Frasi infelici o buffe di estranei sui nostri sib

(e mi sa che vinceranno le suocere!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. khaleesiheidi
     
    .

    User deleted


    Uh bella discussione!!
    Allora:
    - "Che belli! Falli accoppiare no?" "No, sono fratello e sorella e poi...." "Mbè? Mica lo sanno loro!" "Si ma sono da compagnia e comunque ci vogliono professionisti, io capisco solo che sono belli e stop" "E che vuol dire? I gatti sono miei e ci faccio quello che voglio e poi se vengono stupidi o deformi che ti frega almeno si sono divertiti" ".....lei comunque è sterilizzata..." "No ma povera? Ti piacerebbe se ti strappassero le ovaie per non farti divertire?" "A parte che potrei divertirmi anche senza ovaie, sarebbe a rischio tumore" "Io preferirei morire di tumore piuttosto che non provare la sbaldabumbi" Sbaldabumbi è poi passato ai posteri.

    - "Ma dove fanno la cacca e la pipì se non escono?" "Come l'antichi, per terra" "Che schifo" GENIALITA' PURA

    - "Ti piacerebbe se ti mettessero il guinzaglio?" "Pensi che al tuo cane piaccia?" "Ma è un cane, mica lo sa cos'è il guinzaglio" "Invece il gatto ne è perfettamente consapevole"

    - "La rete in balcone? Ma mica si buttano di sotto i gatti" 15 giorni dopo la trovatella del tipo è volata dal terzo piano

    - "I gatti non si portano in macchina, hanno le zampe" "E noi le gambe...mi faccio 200km a piedi allora"

    - "Il mio gatto mangia le stesse crocchette del cane, sono sempre animali" "......"

    - "Io non metterei mai la faccia davanti al suo muso, con quella bocca ci si puliscono il XXXX" "Tu vai in bagno ti smaneggi l'attrezzo e non ti lavi le mani, poi ti mangi le unghie" (questa l'ho detta al mio collega)

    Solo alcune delle tante...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Dare da bere l'acqua delle fioriere credo sia una delle migliori.
    Verrebbe da offrirgli un caffè. E dopo dirgli che è stato preparato con l'acqua delle fioriere!!!!
     
    Top
    .
  3. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Ora ci si mettono anche gli operai del metano...abbiamo una brutta fuga di gas nella strada davanti casa, e sono giorni che vengono a scavare per trovare questa perdita...ieri la suocera mi ha detto che sono andati da lei che stava annaffiando le piante per dirle "ma insomma quel povero gatto soffre" :o: :o: :o:
    La ragione di tanto sdegno era che Pongo da bravo impiccione aveva passato tutta la mattina di fuori nella sua parte di terrazza a guardarli, e loro pensavano che tenessimo il micio relegato nel gabbione in terrazza.....ma dico io lavorare invece di farvi i fatti miei? ???? :blink:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    :lol: si saranno indignati perché non sannno che ha la gattaiola e può entrare in casa quando vuole!
    Almeno erano in buona fede, meglio di tanti altri...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Si infatti, anche secondo me si sono un po' impicciati ma hanno mostrato sensibilità per un povero micio segregato :ridere:
    E poi a voler vedere, pure Pongo é stato un pochino zabetta!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Pongo, ma sei un curiosone!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Eh anche Davidoff se vede dei lavori in corso di qualsiasi tipo, non può fare a meno di sorvegliare.
    Devono accertarsi che tutto venga fatto a regola d'arte!
    Mi immagino quegli operai, avranno pensato che il povero Pongo rimanesse per sempre ingabbiato.
    Ti va bene se non hanno chiamato la protezione animali!
     
    Top
    .
  8. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Ma si infatti ho già detto al fidanzato che se ci vediamo degli uomini in divisa al citofono sappiamo già che è la protezione animali :lol:
    Vorrei vedere le loro facce entrando in casa e vedendo tutte le scale retate e messe in sicurezza per lui, il tiragraffi che occupa mezzo salotto, i suoi giochini ovunque e...la GATTAIOLA!
    Che poi il pirletti oltre a guardare per ore ed ore i lavori sia di casa che fuori casa ogni tanto miagola con l'aria da piccolo fiammiferaio perché vorrebbe andare giù a controllare. ..se gli ha fatto anche il miagolio supplichevole ci troviamo l'esercito :lol:
     
    Top
    .
  9. codamorbida
     
    .

    User deleted


    No dai poverini in fondo hanno dimostrato una certa sensibilità'...con quello che si vede in giro poi fanno pure bene a state in allerta!!
    Anche da me hanno chiesto se tengo i gattii fuori visto i lavori fatti e visto anche che le piccole vedette sono costantemente affacciate...nel mio caso hanno pensato fosse normale li tenessi in balcone e la mia reazione indignata ancora non se la spiegano ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    :lol: In prima pagina domani sull'Eco di Jesi: "coppia denunciata per maltrattamento sugli animali... tenevano il gatto sul balcone, notato lo sguardo disperato del povero animale da operai in cantiere"
    Tranquilla Vale, testimoniamo noi, il signor Ponghetti è viziato in modo imbarazzante!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    E come prova a vostro favore, il video del parasib Pongo piangente ancora da Miriam!!! Aveva fatto accorrere tutti i nostri mici!!!
     
    Top
    .
  12. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Ah si...lui la parte del micio maltrattato la sa fin dalla tenera età :lol:
    Però...chi di lagna ferisce...l'altro giorno in TV c'era un servizio su dei gattini abbandonati che l'ha mandato ai matti....più i gattini piangevano poi si agitava :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Vale, se ti consola, anche Foxino "lacrimafacile" saprebbe intenerire pure i sassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
42 replies since 10/9/2014, 11:11   499 views
  Share  
.