Frasi infelici o buffe di estranei sui nostri sib

(e mi sa che vinceranno le suocere!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ed ecco qui.
    A grande richiesta (!) posto la nuova discussione.
    Per farci due risate sulle uscite infelici di chi non ama i pet e non capisce che loro sono parte della nostra famiglia!!!

    Chi comincia??????????????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Intanto recupero i due post da cui è nata l'idea:

    CITAZIONE (Satsuki @ 8/9/2014, 10:40) 
    ma lo sapete cosa mi ha detto mia suocera? (Una brava donna, le voglio bene, ma non ama molto i pet, o meglio non le danno fastidio ma in casa non ne vuole)
    "ahhhh prendono le mosche? Beh allora servono a qualcosa!"
    <_<

    (prendetela con ironia perché scherzava)

    CITAZIONE (myosotisalpestris @ 9/9/2014, 11:59) 
    Ahahah sono tutte uguali!! :)
    La mia (mi è stato raccontato perché l'ha detto quando non c'ero) dopo mesi di urla "portalo via che mi aggredisceeeeeee" un giorno mentre fidanzato lo faceva passeggiare in giardino si è allargata in un "però...sembra morbido..." e pare che gli abbia addirittura sfiorato la coda :o: :o: :o: che mi diventi un'amante dei sib???


    Poi... l'altroieri è venuto qui un cugino di Uli, che non aveva mai visto i gatti.
    Primo commento "oddio ma è normale che siano così grossi? E col pelo così lungo???"
    Aveva un po' paura (ma de che? Sono due patatoni... erano solo curiosi di capire chi fosse appena entrato e gli sono andati incontro)

    Uli ha preso in braccio la Saki, si è avvicinato e il cugino "oddio mi sta puntando! Mi sta puntando! Mettila giù!"
    Sì guarda sta proprio qui a puntare te...:lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    partiamo da Vittorio perchè, da questo punto di vista, dava soddisfazioni!!!
    Partendo con un "ma deve proprio dormire sul letto con noi? E' un animale, non è igienico. E poi... e se durante la notte mi attacca e mi cava gli occhi???" (questa è comune: ho incontrato molti uomini convinti che i gatti di notte cavino gli occhi. Soprattutto uomini del sud... non so se girino storie per bambini...del tipo "il gatto ti ha mangiato la lingua!")
     
    Top
    .
  4. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Questa degli occhi l'ho sentita anche io ma non ricordo dove!!!
    Rincaro la dose con la peggiore mai sentita (e nemmeno richiesta)
    La veterinaria "ma lo sai no che questo gatto campa poco...i gatti di razza muoiono presto fattene una ragione".....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Vale questa non è infelice, è proprio INFAME (e ignorante)!
    Sei tornata per insultarla poi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (myosotisalpestris @ 10/9/2014, 12:59) 
    La veterinaria "ma lo sai no che questo gatto campa poco...i gatti di razza muoiono presto fattene una ragione".....

    :censura: :censura: :censura:

    invece un gatto di strada con fip o felv campa tantissimo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Le ultime parole famose, durante la visita di Elektra (e una settimana dopo quella di Felix): " i gatti di razza son più delicati"... Due mesi dopo.... il resto lo sapete già :(
     
    Top
    .
  8. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    No non ho ancora trovato coraggio...un po che vorrei dimenticare tutta la storia un po che sono una diplomatica per eccellenza...ma devo farlo me lo riprometto ogni giorno :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Ma infatti son cazzate, se la selezione è fatta come si deve i gatti di razza non sono più deboli, anzi.
    Lo dicevano anche del mio cane (non la vet) di razza. "Ma lo sai che i meticcetti sono più forti e vivono di più?". E' arrivato a 18 anni alla strafacciazza di quelli che gufavano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    un mio grandissimo amico "effettivamente il gatto è l'unico animale tollerabile in casa"

    Invece una positiva!!!
    Una mia amica, incinta, si abbassa per accarezzare Anastasia. Io "Cussy, sai che c'è un bimbo dentro la pancia di zia Cri?!"
    La mia amica "Anna, Anastasia mi sta guardando la pancia. Ha capito ciò che le hai detto, sono sicura!"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Ahhh me ne hai fatta venire in mente una!
    L'anno scorso ho detto a una collega (allora incinta) che avrei portato i gatti con me in vacanza e lei: "ahhh guarda se non fossi incinta te li terrei io, ma sai, la toxo..."
    Allora:
    1) i miei gatti non preoccuparti che non ti attaccano niente. Se mai inizia a sbucciare le carote, lo vedo che nell'insalata le metti con la buccia e chissà se le hai lavate bene.
    2) tanto i miei gatti non te li lascerei comunque quindi il problema non si pone.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    "Ma povera bestia, ma lo tieni al guinzaglio?! ma lascialo libero! non si è mai visto tenere un gatto al guinzaglio!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    A proposito di guinzaglio, é talmente poco concepito dai più vedere un gatto al guinzaglio, che quando sono fuori con Arti nel giardino in montagna, a volte sento dire "guarda mamma, che cane strano".....

    Anche quando siamo negli alberghi e porto Arti a fare un giretto dove è consentito, ovviamente agli animali che va da sé siano solo cani, non che abbia mai sentito frasi strane ma sguardi interdetti di gente che non concepisce che un gatto possa stare cosi in giro, si.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Ahahaha potresti rispondere "Guarda Arti, che bambino scemo..."
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Satsuki @ 10/9/2014, 18:37) 
    Ahahaha potresti rispondere "Guarda Arti, che bambino scemo..."

    O certo che glielo ho detto ma a voce troppo bassa....
     
    Top
    .
42 replies since 10/9/2014, 11:11   499 views
  Share  
.