Occhio verde...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Oh no... che brutta notizia...
    speriamo che si riveli poi qualcos'altro e non fip, un grande in bocca al lupo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Noo, speriamo veramente che non sia così.
    Facci sapere
    Intanto tanti incrocini per la piccola xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Speriamo di no veramente!
     
    Top
    .
  4. khaleesiheidi
     
    .

    User deleted


    Spero tanto non sia così per Minnie e voi...ma l'allevamento ha detto qualcosa? E scusa la domanda, ma come si chiama? Minnie è grandina, magari non porta la malattia (qualunque sia) da lì, ma comunque penso che dovrebbe aiutarti ad affrontare la situazione.
     
    Top
    .
  5. alecrim
     
    .

    User deleted


    Ciao spero che la mici a stia meglio e che non sia davvero FIP , comunque un colpo di telefono all'allevatrice lo darei se non altro per avvisarla di quello che sta succedendo. In bocca al lupo per minnie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    No, speriamo che non sia quello! Facci sapere qualcosa!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-estimatore

    Group
    Member
    Posts
    69
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Esiti arrivati, e' proprio positiva per la fip... Il veterinario inizia le cure palliative, l'allevatore mi aveva consigliato una clinica in cui secondo lui sono molto bravi, io ho fiducia nel mio veterinario, in fondo ci aveva preso fin dall'inizio e, a parte qualche libro o parere sporadico, ho sempre letto che di fip non si guarisce. Sono indecisa se portarla altrove o lasciarla tranquilla...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Povera Minnie, mi dispiace tantissimo! così giovane! speriamo che le cure possano farla stare meglio e non debba soffrire, ma capisco la tua indecisione sul da farsi, da un lato voler tentare di tutto per farla vivere, dall'altra il timore di farla soffrire, non so cosa dirti, dopo aver sentito i pareri medici e soppesato bene, segui quello che ti dice il cuore! so che sarà comunque una decisione difficile, coraggio... ti siamo tutti vicini e tanti baci a Minnie!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Mi dispiace davvero moltissimo.
    Forse io proverei a sentire il parere della clinica che ti hanno consigliato, ma poi segui chi ti ispira più fiducia.
    alla fine la cosa importante è che Minnie non soffra...
    L'allevatore ti ha detto se ci sono stati altri casi?
     
    Top
    .
  10. ~Leo~Kaili
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo.. sono senza parole, una notizia terribile :cry: un abbraccio a te e tante coccole alla bellissima Minnie..
     
    Top
    .
  11. alecrim
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto, davvero, povera piccina.

    Michiru ha ragione, dovresti chiedere all'allevatore se ha avuto altri casi e informarla di minnie perché magari può far testare i suoi gatti e quelli positivi al corona virus toglierli dal programma
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Che brutta notizia, mi dispiace tantissimo per la piccola Minnie
     
    Top
    .
  13. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Mi spiace tanto per la piccola...su quale basi il tuo vet ha fatto la diagnosi di fip? esami del sangue, prelievo liquido addominale? non so forse per scrupolo sentirei un altro parere ma solo per confermare la diagnosi: per il resto la lascerei tranquilla, è quello che merita. E' una situazione davvero molto difficile, coraggio :(

    Minnie è libera di uscire? ha avuto contatti con gatti randagi (basta solo un naso-naso) o domestici liberi di uscire? Se la risposta è no l'allevatore dovrebbe far testare i suoi gatti e escludere quelli positivi al coronavirus dal programma di allevamento come ti hanno spiegato... oltre chiaramente a riconoscere la responsabilità rispetto a Minnie.
     
    Top
    .
  14. Darina
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo per la piccola, e anche per voi che dovete affrontare questo grosso dispiacere. Un abbraccio per voi, e una carezza a Minnie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Eh.. sì, capisco benissimo il tuo enorme dispiacere :(... ma che esami del sangue aggiuntivi ha fatto il vet? qualcosa di più specifico rispetto al semplice test di positività al coronavirus? La diagnosi di FIP non mi pare sia banale... Adesso la piccola sta un po' meglio? Magari a titolo informativo un altro parere da parte della clinica che ti è stata consigliata potresti anche sentirlo... Un abbraccio!
     
    Top
    .
132 replies since 26/8/2014, 17:53   1905 views
  Share  
.