allevamenti seri tra Milano e Como

Cucciola siberiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbarello
     
    .

    User deleted


    CIAO a Tutti,

    ogni giorno vedo tantissimi siti e c'è sempre l'imbarazzo della scelta. :bon pon: ....Cerco anche molta serietà per trovare una Siberiana dolce ...... con certificati, vaccini, non prima dei 3 mesi l'abbandono dalla mamma, trasportino, libretto sanitario e passaporto pe la dogana Swiss

    :grazie2: come tutti voi sapete....


    Ora sono alla ricerca , poi ci sarà la visita in allevamento per testare l'allergia e poi a scelta approvata con la famiglia......la data del ritiro.... :f_mini_baby_33.gif:
    all'incirca i prezzi sono dai 800 a 1000 euro???

    Voi mi sapete indicare allevamenti ..... tra Mi e Co
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    trasportino direi che debba essere a tuo carico ;-) per il resto guarda ad esempio Siberiani delle Paludi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ciao, anche io ti posso indicare " I siberiani delle Paludi" dato che Arti viene da lì, oppure "Veselka Siberian Cattery", che però è più decentrato dalla zona richiesta. Di altri personalmente non ne conosco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Anche io conosco questi due allevamenti (i miei sono entrambi Veselka ma la femmina ha papà paludino) e li consiglierei. Penso che dalla Svizzera siano entrambi abbastanza comodi.

    Pensavo avessi già trovato la tua micina! Avevo capito male :)
     
    Top
    .
  5. Barbarello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satsuki @ 4/6/2014, 14:13) 
    Anche io conosco questi due allevamenti (i miei sono entrambi Veselka ma la femmina ha papà paludino) e li consiglierei. Penso che dalla Svizzera siano entrambi abbastanza comodi.

    Pensavo avessi già trovato la tua micina! Avevo capito male :)

    con il cuore si, ma non con i FATTI, siccome stiamo in attesa di vari responsi esami del sangue appena fatti, poi non vorrei che appena contatto l'allevatore sia già andata via ...d'altronde l'allevatore non puo' aspettare i miei comodi....avevo proprio visto i siti che mi avete scritto......
    poi a risultati alla mano ...prova test presso allevatore.... :yuppi-du:


    :grazie:

    CITAZIONE (luisyst @ 4/6/2014, 13:55) 
    trasportino direi che debba essere a tuo carico ;-) per il resto guarda ad esempio Siberiani delle Paludi

    Prorio nel loro sito c'è scritto che consegnano anche il trasportino ...molto gentili...poi sarà all'interno del prezzo
    :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Quando ho preso Arti veniva consegnato anche il trasportino, in modo che lo conoscesse già ed avesse odore di casa !
    Non so se é ancora previsto, sono trascorsi esattamente 3 anni in questi giorni :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    però! davvero molto gentili... non sapevo... nel ns caso abbiamo ricevuto invece vari giochini e pappa e crocchette per micio
     
    Top
    .
  8. Barbarello
     
    .

    User deleted


    A essere sincera mi sono già innamorata di CREAMY ...i siberiani delle Paludi ...ma ovviamente confermo con dati alla mano...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Quando sono recentemente andata per far vedere Arti a Silvia, ho visto Creamy, un amore.......anche se io sono fissata con i colori tradizionali con mascherina e mi piace tantissimo Diego, infatti assomiglia parecchio ad Arti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Anch'io ho ricevuto il trasportino con Anastasia. È quello che uso ancora adesso. Ed una confezione di sabbietta per non cambiare i primi tempi...
    sono due allevamenti fantastici! Però non conosco le distanze, sinceramente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barbarello @ 4/6/2014, 14:32) 
    poi a risultati alla mano ...prova test presso allevatore.... :yuppi-du:

    Perdonami, sarò torda, ma non ho capito la storia degli esami. Cioè, posto che i risultati potrebbero confermare che tuo figlio è allergico alla feld1, il sib è proprio adatto a chi è allergico, anche se manifesta i sintomi dell'allergia (e a maggior ragione se non li ha mai manifestati)... e l'unica prova che conta è quella in allevamento.
    Non ho capito! :wacko: :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Si, mi associo alla tordaggine, sinceramente nemmeno io ho capito la storia degli esami, insomma quel che conta sono le prove in allevamento, credo, se poi non ha sintomi nemmeno con i gatti europei .....
    Forse mi sfugge qualche esame riguardante la dermatite atopica?
     
    Top
    .
11 replies since 4/6/2014, 12:36   245 views
  Share  
.