Frasi infelici o buffe di estranei sui nostri sib

(e mi sa che vinceranno le suocere!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    A tutti quelli che partono con "ma perché lo stetilizzi poverino non puoi lasciarlo così?tanto non rimane incinto è maschio" ho cominciato a rispondere "perché farà la pipì puzzolente", faccio prima, tanto se spiego tutto il resto non ci arrivano :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arti @ 10/9/2014, 19:06) 
    CITAZIONE (Satsuki @ 10/9/2014, 18:37) 
    Ahahaha potresti rispondere "Guarda Arti, che bambino scemo..."

    O certo che glielo ho detto ma a voce troppo bassa....

    No perché devi essere rincoglionito forte per scambiare un gatto per un cane.
    Anche il figlio di un anno e mezzo di una mia amica distingue un bau da un miao, non è che ci voglia una laurea.

    La sterilizzazione poi dà sempre un sacco di fiato a quelli che non si fanno i cacchi loro, così come il fatto di non farli uscire, il mettere l'acqua minerale in ciotola e la spesa per le pappe diverse dal Felix in offerta al Gigante 400 pacchi al prezzo di uno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    La cosa dell'acqua è quella che più colpisce. Frase tipica: che gatto viziato!!!
    ma non me la chiede lei l'acqua della bottiglia! Lo faccio io per la sua salute!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (myosotisalpestris @ 10/9/2014, 19:11) 
    A tutti quelli che partono con "ma perché lo stetilizzi poverino non puoi lasciarlo così?tanto non rimane incinto è maschio" ho cominciato a rispondere "perché farà la pipì puzzolente", faccio prima, tanto se spiego tutto il resto non ci arrivano :)

    Sempre il mio ex.
    ma perché l'hai sterilizzata? Povera bestia. Poi potevi farle fare i cuccioli, rientravi della spesa. Certo, mi dirai che io che non ho sterilizzato le mie due cagnolone, hanno entrambe avuto
    tumori all'utero.
    Ti sei risposto da solo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Sì decisamente il tuo ex si è risposto da solo. Mi spiace per le cagnolone.

    CITAZIONE (Michiru75 @ 11/9/2014, 07:39) 
    La cosa dell'acqua è quella che più colpisce. Frase tipica: che gatto viziato!!!
    ma non me la chiede lei l'acqua della bottiglia! Lo faccio io per la sua salute!!!

    Sì infatti, sono intelligenti ma non è che capiscono la differenza tra Evian e acqua di rubinetto. Capiscono quella tra acqua pulita e acqua sporca, questo sì, ma lì la cosa finisce. Siamo noi che cerchiamo di evitare problemi urinari.

    Poi diciamocelo, quanto costa dare acqua in bottiglia anziché di rubinetto? Non è che dobbiamo accendere un mutuo per farlo... son scelte, molto dipende anche da dove si abita e da come è l'acqua, io ogni tanto Haru lo lascio bere dal bidet, tanto l'acqua è buona e per niente dura qui.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Il fatto poi che il gatto deve stare libero perchè altrimenti soffre, mentre il cane è contento di stare al guinzaglio o chiuso o legato, è assolutamente irragionevole, anche il cane se potesse scegliere vorrebbe essere libero!
     
    Top
    .
  7. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    L'ultima perla dell'amica idiota di mia suocera:
    Incontra me in giardino con Pongo "uuuh che bel gatto, che bel pelo, ma poverinooooooo al guinzaglio? ? Ma lascialo libero no?"
    Io pazientemente "signora ci sono le macchine non voglio trovarlo spiaccicato" e lei "eh si ma io faccio così, non mi affeziono mai troppo ai miei gatti tanto si sa che hanno vita breve"...tutto ciò sorridendo come se fosse la cosa più normale del mondo :angry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    :huh: :o: :censura:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (myosotisalpestris @ 9/10/2014, 16:52) 
    Io pazientemente "signora ci sono le macchine non voglio trovarlo spiaccicato" e lei "eh si ma io faccio così, non mi affeziono mai troppo ai miei gatti tanto si sa che hanno vita breve"...tutto ciò sorridendo come se fosse la cosa più normale del mondo :angry:

    :censura:
    no comment
    sembra una mia collega, che non capiva perchè nei gattili non volevano darle un gatto, eppure lei specificava sempre che sarebbe potuto uscire quando voleva e vivere libero. Infatti ne devono prendere un altro perchè quello di prima è sparito, probabilmente morto sotto una macchina.
     
    Top
    .
  10. codamorbida
     
    .

    User deleted


    allora...la lista sarebbe lunga:

    "ma è sterilizzato? PO-VE-RI-NOOOOO" a cui segue sguardo di condanna alla sottoscritta e di compassione al micio in questione cioè il "povero" codamorbida

    "ma il tuo gatto è davvero troppo grosso, non sembra neppure un gatto...allora è molto più bellino il mio che neppure l'ho pagato" riferito ad un randagino dall'aspetto malaticcio e spelacchiato di 2.5 kg scarsi preso dalla strada e nutrito a kit&kat e avanzi...(per carità poverino niente da dire ma se parliamo in termini estetici un pochino di differenza si nota...)

    "ma cosa hai fatto sul balcone? poveri gatti ...ma sembrano in prigione" eh certo, non sono liberi di sfracellarsi contenti cadendo dal balcone come è successo a quelli degli autori della battuta...

    "ma non è un siberiano ti hanno fregato...i siberiani sono gatti delle nevi quindi sono tutti bianchi, non esistono di altro colore" No comment vi prego!!!

    "bello il tuo gatto...io ho una gattina a pelo lungo identica al tuo (si certo, una goccia d'acqua...) perché non li facciamo accoppiare? sai che bei cuccioli vengono fuori? poi li vendiamo su ebay" come no... aspe che ci penso eh?

    IN AGRITURISMO: "signora se vuole li può anche fare uscire un po' eh almeno fanno amicizia con gli altri gatti" si infatti non vedono l'ora...

    IN EXPO: "Io ho pagato il biglietto per vedere i gatti..il suo è dentro l'igloo (Shasa) DEVE farlo uscire perché voglio vederlo..." segue risposta irripetibile alla signora

    IN EXPO: "ma perché dobbiamo sterilizzarci le mani per toccare il gatto? Solo perché il suo è di razza e ha il pedigree???" embè certo, se insisti però te le taglio proprio le mani così il problema non si pone...

    Fidanzata di conoscente in visita da me:"io non mi siedo dove si è seduto il gatto perché a me i peli fanno schifo" (giuro è successo e di peli non ce n'era neppure l'ombra).

    "Come????? acqua in bottiglia per un gatto? ma il gatto deve bere l'acqua dalle fioriere in giardino ..." Bravo! comincia tu a berla poi ci dici com'è!

    "Senti non è che nell'allevamento dei tuoi c'è un siberiano che danno via a poco o gratis.. anche se venuto male? (!!!!!) perché mio figlio è allergico ma noi un animale per motivi etici non lo vogliamo mica comprare!!!" (in tutto questo la tipa gira con un fuoristrada e sfodera un cellulare di ultima generazione)
    no, non credo ci sia un siberiano gratis però guarda che in farmacia vendono l'allerpet...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    L'acqua delle fioriere?!?!?!?! Cioè nemmeno quella del rubinetto?!?!
    No comment veramente. Spero che quando verrà un attacco di dissenteria al gatto gli venga proprio sul cuscino del suo umano idiota.
     
    Top
    .
  12. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Davvero no comment. ...l'unica che si salva è la signora dell'agriturismo che secondo me l'ha detto per essere gentile :)
    Gli altri....farei cadere loro dal 5 piano dopo aver bevuto acqua delle fioriere :angry:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Veramente no comment.....
    Amore Shasino bello e timido dentro il suo igloo, e la signora che avendo pagato voleva disturbarlo......
     
    Top
    .
  14. simonetta91
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: a volte le persone sono proprio stupide...
    a me non hanno detto frasi buffe o infelici, a parte la solita "è identico al mio gattino del gattile a pelo lungo"
    Qualche luogo comune, mi è capitato più volte che mi dicessero "ma è un maine coon vero?" oppure "non ho mai visto un gatto così grosso", le solite insomma....
    La frase più consueta però è "non ho mai visto un gattino così bello" e io penso "perchè non hai visto gli altri sib!", ma comunque mi rende orgogliosa del mio vitellino :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Sarah, no comment!!!!!!!!!!!!!! Ma che gente che gira!

    Simonetta, devo ammettere che su Anastasia, la frase ricorrente e più frequente è "ma ha gli occhi azzurri! Che meraviglia! E che sguardo... è bellissima."
    detto perfino da chi non ama i gatti... mi rende tanto orgogliosa, anche perchè rispondo sempre che gli occhi sono azzurri come i miei!
    La seconda frase è "ma quanto è grossa??? Ma cosa le dai da mangiare? E' buona? Non è che è obesa????"
    e lì mi sgruntipizzo io!!!
    :angry:
     
    Top
    .
42 replies since 10/9/2014, 11:11   499 views
  Share  
.