Share  
.