Il ponte dell'arcobaleno

Leggenda indiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Forse voi la conoscevate già...io no, e mi ha colpito...così ho voluto condividerla:

    http://blog.iodonna.it/animali/2012/08/12/...dellarcobaleno/
     
    Top
    .
  2. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa.. si la conoscevo già, ed è da sempre stata una mia convinzione.. nessuno potrà mai togliermi dalla testa che anche gli animali hanno un'anima e che un giorno ci incontreremo di nuovo, non a caso dopo che sono morte le mie due gattine, compagne di vita per 20 anni, ci sono delle notti in cui le sento salire sul mio letto, percepisco la loro presenza e il mio cuore si riempie di gioia..
    Grazie Anna per averlo condiviso.. :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ma che bellissima storia Anna, grazie !!
    Conoscevo il modo di dire ma non ne avevo mai indagato l'origine, magari fosse vero....

    @Sofia: anche noi, e sottolineo noi, ossia anche il marito e credo pure Arti, a volte la sera-notte crediamo di avvertire la presenza di Liú.....realtà od illusione che sia, ci conforta .......
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Anch'io, Silvia, conoscevo l'espressione...l'altro giorno mi sono chiesta da dove venisse...
    Ne ho trovato anche una cattolica: dice che c'è un angolo di Paradiso dove sono gli animali...proprio oltre il ponte dell'arcobaleno.
    così, se andremo in Paradiso, li troveremo pronti ad accoglierci...
    Sono sicura che sentiate la presenza dei vostri mici...
     
    Top
    .
3 replies since 13/5/2014, 15:22   48 views
  Share  
.