Tenacia di un cacciatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Povero geco! mi dispiace per lui! di solito li prendono, ci giocano e poi li lasciano scappare, non si sa se sono impietositi dalla bestiola e se sono più tontoloni di Yary!
     
    Top
    .
  2. climacus
     
    .

    User deleted


    La mia prima gatta,europea,cacciava le sue piccole prede e le uccideva quasi subito. Non le mangiava però. Le depositava morte ai piedi di mia mamma a mo'di premio.
    Lince catturava però non uccideva tendeva piuttosto a giocarci come fanno i cuccioli.
    Yaropolk per ora cattura, uccide e mangia!
    Una volta un vet. mi disse che solo alcuni gatti poco domestici sanno uccidere...è un istinto che si perde e che solo i genitori possono trasmettere.
    Fanta Manzchzury e Bronislav Crown of Siberia cosa avete insegnato al mio piccoletto? :ph34r:
     
    Top
    .
  3. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fanta Manzchzury e Bronislav Crown of Siberia cosa avete insegnato al mio piccoletto? :ph34r:

    :lool:
     
    Top
    .
  4. climacus
     
    .

    User deleted


    :D
    Yari è il gatto più dolce, coccolone e pigro io abbia mai conosciuto. Equilibrato in tutto. Eppure in lui cova silente l 'istinto del vero felino!!!
    Non l'avrei mai detto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    I vostri post mirincuorano tanto,
    la mia Grace è una cacciatrice infallibile e che non entri una mosca in casa che è sua, l'acchiappa sicuro ma poi la mangia anche... I gechi invece li scova dappertutto e quando dico dappertutto, delle volte mi devo impegnare a vedere dov'è infilato il geco minuscolo sotto il tubo dell'irrigazione, però poi li mangia Pablo (una sera lo sento che sgranocchia davanti a me e vedo sbucare la coda... bleeeaah )

    però l'altro giorno, piglia questo acchiappa quell'altro deve aver preso un'ape... è rientrata mogia mogia e aveva una zampa il triplo di quell'altra, non si lamentava ma io ho fatto il fugone dal veterinario. Cortisoncino ed è rientrato tutto, però ora lei fuori la vedo meno vivace, se ne sta nascosta all'ombra, non insegue nulla, che è strano, chissà avrà accusato? Oppure avrà ancora effetti ? Sono passati tre giorni
     
    Top
    .
64 replies since 11/8/2014, 16:27   829 views
  Share  
.