come postare le foto da smartphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ragazze, ormai riesco a postare la foto dal pc ad occhi chiusi, ma dallo smartphone come si fa?
    c'è una procedura differente o posso usare il TinyPic Plugin?
    Se il procedimento è lo stesso, come copio ed incollo la stringa dal cellulare???????

    grazie, ho un sacco di fotine nuove di Anastasia...mi piacerebbe farvele vedere...
     
    Top
    .
  2. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    È tutto ieri che ci provo anche io....ma non ci sono riuscita :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    C'è Luisella che lo sa bene e tempo fa mi sembra l'avesse insegnato a Silvia (Arti).
    Se lo spiega qui magari prendo spunto anch'io.
    In effetti ho tante foto che metto su FB ma qui mai perchè è un po' brigoso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Eh, avevo provato a suo tempo, ma non è facilissimo... tant'è che per semplicità le foto fatte con il cell me le invio via mail e poi le carico da PC, anche se le qualità non è eccelsa
    Avevo però usato tinypic plugin quando avevo ancora il cellulare vecchio (che non era uno smartphone): con lo smartphone per copiare il link si dovrebbe riuscire tenendo un po' premuto il touchcreen sul testo da selezionare. Si dovrebbe presentare un menu tipo copia & incolla... ora faccio una prova, se funziona vedrete il risultato qui!



    Sìììììì!!!!!! funziona! Allora io ho un Samsung Galaxy mini 2 (con Android ovviamente). Avevo installato il browser Opera Mobile, perchè mi trovo meglio e comunque il mio Android non suporta ancora Chrome. A questo punto ho seguito esattamente la stessa procedura he si fa con tinypic plug-in. Quando si genera il link ho tenuto premuto sul testo e effettuato copia. Al che sono andata nell'area della risposta, ho ripremuto e selezionato incolla... mi ha incollato la foto qui sopra.. Ilt esto era stato però scrtto con il PC, ma è un dettaglio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline


    spero di esserci riuscita..

    Bingo!!! Grazie Luisella!!! Ora vi riempiro' di foto!!!
     
    Top
    .
  6. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Grazie!!ora mi resta da capire cosa dove come scaricare questo tinycoso così imparo anche io :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Fantastico!!#
    Bellissima foto Anna... Valentina tinypic lo trovi sulla videata del forum quando selezioni Rispondi.. Si visualizza a sinistra in basso e occorre seguire i suoi menu... Non c'è nulla da installare in tal senso..
     
    Top
    .
  8. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Uuuh grazie :) non lo trovavo perché restavo nella finestra di risposta rapida e li non c'è!!sono proprio negata!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Bellissima foto Anna, complimenti a te ed Anastasia!!
    La discussione cade a propositi perché io avevo imparato usando imageshack, che ora non mi fa più caricare foto se non pagando, e sinceramente mi scoccia.....
    Prendevo da là il link, me lo inviavo per posta e lo copiavo nella risposta del forum.
    A me tynipic non funziona, io ho un Windows Phone, e non so più come fare. Ho SkyDrive disponibile, nel quale posso creare un link tipo imageshack e copiarlo nel forum ma anziché comparire la foto direttamente, mi dice che non posso caricare file.mp3, oppure porta il link ma voi dovreste poi cliccare sopra.
    Uff, non sapete perché tynipic da me non funziona??
    Grazie a chi mi risponde!!!

    Scusa Anna per l'intromissione.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Silvia prova a vedere se riesci a installare Opera Mobile e usarlo per accedere al forum, magari in quel modo funziona....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    :grazie: Luisella
    Appena riesco vado a vedere, altrimenti per ora le copio col link e voi ci cliccherete sopra per visualizzarle.
    Dim.enticavo, al solito Elektra è stupenda !!
     
    Top
    .
  12. EleonoraCristina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Scusate l'intrusione. . Vediamo se ho capito. .
     
    Top
    .
  13. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta.. :lol: direi che ci sei riuscita.. ma la foto è veramente piccola.. dai che ce la fai, con un po' di pratica.. ;)
     
    Top
    .
  14. Vale1985
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate, ho provato ad usare Tinypic, caricando la foto da smartphone per poi copiare ed incollare nel testo del messaggio il link che viene generato, ma non funziona! Quando faccio l'anteprima, dice che ho inserito un URL non valido...dove ho sbagliato? Grazie a tutti
     
    Top
    .
  15. Vjola
     
    .

    User deleted


    Hai copiato il Codice IMG per Forum & Message board?
     
    Top
    .
18 replies since 12/3/2014, 16:48   269 views
  Share  
.