Tenacia di un cacciatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    E' da 1 ora e mezza (senza esagerare) che Davidoff è appostato davanti alla porta finestra ad aspettare che una cavalletta esca allo scoperto dopo essersi nascosta sotto alla porta per sfuggire alle sue zampate, è quasi immobile in attesa e ogni tanto prova ad infilare la zampa ma non ci passa.
    Vedremo che vincerà, o chi si stancherà per primo.
     
    Top
    .
  2. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: e beh!!! ha pazienza da vendere.. mmm povera cavalletta, la vedo male
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Alla fine ha vinto lui, si è portato la cavalletta al piano di sotto e ha continuato a giocarci leccandosi i baffi di tanto in tanto, non so se poi l'ha mangiata, perchè mi sono allontanata per andare a lavare e quando sono tornata non ho più visto la cavalletta.
     
    Top
    .
  4. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    :o: :o: povera cavalletta.. bleh!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Devono essere gustose, se si pensa che certe popolazioni le mangiano, io non ce la farei mai!
     
    Top
    .
  6. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    Si,Si ci credo.. ma non ce la farei mai neanche io.. :sick:
     
    Top
    .
  7. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Io non credo le mangiano perché hanno la corazza troppo dura, almeno i miei non lo fanno- neppure Coda...bisogna anche dire che non gliele lascio troppo tra le fauci e dopo un po' libero l'animaletto...
    Codamorbida ha l'abitudine di acchiapparne di davvero enormi (bleah) per poi portarle in casa in corridoio perché si diverte a farle saltare per poi riacchiapparle... Shasa non lo ha mai fatto anzi ne ha pure paura... tranne lo scorso anno quando è riuscito a prenderne una- piccolina eh?- però lo ha fatto!!! ... non credevo ai miei occhi!!! peccato che codamorbida gliel'ha subito scippata dalla bocca allontanandosi furtivo e velocissimo ... con Shasa che lo rincorreva con il suo mi-mi di protesta ...se ci penso ancora rido!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ma Coda!!! Non si ruba la preda al fratellino!!!
    Bravo Davidoff, non si sa mai... meglio non perdere l'abitudine alla caccia!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Grandi cacciatori Davidoff e Coda , Shasino forse un po' meno, tenerone lui.....
    Anche Arti si apposta ore ed ore per una lucertolina, una cavalletta od un grillo, proprio come Davidoff, alla fine però decido come Sarah di liberare la piccola preda dalla bocca, un po' per pena ed un po' perché non vorrei gli desse fastidio. Certo e' che si diverte molto!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Approfitto di questa discussione sui nostri pelosi cacciatori aperta tempo fa, per mettere una foto del mio Artino cacciatore di stamane.

    Purtroppo data la luce ed il solo cellulare a disposizione, stavamo uscendo, la qualità lascia un pochino a desiderare ma è tanto per immortalarlo nel suo passatempo preferito in inverno, quando alcuni piccoli volatili vengono a becchettare le briciole di pane sul terrazzo. Notare le orecchie appiattite ed il volatile che si pappa felice, al di là di vetro e zanzariera, le bricioline!!

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    povero cucciolotto, non gli resta altro che guardare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    bravo Artino!!!
    anche tu sei un sib-predator!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Fan troppo ridere quando si mettono in quella posizione di agguato... Il volatile lo ignora bellamente!
     
    Top
    .
  14. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Arti predatore mi mancava!

    La posa tipica preagguato è simpaticissima, soprattutto se si considera che c'è di mezzo un vetro e che dall'altra parte volatili di ogni genere non prestano la benché minima attenzione al felino.

    Quante volte ho trovato Leontij in quella posizione, a cui segue espressione sorpresa, stupita e delusa quando l'uccellino se ne va senza degnarlo di uno sguardo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Immaginavo che anche i vostri pelosi si dilettassero con agguati simili!
    Non so come faccia ma si accorge che c'è un volatile anche se è dall'altra parte della casa e si fionda cone un razzo davanti al vetro, per fortuna si ferma sempre prima.....e poi resta in posizione anche dopo che il pennuto se ne è andato, si sa mai tornasse!!
    É vero, questi uccellini se ne infischiano proprio del sib-predator al di là della finestra.....
     
    Top
    .
64 replies since 11/8/2014, 16:27   829 views
  Share  
.